Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maoix
Finalmente è arrivato anche a te!
La scatola era un po ammaccata anche a me.
Io per aggiornarlo a JB ho dovuto fare il root e flashare l'immagine.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Si l'ho aggiornato via OTA, da un paio di giorni è stato reso disponibile!
-
Arrivato! Che dire...una bomba sto jb ... il pacco è arrivato... doppio:mi hanno spedito 2 pacchi distinti, 1 col nexus e
l'altro con laccessorio...credo spediscono da parti differenti...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Jigen79
Arrivato! Che dire...una bomba sto jb ... il pacco è arrivato... doppio:mi hanno spedito 2 pacchi distinti, 1 col nexus e
l'altro con laccessorio...credo spediscono da parti differenti...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Quando l'hai ordinato ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Il giorno dell'offerta alle 9.36.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Eccolo appena arrivato solo che questi mi sa che hanno fatto i furbetti, nel pacco perfettamente imballato (solita busta XD) mancano gli auricolari che avevo preso assieme al nexus per superare i 300 e non pagare le spedizioni. Cosa posso fare per rimediare e farmeli inviare o quantomeno farmi rimborsare i soldi?
-
Quote:
kelevra
mancano gli auricolari che avevo preso assieme al nexus per superare i 300 e non pagare le spedizioni. Cosa posso fare per rimediare e farmeli inviare o quantomeno farmi rimborsare i soldi?
Magari te li hanno spediti a parte come è successo a Jigen79. Se non ti arrivano chiamali.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
kelevra
Eccolo appena arrivato solo che questi mi sa che hanno fatto i furbetti, nel pacco perfettamente imballato (solita busta XD) mancano gli auricolari che avevo preso assieme al nexus per superare i 300 e non pagare le spedizioni. Cosa posso fare per rimediare e farmeli inviare o quantomeno farmi rimborsare i soldi?
io pagato 299 spese gratis ;)
-
Quote:
ciavarro
io pagato 299 spese gratis ;)
Ma penso sia stato così per noi tutti. Sbaglio?
-
Quote:
LanZoid
Ma penso sia stato così per noi tutti. Sbaglio?
Esatto, nessuno ha pagato le spese di spedizione! ;)
-
Quote:
matrix866
Telefono arrivato. Non mi hanno spedito l'accessorio...bah...la cosa bella è che nella fattura compare quindi l'hanno già fatturato!! Che cose strane questo marco polo. Adesso vediamo che mi dicono per email...
La scatola era sigillata ed aveva qualche ammaccatura. Telefono sembra perfetto e in questo momento sta facendo l'aggiornamento a JB.
Anche al mio amico è arrivato ieri ma manca l'accessorio che era insieme nella fattura
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk