R: acquisto marcopolo/expert - spedizioni e tracking
Quote:
Originariamente inviato da
Stancer
L'avevo ordinato a 329€ sul sito del MarcoPolo il 23 dicembre. L'ordine è stato subito confermato e lo stato indicava "in preparazione". Passa una settimana. Passa la seconda. Era sempre "in preparazione". Allora mando una mail al servizio clienti. Risposta: ordine annullato causa errore di giacenza informatico. Due giorni dopo me ne arriva un'altra: ordine elaborato nella giornata di ieri, oggi il telefono viene affidato ai trasportatori. Perplesso, chiamo l'assistenza clienti (a pagamento). Mi dicono di mandare un'altra mail, e aggiungono che i GNexus son finiti e non ordinabili neanche nei negozi, ma tornano a fine gennaio. Mando la mail, mi rispondono il giorno dopo dicendo che l'ordine è annullato, si scusano e mi propongono il 10% di sconto.
Alla fine, l'ho ordinato all'Iper, a 299€.
All'iper dove?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2