ok grazie!!;)
Visualizzazione stampabile
io l'ho chiamati stamattina e mi hanno detto che l'hanno cercato in molti dei loro punti vendita e che se tra 2 giorni non lo trovano l'ordine verrà annullato. :( Anche se io gli ho chiesto esplicitamente di non annullarlo perché lo voglio in tutti i modi. Perciò mi sono messo d'accordo che li richiamo tra 2 giorni.
Quote:
Originariamente inviato da tizzi91
Ti ringrazio moltissimo. Tu continui ad inserire le tue novità e mi rendi molto felice poichè anch'io ho acquistato un GNexus con PayPal da Marcopoloshop ed il 5 Gennaio parto per lavoro, quindi mi fai capire che queste lunghe attese le riservano a tutti e non solo a me. Se non lo mandano entro quella data, apro una bella controversia con PayPal. L'ho ordinato giorno 27 Mattina. C'è ancora scritto "in preparazione".
Inviato usando Androidiani App --- Galaxy Tab 7"
E' per tutti cosi, anche io l'ho ordinato poco prima di natale ed è ancora in preparazione....
Io credo che se tra due giorni non siamo a nulla credo che comprerò l'HTC one S da un altro negozio perché tanto i nexus rimasti sugli altri siti costano un monte. E di aspettare altre 2 settimane non ne ho intenzione. Ho letto su internet che probabilmente la difficile reperibilità del galaxy nexus è dovuta a Samsung o a Google che hanno diminuito la produzione
Ripeto, gli Stockisti hanno detto sulla loro pagina Facebook, che dopo il 7 tornano disponibili i Nexus... quindi se lo vuoi, a sto punto aspettare un altra settimana conviene credo!
Anche io se da MarcoPolo non arrivano aggiornamenti rassicuranti li prendo li... almeno se dicono che ce l'hanno, ce l'hanno veramente...
stiamo messi tutti allo stesso modo con marcopolo, che dire..pessimi! io l'ho ri-ordinato prima di natale con spedizione al punto vendita, se nel frattempo arrivano le scorte su gli stockisti lo prendo li e quelli del marcopolo se lo posso pure tenere! è arrivato il nuovo anno quindi dovremmo avere notizie in questi giorni!
Sempre piu ridicoli...
Li chiamo oggi, mi dice "guardi, non è ancora stato spedito, ora faccio un sollecito, se entro domani non gli arriva la mail di spedizione ritenga l'ordine annullato perchè probabilmente non hanno piu il prodotto in magazzino"... ma cosa significa "ritenga l'ordine annullato"? Me lo annullano loro da soli?
stessa cosa detta a me, io ho scritto alla mail info e ho espressamente richiesto l'annullamento dell'ordine