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io sono ancora in attesa che mi venga fatta comunicazione di invio, è vero che c'è stato natale di mezzo, vediamo se me lo inviano sto fine settimana (ne dubito)! sul modulo di invio email dice che i servizi resteranno disponibili fino al 23, ciò vuol dire che attualmente sono in ferie? XD
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no, lavorano.. chiamato oggi il callcenter
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solite cose, che stanno cercando il nexus in qualche negozio ( !!!!!!!!!!! ) e che farà un sollecito in amministrazione
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che scandalo...spero proprio che compaia disponibile da qualche altra parte così disdettiamo tutti in massa! io ho mandato poco fa un'email, ma con le loro tempistiche risponderanno minimo domani...
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Ciao a tutti,
ho ordinato anche io da marcopolo il Galaxy Nexus... magari si danno na svegliata e ce li inviano in tempi accettabili... ma se cosi non fosse, se trovassi un altra offerta mentre ancora stanno facendo i loro comodi al posto di spedirmelo, come dovrei fare per disdire l'ordine?
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dipende come l'hai ordinato, se l'hai pagato devi annullare l'ordine prima che te lo spediscano, se lo stai facendo arrivare in un centro expert-marcopolo mi pare che basta non andarlo a prendere...ma di offerte e disponibilità non si vede manco l'ombra su qualsiasi negozio/sito.
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L'Ho preso con il contrassegno...
Se quando volessi annullare l'ordine me lo avessero gia spedito, a quel punto vorrebbe dire che sta per arrivare, e quindi mi andrebbe anche bene...
Il problema è se non lo spediscono xD
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Data la disponibilita’ limitata del prodotto ( solo alcuni esposti sui punti vendita)
Le chiedo se desidera annullare l’ordine o attendere che il fornitore effettui un nuovo scarico dell’articolo da lei acquistato , dopo il 7 gennatio
ovviamente annullato
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mi chiedo: perchè mettono disponibile se non ne hanno? e perchè quando gli si dice tale verità smentiscono (solo a parole)? bhe prima di annullare trova dove comprarlo, visto che l'hanno finito praticamente ovunque non so quanto ti conviene! pure io avevo annullato il primo ordine (pagato direttamente) ma l'ho rifatto con consegna presso il punto marcopolo a me vicino (così non pago subito) ed eventualmente lo trovo altrove annullo.
hanno appena risposto alla mia email (strano, solitamente ci mettono 1 giorno intero per rispondere):
Quote:
Gentile Cliente,
ci scusiamo per il disagio. Il suo ordine è ancora in lavorazione nei nostri sistemi per verificare la disponibilità del prodotto presso i magazzini. Non appena disponibile nel punto vendita richiesto riceverà una mail.
Cordiali Saluti
ottimo xD