Non ti prendere male, ti confermo che (anche se più in ritardo del previsto) arriva. Sono comunque una grande catena e non un e-shop sconosciuto.
Basta solo pazientare un po'! ;)
Visualizzazione stampabile
Non ti prendere male, ti confermo che (anche se più in ritardo del previsto) arriva. Sono comunque una grande catena e non un e-shop sconosciuto.
Basta solo pazientare un po'! ;)
Beh proprio perche`sono una grande catena uno si aspetta che tutto fili liscio. Non ho dubbi sul fatto che arrivi ma la prox volta faro' il pagamento in contrassegno almeno se vogliono i soldi un po' si dovranno sbrigare. Spero in buone nuove nei prox giorni. Ciao
Inviato dal mio SmartPad870 usando androidianiapp;
Su questo nulla da dire, hai perfettamente ragione. A me la cosa che ha dato più fastidio è che nessuno sapesse niente (o facesse finta di non sapere). Preferirei mi avessero detto che arrivava dopo un mese ma in maniera certa. Anche perchè mi è toccato stare a casa ad aspettare il pacco come un imbecille! rotfl
chiamato anche oggi il call center e solite risposte poco esaustive. Ormai ho deciso di rompergli i balloni tutti i giorni. In effetti la cosa brutta e' la presa per i fondelli tanto la loro offerta era cosi' buona che se anche fossero stati chiari su la spedizione la gente l'avrebbe preso uguale. Vediamo se domani arriva come mi hanno detto oggi.
Inviato dal mio SmartPad870 usando androidianiapp
Finalmente ho tra le mani il mio gnex arrivato all' ora di pranzo. Sto caciottari di mpexp lo hanno spedito ieri sera quindi le mail di conferma e vari documenti era tutto virtuale. Tanto i soldi li avevano già presi. Il telefono e' davvero bello! Ah dimenticavo pacco spedizione veramente provvisorio ma scatola in perfetto stato.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Te l'avevo detto. Arrivare arriva... ma a random! :bd:
Ieri alle 16 hanno aggiornato lo stato del mio ordine del galaxy Note 10.1 da 'in preparazione' a 'spedito'. Inoltre,sia sul sito che nella mail che mi è arrivata, appare il codice di tracciamento. Io ci clicco sopra e mi rimanda alla pagina Track & Trace del sito di Gls, ma di da l'errore:''
'Al momento non sono rilevate spedizioni corrispondenti
alle informazioni indicate.''
Com'è possibile se sono ormai passate ben più di 24 ore da quando lo stato è stato aggiornato ed è stato messo il codice di tracciamento? Devo preoccuparmi?
No, ritieniti già fortunato che ti abbiano spedito il codice. Normalmente non lo fanno!
Arriva di sicuro, sono un gruppo serio!
Ciao ragazzi, volevo chiedere una cosa. Questo ordine che avete fatto, si può fare solo da negozio e non online vero? E dubito che sia ancora possibile farlo soprattutto....
Io lo comprai online, però ovviamente i prezzi sono diversi rispetto al negozio fisico. Comunque qua credo parlasse dell'online anche Anglo!