Visualizzazione stampabile
-
Di arrivare ti arriva, anche a me quando sono andato per pagare risultava "non disponibile", poi è tornato disponibile e ci sono riuscito e qualche minuto dopo nuovamente non disponibile! il problema non è se te lo spediscono, bensì quando te lo spediscono! come puoi vedere qualche post più su c'è chi aspetta dal 9!
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlastUM
Di arrivare ti arriva, anche a me quando sono andato per pagare risultava "non disponibile", poi è tornato disponibile e ci sono riuscito e qualche minuto dopo nuovamente non disponibile! il problema non è se te lo spediscono, bensì quando te lo spediscono! come puoi vedere qualche post più su c'è chi aspetta dal 9!
io ora chiamo è vedo che mi dicono!!! inizio a tartassarli xD
-
ok, prova a chiamare e facci sapere...
-
Quote:
BlastUM
ok, prova a chiamare e facci sapere...
a me il cellulare non arriva perché nonostante fosse scritto disponibile non c'e n'erano più quindi io ho annullato l'ordine!!! purtroppo io ho letto in rete che non è la prima volta che lasciano il prodotto disponibile poi uno compra diventa non disponibile è poi o aspetta settimane per riceverlo oppure dopo qualche telefonata gli annullano l'ordine..0 serietà
-
come temevo! infatti zero serietà, probabilmente lo annullerò anch'io!!!!
-
Quote:
BlastUM
come temevo! infatti zero serietà, probabilmente lo annullerò anch'io!!!!
io ho annullato perché se trovo qualche offerta da qualche parte ora posso prenderlo mentre prima rischiavo di trovarmi con due terminali da pagare!!! il problema che nella mia città (Torino) non lo si trova da nessuna parte..solo l'ipercoop lo vende ma a 400€ che sono troppi
-
non dirlo a me, io l'unico che ho trovato lo vendono ancora a 599€ XD ho anche cercanto (invano) di fargli capire che quello è il prezzo di 1 anno fa, ma non c'è stato verso! dalle mie parti (puglia) non lo troverò sicuro!
-
Quote:
BlastUM
non dirlo a me, io l'unico che ho trovato lo vendono ancora a 599€ XD ho anche cercanto (invano) di fargli capire che quello è il prezzo di 1 anno fa, ma non c'è stato verso! dalle mie parti (puglia) non lo troverò sicuro!
guarda due settimane fa che non me ne fregava nulla di cambiare telefono veniva venduto da tutte le parti a 269€ e tutti mi chiedevo secondo te faccio bene a prenderlo? io dicevo di si...poi quando mi sono deciso di prenderlo anche io perché il mio cell(il caro nokia5800) inizia ad arrancare è sparito dalla piazza!!! niente da nessuno parte...io pensavo che magari visto che siamo sotto le feste se tirano fuori quel cell a un buon prezzo tutti lo prendono a discapito dei vari S2/S3 Note1/2 comunque a discapito dei top gamma che ci sono quest' anno...magari dopo le feste rispunta a un buon prezzo..anche a 329 lo prenderei subito
-
si il problema è che volevo farmi un regalo di natale, già decidere tra questo e l'xperia s è stata dura! che sconforto...potrei prenderlo all'estero e farmelo spedire ma ci sarebbero ogni volta problemi con un'eventuale garanzia!vabbè, vorrà dire che mi toccherà aspettare!
-
anche io!!! poi sono uno che se si mette in testa una cosa la fa..in questo caso voglio questo cellulare xD potrei prendere l's2 pero lo schermo più grande e poi il fatto che riceve gli aggiornamenti da google mi fanno tenere duro ed aspettare che rispunti il nexus..anche perché non credo che dopo un anno samsung/google lo mettono fuori produzione