Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gaetano.a90
L'ho acquistato da poco e lo stato è: "In spedizione": quando mi arriverà in tracking number?Ma se non ho richiesto la fattura, non mi arriverà neanche lo scontrino? E quindi non potrò approfittare della garanzia? Grazie
Il tracking ti arriverà via mail non appena il corriere avrà preso in gestione il pacco, se è in spedizione c'è da aspettare 24/48 ore ma se fossi in te non prenderei questi tempi alla lettera, mi sono reso conto che quelli di Marco Polo spediscono nei tempi prestabiliti solo quando non sono incasinati con molti ordini ;)
Anche se non l'hai richiesta ti arriverà comunque la fattura via mail valida per la garanzia di 24 mesi!
-
Qualcosa mi dice che riceveremo la consegna per il 22 agosto se siamo fortunati. Sarà l'offerta dell'anno ma i servizi sono a dir poco scadenti (informazioni, tempi di consegna e probabilmente spedizione) o_O
-
è molto strano.. in genere li consegnano in tempi brevi..
-
acquistato e pagato il 07 mattina risulta "spedito al cliente" dal 09 mattina ma non ho ancora ricevuto il tracking nè risposta alla mia mail.. dal 13 al 16 non spediscono (ma a me risulta festivo solo il 15).. rimane venerdi 17 o_O poi sabato e domenica non si lavora e siamo arrivati a lunedì 20.... ma magari mi sbaglio..
-
Quote:
nexuser
è molto strano.. in genere li consegnano in tempi brevi..
Fidati non è il caso di Marco Polo! Io l'ho ricevuto in 10 giorni :D
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
-
Allucinante!! è arrivato oggi (ben confezionato)... peccato che avessi esercitato il diritto di recesso con una raccomandata sabato... così adesso mi ritrovo con 2 nexus :-/
ps. codice di tracking mai ricevuto e nessuna risposta alle 3 mail inviate.
-
Quote:
Agnel79
Allucinante!! è arrivato oggi (ben confezionato)... peccato che avessi esercitato il diritto di recesso con una raccomandata sabato... così adesso mi ritrovo con 2 nexus :-/
Ben confezionato? è in che modo?
-
Cartone con scotch bianco e azzurro Expert in una busta di plastica nera (tipo immondizia) :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da Agnel79
Ne hai ordinati 2? O_o
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
nexuser
Avrà comprato il Nexus altrove ed esercitato il diritto di recesso per quello di Marco Polo che dovrà rispedire al mittente!