La mia stessa situazione...
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avevo ordinato anch'io ieri ma non mi hanno detto questo, comunque ho già annullato l'ordine. Credo comunque che se non questa settimana la prossima qualcosa si sbloccherà (spero).
Ok, quando è troppo, è troppo! Oggi mi hanno risposto nuovamente per fine Gennaio...
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Originariamente inviato da 7 Gennaio
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Originariamente inviato da 9 Gennaio
Lascio a voi i commenti io ho risposto che o mandano il prodotto per la prossima settimana o se lo possono tenere stretto! Che ho già perso fin troppo tempo appresso questo servizio PESSIMO che hanno!Quote:
Originariamente inviato da 11 Gennaio
se vuoi un consiglio (io ho fatto così) tieni attivo l'ordine finchè non lo trovi da qualche altra parte, in quel caso lo prendi e li mandi a quel paese.
comunque giusto per tenere aggiornate le cose il pacco di redcoon.it è arrivato a Torino ieri alle 18, è partito alle 21 ed è arrivato alle 14 di oggi a taranto.
336€ spedito (garanzia europea), la disponibilità è rarissima, devi controllare spesso il sito ed essere fortunato.
Aggiornamenti
Dopo avermi informato che il GN arriverà a fine gennaio "per problemi da parte di Samsung" (e va bene, che sia vero o no, accettiamo), mi è stato chiesto se annullare l'ordine o mantenerlo attivo comunque.
Ho risposto di tenerlo (anche perchè, come ha detto BlastUM, intanto cerco altrove, se poi mi arriva questo bene)
Oggi mi è arrivata una mail che mi informava che il mio ordine è stato annullato.Cosi, completamente a caso.
Sul sito, in compenso, è ancora confermato e in preparazione
Ho mandato una mail di spiegazioni (per il momento in maniera gentile) e spero di ricevere una risposta seria per una volta
Continuerò a tenervi aggiornati
L'avevo ordinato a 329€ sul sito del MarcoPolo il 23 dicembre. L'ordine è stato subito confermato e lo stato indicava "in preparazione". Passa una settimana. Passa la seconda. Era sempre "in preparazione". Allora mando una mail al servizio clienti. Risposta: ordine annullato causa errore di giacenza informatico. Due giorni dopo me ne arriva un'altra: ordine elaborato nella giornata di ieri, oggi il telefono viene affidato ai trasportatori. Perplesso, chiamo l'assistenza clienti (a pagamento). Mi dicono di mandare un'altra mail, e aggiungono che i GNexus son finiti e non ordinabili neanche nei negozi, ma tornano a fine gennaio. Mando la mail, mi rispondono il giorno dopo dicendo che l'ordine è annullato, si scusano e mi propongono il 10% di sconto.
Alla fine, l'ho ordinato all'Iper, a 299€.
Io li ho mandati a quel paese, non è accettabile una cosa del genere! Trattano i clienti come delle pezze, se non gli mandi email (e se non sei fortunato) non ti avvisano di nulla neanche del ritardo di un mese!
Comunque questa è la recensione che ho appena inviato : QUI