andato a ritirare al centro expert di Aprilia. lo scatolo era chiuso e non era stato aperto.
ovviamente versione K, quindi procedo subito allo sblocco![]()
andato a ritirare al centro expert di Aprilia. lo scatolo era chiuso e non era stato aperto.
ovviamente versione K, quindi procedo subito allo sblocco![]()
Volevo avvisarvi che per le versioni IMM76K, quindi quelle acquistate da Marco Polo, è arrivata l'OTA ufficiale a Jelly Bean (build JRO03C), quindi a questo punto non c'è più bisogno di flashare da Toolkit!![]()
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
Ma ti è arrivata la mail di conferma?? io ho fatto la tua stessa identica procedura, con l'unica differenza che ho effettuato l'ordine il 26 luglio e il 27 mi è arrivata la conferma.... lo stato del mio ordine risulta ancora "IN TRANSITO PER PUNTO DI RITIRO".... e sto parlando dello stesso punto vendita![]()
![]()
Dai ragazzi poche ore e anche gli ultimi avranno il loro bel Galaxy Nexus i9250
Dai che la cover in TPU aspetta![]()
io sono andato a prendermelo ieri mattina dal deposito, non ce l'avrei fatta ad aspettare domani! (anche se ancora lo uso al 50% xkè sto aspettando custodia e pellicola, fondamentali per me)
Una curiosità: quanti di voi nuovi possessori sono contenti dello schermo? Soprattutto per quanto riguarda il viola a luminosità bassa.. veramente insopportabile...