Beh ma non dovrebbe essere superiore giusto??
Inviato con il telegrafo
Beh ma non dovrebbe essere superiore giusto??
Inviato con il telegrafo
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Salve (sono nuovo ma vi seguo da un bel po'), l'ho ordinato anch'io ieri pagando direttamente con paypal e confermato subito dopo ma vedo ancora "in preparazione". Nella sezione dedicata alle spedizioni vedo che per la mia regione i tempi sono 24/48 ore, ma da quanto ho letto non l'hanno mai rispettato. Dite che riesco a riceverlo in settimana quindi prima di natale? mi associo a lurik, se non c'è la fanno in 1 settimana non comprerò mai più da loro (ho ricevuto merce dalla germania in 2 giorni).
Io aspetto dal 9...
Ottimo XD bhe se non mi fanno sapere entro domani inizio a tartassarli! so che è difficile da reperire però se non sei in grado di soddisfare le richieste limita le vendite sul sito...ed elimina quel 24/48 ore che sta li solo per fare bella figura! gli ho appena mandato un'email vediamo che mi dicono.
ti risponderanno domani come minimo... hanno un assistenza clienti che fa cagare!
bene, allora accadrà proprio quello che temevo...non lo ricevero in settimana!...siamo proprio italiani!
hai perfettamente ragione![]()
Mi hanno appena risposto:
"Gentile cliente, il suo ordine è già pronto per essere messo in spedizione da uno dei nostri magazzini verso il suo domicilio."
Ma quanto ci vuole ad affidarlo al corriere?
ah bene...quindi a me se ne parla a metà gennaio XD
Ciao a tutti sono nuovo sul forum..mi sono iscritto perché ieri sera ho comprato il samsung galaxy nexus a 329€ su marco polo shop con spedizione ritiro e pagamento presso un punto vendita di torino..il fatto e che questa mattina ho controllato e l'ordine è stato confermato il prodotto è in preparazione pero il nexus risulta non più disponibile che dite sono tagliato fuori oppure mi arriva? grazie in anticipo per la risposta