Visualizzazione stampabile
-
Una settimana fa Marcopolo mi ha inviato l'ID collo del pacco, ancora oggi non riesco a rintracciarlo sul sito di GLS.
Ho mandato una mail a GLS, mi hanno risposto che a loro non risulta nessuna spedizione con quel codice.
Scandaloso. Aspetto dal 9 dicembre, sono passati 18 giorni...
-
0_o ci vorrebbe un'annullamento di massa!
-
io annullato, aspetto la conferma e faccio il salto sul note 2...
-
il problema è proprio quello, che per i miei gusti non ci sono grandi valide alternative! il note2 è troppo grande e gli altri non hanno molto supporto (ufficiale), stavo guardando l'xperia S e già da ora si deve aspettare fine marzo per l'aggiornamento (forse l'ultimo). Comunque ne ho appena trovato uno in un paese vicino al mio che lo sta vendendo, dice che è nuovo...mi faccio dire anche il codice sotto la batteria visto che ci sono, a 300€ se sta nuovo lo prendo!
-
fai bene... io ne aggiungo 300 oppure 200 e mi prendo il note e recensione negativa su ciao.it
-
gli avevo mandato una mail anche io, vediamo a me cosa dicono (se rispondono....), comunque mi guardo in giro, se vedo un altra offerta annullo all'istante!
-
online solo crd games ma i parare sono alquanto pessimi
-
Mia richiesta di assistenza:
Quote:
Salve, ho ordinato il Galaxy Nexus durante il Natale, ma appena oggi si è tornati in giorno feriale, il Galaxy Nexus è andato "Non Disponibile" nel sito... mi domandavo se quando l'ho ordinato io fosse ancora disponibile, e se ci saranno ritardi per questo motivo. Grazie.
Risposta:
Quote:
Gentile Cliente, il suo ordine è correttamente in lavorazione. Ad ogni passaggio di stato riceverà comunicazione tramite mail.
Deduco che... non hanno capito la domanda... :o
-
adesso mi hanno di nuovo risposto che non è disponibile e mi hanno chiesto se voglio annullarlo l'ordine.... ma quante volte devo dirlo?!?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
itnapalm
adesso mi hanno di nuovo risposto che non è disponibile e mi hanno chiesto se voglio annullarlo l'ordine.... ma quante volte devo dirlo?!?!
guarda che anche io avevo chiesto che l'ordine mi venisse annullato ma non l'hanno fatto...poi fortunatamente a me il cell è arrivato...non so per quale motivo..tra l'altro lo stato sul sto e passato direttamente da in lavorazione a disponibile al ritiro..boooh so strani