Solo a me l'hanno spedito con questo super pacco? Dentro c'era una busta d'aria per non far muovere la scatola del cellulare
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Solo a me l'hanno spedito con questo super pacco? Dentro c'era una busta d'aria per non far muovere la scatola del cellulare
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per fortuna,nonostante il tracking non visualizzabile,il mio Note è arrivato oggi. Avevo scritto come nota al corriere l'orario in cui preferivo passasse ed è passato proprio in quella fascia oraria.
Mi è andata bene.
Non so,però,se comprerò ancora online da marcopolo. Gli articoli ordinati arrivano,per carità,ma ho capito che capita spesso che ci sia qualche problema
ragazzi io invece ho un problema........acquistato domenica 2 dicembre........ordine confermato ma ad oggi il mio stato risulta ancora in preparazione.......dopo varie telefonate continuano a dirmi che devono aspettare che il magazzino dove si servono affidino il pacco al corriere.......sui tempi non mi dicono nulla......pessima organizzazione.....
Ho ordinato domenica sera il GNexus e subito dopo 2 ore il mio ordine è stato confermato. Oggi è ancora nello stato"confermato", ho scritto una mail su come procedeva il mio ordine e mi hanno risposto:
"Gentile cliente,
La informiamo che il suo ordine procede correttamente. E’ in preparazione presso un magazzino di un nostro punto vendita, e a breve sarà affidato al corriere.
Cordiali saluti, Marcopoloshop."
Dite che arriverà entro sabato?
anch'io domenica 2 dic ho ordinato il mio Gnexsus, con ritiro direttamente al punto vendita.Sono stati giorni interminabili,anche perchè non avevo mai utilizzato i servizi marcopolo,veloci e a quanto pare seri.Ah, dimenticavo , l'ho appena ritirato :-)
Ordinato per ritiro in negozio il 13..confermato nello stesso minuto in cui l'ho ordinato..solo che è ancora "in preparazione" D:
Se non arriva per Natale mps non vedrà MAI PIU' un mio soldo..
Ordinato il 9, il 15 mi hanno detto che era stato spedito ma lo stato sul loro sito era ancora "confermato", ora sto aspettando il tracking... speriamo arrivi prima di Natale :O
Salve a tutti, come tutti voi sono interessato all acquisto di un galaxy nexus e visto che da marcopolo costa 329€ penso lo prenderò li.. ho visto pero che e disponibile anche nel negozio fisico di marcopolo, il prezzo dite che e lo stesso?
Inviato con il telegrafo
si penso proprio di si, salvo promozioni in corso.