mmm gia fatto pero sono partito dalla imm76I per vedere come aggiornava *_* cmq ora sta scaricando jb! non credevo fosse cosi facile flashare qualcosa non essendo molto esperto di modding
mmm gia fatto pero sono partito dalla imm76I per vedere come aggiornava *_* cmq ora sta scaricando jb! non credevo fosse cosi facile flashare qualcosa non essendo molto esperto di modding
Chiamato a GLS...ancora nulla del pacco (sicuramente non lo hanno ancora consegnato) ma mi ha detto di richiamare domani che nel caso in cui fosse arrivato da loro potrei andare a ritirarlo (credo solo in mattinata).
Chissà...l'unica speranza che arrivi è che lo stato cambi da "spedito al cliente" in "in consegna" entro questo pomeriggio...ma ci credo davvero poco...peccato xkè alla fine mi tocca rientrare dalle ferie qui in città solo per la loro cavolo di incompetenza...![]()
Guarda che lo stato sul sito di Marco Polo non cambia oltre quello, "spedito al cliente" è l'ultima voce disponibile che dovrebbe significare che il prodotto è stato consegnato al corriere.
"In consegna" lo puoi vedere solo tramite il codice del corriere se hai ricevuto la mail, ma fino a quando non la ricevi c'è poco da sperare che il nexus ti arrivi!
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
Arrivato stamattina, spedito ieri sera... non mi posso lamentare... gran device ottimi marcopoloshop..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Incredibile, il Nexus in consegna da stamattina con GLS e non è arrivato, ormai non mi meraviglio più di nulla questo telefono è proprio iellato! :sly:
Non oso immaginare in quale remoto giorno arriverà....
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
questa mattina l'ennesima chiamata alla imbarazzata signorina del call center di MarcoPolo che finalmente ha ammesso che sono nei guai con le spedizioni perchè la richiesta è stata altissima e non se l'aspettavano. hanno grossi problemi con il magazzino mi dice.
la prossima settimana proviamo a sentire un po' il magazzino per capire conclude la signorina. ridacchia nervosa e chiude.
ho pensato di chiamare nel pomeriggio e dire di tenerselo il cellulare perchè onestamente ero un po' deluso dal servizio.
quando nel pomeriggio stesso mi arriva un sms che annuncia l'arrivo del pacco al negozio e di andare a prenderlo nel tempo massimo di dieci giorni.
a voi le conclusioni...
Ultima modifica di daemon; 03-08-12 alle 22:03
Finalmente é arrivata la mail del Corriere anche a me! Solo che hanno sbagliato il cognome...ma come si fa? Fanno le cose a mano al Marcopolo per sbagliare?
Spero mi arrivi poter lunedì così posso andarmene un po'al mare...
Non li voglio difendere ma spesso anche mostri sacri come amazon fanno di peggio.
Secondo me non se lo aspettavano proprio il successo delle vendite del galaxy nexus.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2