Il mio sta in transito all'HUB di bologna dalle 00:20 del 04/08/2012 speravo di averlo oggi ma mi sa che devo attendere più di qualche ora :( ufff
Visualizzazione stampabile
Nessuno qui la prenotato in negozio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io l'ho prenotato con ritiro in sede (nuovo store di colleferro) ma ancora nulla.
Il 2/08 ho anche mandato una mail a marcopolo chiedendo informazione sul mancato arrivo dl prodotto dato che dal 27 sul sito mi diceva "in transito per punto di ritiro" e questa è stata la loro risposta: "Gentile Cliente, il prodotto è stato spedito. Cordiali Saluti Marcopoloshop"
Se non arriva oggi dubito di averlo tra le mani in futuro....
grazie
io intendo proprio prenotazione al negozio fisico(da me si poteva fare) e se avete qualche indiscrezione sulle consegne perche mi sono un po impaurito della data che mi hanno detto
Ringrazio DeLuxe per avermi consigliato di andare sabato mattina(non sapendo che stavano aperti ilnumero diceva dal lun-ven)a ritirare il cell. Ho guadagnato due giorni.Alla domanda perche' il corriere non mi ha consegnato il cell l'operatore mi ha risposto che il corriere era nuovo e non ha ritrovato la casa. L'indirizzo era giusto e c'era anche il mio cell un colpo di telefono lo poteva fare vabbe.Dentro alla busta c'era solo la scatola del cell senza protezione .
Telefono arrivato. Non mi hanno spedito l'accessorio...bah...la cosa bella è che nella fattura compare quindi l'hanno già fatturato!! Che cose strane questo marco polo. Adesso vediamo che mi dicono per email...
La scatola era sigillata ed aveva qualche ammaccatura. Telefono sembra perfetto e in questo momento sta facendo l'aggiornamento a JB.
Ottimo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Arrivato stamattina in bustina, scatola con qualche ammaccatura, la cosa strana è che c'erano due sigilli di garanzia uno sopra l'altro dei quali uno più piccolo e l'altro grande incollato sopra, non saprei il perchè di questa cosa e non voglio nemmeno immaginarlo!
Nexus accesso collegato alla wifi e subito aggiornato a Jelly Bean, adesso sto effettuando dei test sul display, noto che ha alcuni dei problemi descritti nel post dedicato, tra poco lo spengo metto in carica poi stasera si va di Toolkit! ;)
Finalmente è arrivato anche a te!
La scatola era un po ammaccata anche a me.
Io per aggiornarlo a JB ho dovuto fare il root e flashare l'immagine.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App