se non hai fretta a sto punto aspetta...io non è che mi sono pentito però sto pensando di rifarla inviandolo al negozio a me più vicino! anche se non sto riuscendo xkè torna disponbile e tempo di fare ok e scompare!
Visualizzazione stampabile
se non hai fretta a sto punto aspetta...io non è che mi sono pentito però sto pensando di rifarla inviandolo al negozio a me più vicino! anche se non sto riuscendo xkè torna disponbile e tempo di fare ok e scompare!
[QUOTE=uff nn sò se annullare l'ordine o no....... uff......[/QUOTE]
il negozio dove lo ritiro io è a torino ma io abito in provincia circa 25km dal negozio...anche per me è più comodo a casa pero non mi fido molto a dare 329€ di anticipo ameno che non si tratti di amazon
itnapalm: prova a chiamare piu volte 199(lo so è a pagamento pero che ci vuoi fare..io ho usato il fisso xD ) vedi che ti dicono...a me quando mi hanno chiamato loro mi hanno chiesto chi mi abbia detto che il pezzo non è disponibile perché non era vero ma io non sapevo chi fosse quindi boh magari c'è quello che non a voglia di fare nulla e ti dice stronzate!!
ok sono riuscito a fare l'ordine facendomelo spedire in negozio...quantomeno non ho i soldi bloccati così!
ora quando arriva arriva, se trovo un'altra occasione almeno non ho vincoli! ma dubito arrivi tra natale e capodanno, sicuramente sarà all'anno nuovo!
si ma io l'ho fatto oggi e deve scendere fino a lecce quindi è un po' più complicata la questione XD
io ora sto parlando con un ragazzo e da lui è in spedizione dal 19 sera ma non gli è arrivato...mah mai più marco polo
già, ma purtroppo ora come ora se lo vogliamo è l'unica fonte affidabile (nonostante i problemi che crea), alternativa agli stockisti (che hanno solo garanzia europea) e qualche altro rivenditore con prezzi più alti.