Visualizzazione stampabile
-
Ho chiamato il numero dell'assistenza clienti..e mi hanno praticamente detto che stanno facendo un casino clamoroso..perchè quelli di Forlì hanno in magazzino i telefoni..ma non li spediscono perche dovrebbero arrivare da Cesena...quindi secondo me hanno fatto casino con gli ordini e hanno un po di telefoni fermi a Forlì e non sanno a chi devono mandarli....il tizio con cui ho parlato mi ha detto che me lo spedisce domani...quindi aspetto altri 2 giorni pazientemente poi li mando a quel paese! xD
-
Speriamo bene
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
A me hanno telefonato oggi ed è finalmente arrrivato (l'avevo prenotato il 4 agosto)
-
Ma tu lo ritiri a casa o nel negozio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
dal 22/10/12 mi e arrivata l' email con il riepilogo e in allegato la fattura e sul sito si cambia lo stato in Spedito al cliente . Sono passati due giorni ma dell' email per il tracking ancora nulla . Ho provato a richiedere il codice per poi verificarlo telefonicamente al corriere ma nulla . In genere dopo la fattura quanti giorni passano per il tracking e la reale spedizione? GRAZIE
-
Anche a me hanno fatto così. Hanno scritto "spedito al cliente" 2-3 giorni prima che venisse spedito realmente. Bombarda il servizio clienti perchè il tracking tendono a non dartelo. Oppure contatta direttamente GLS (nord italia) o DHL e fatti dire se c'è un pacco a nome tuo. Io ho fatto così, è la soluzione più semplice, telefonavo tutte le mattine per non rischiare di uscire di casa e trovarmi l'avviso ;)
In ogni modo non preoccuparti, arrivare arriva di sicuro (io l'ho preso la settimana scorsa!)
-
Quote:
Originariamente inviato da
rockmachine
Anche a me hanno fatto così. Hanno scritto "spedito al cliente" 2-3 giorni prima che venisse spedito realmente. Bombarda il servizio clienti perchè il tracking tendono a non dartelo. Oppure contatta direttamente GLS (nord italia) o DHL e fatti dire se c'è un pacco a nome tuo. Io ho fatto così, è la soluzione più semplice, telefonavo tutte le mattine per non rischiare di uscire di casa e trovarmi l'avviso ;)
In ogni modo non preoccuparti, arrivare arriva di sicuro (io l'ho preso la settimana scorsa!)
Speriamo , ho già contatto MPS diverse volte , mi dicono che non e partito dal deposito ma da un punto vendita e ancora non gli e disponibile il trakcing , chiamo la sede GLS della mia zona non mi rispondono proprio -.- .
Sapresti indicarmi quale numero dovrei chiamare ? Il 199 presente sul sito mi mette in contatto con la sede della mia zona
GRAZIE :)
-
io l'ho ordinato ieri sera e stamattina era con: spedizione in preparazione, spero di non dover aspettare un eternità per averlo tra le mani, però pagarlo 10€ in meno del dovuto mi rende più paziente rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
alleboss92
io l'ho ordinato ieri sera e stamattina era con: spedizione in preparazione, spero di non dover aspettare un eternità per averlo tra le mani, però pagarlo 10€ in meno del dovuto mi rende più paziente rotfl
Per 10 euro io non avrei fatto tutto questo calvario rotfl
Nelle mie zone non lo riesco a trovare , perquesto ho fatto il gesto disperato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidwipe3
Per 10 euro io non avrei fatto tutto questo calvario rotfl
Nelle mie zone non lo riesco a trovare , perquesto ho fatto il gesto disperato.
anche io non riesco a trovarlo nelle mie zone, ho girato mediaworld e vari centri commerciali \ telefonici (tim wind blablabla) i 10 euro in meno li ho pagati nel senso che su marcopolo costa 329 e con il codice che era valido fino a settembre l'ho pagato 319. comunque ora risulta in spedizione fino a stamattina era in preparazione.
L'eventuale mail del tracking dovrebbero spedirla quando risulta "spedito al cliente" ?