Visualizzazione stampabile
-
Scusate se mi intrometto ma lavoro come corriere (ups) posso dirvi che è normale che il pacco risulti in consegna ma che non sia arrivato e le cause possono essere
1 il pacco è in viaggio verso la filiale ( poiché i pacchi vengono lavorati la notte)
2 il pacco è in filiale ma durante il preload (il turno di smistamento dei pacchi di quella filiale) non ha fatto in tempo a caricarlo sul furgone
3 è che risulti danneggiato ( può essere anche solo graffiato) e quindi bisogna che la security controlli l integrità del collo prima di mandarlo
Funziona così per tutti i corrieri (sono procedure standard)
Ps per i sigilli confermo che gli addetti aprono il pacco per controllare che funziona il device...
Se avete curiosità sui corrieri chiedete pure per pm risponderò
Scusate per l intromissione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sduzzen87
Scusate se mi intrometto ma lavoro come corriere (ups) posso dirvi che è normale che il pacco risulti in consegna ma che non sia arrivato e le cause possono essere
1 il pacco è in viaggio verso la filiale ( poiché i pacchi vengono lavorati la notte)
2 il pacco è in filiale ma durante il preload (il turno di smistamento dei pacchi di quella filiale) non ha fatto in tempo a caricarlo sul furgone
3 è che risulti danneggiato ( può essere anche solo graffiato) e quindi bisogna che la security controlli l integrità del collo prima di mandarlo
Funziona così per tutti i corrieri (sono procedure standard)
Ps per i sigilli confermo che gli addetti aprono il pacco per controllare che funziona il device...
Se avete curiosità sui corrieri chiedete pure per pm risponderò
Scusate per l intromissione...
In realtà non sappiamo affatto se il pacco risulta in consegna visto che non abbiamo nemmeno ricevuto il tracking via mail, risulta spedito al cliente da ieri mattina ma solo sul sito di Marco Polo dove non c'è nessun collegamento ad un eventuale corriere... è questo il problema!
Loro possono aver cambiato lo status in "spedito al cliente" ma in realtà nulla conferma che il pacco è stato realmente spedito! ;)
-
Comunque qui state parlando del sito marcopolo e delle relative spedizioni giusto?
Perché sono andato ad un negozio ad ordinarlo ad un mio amico lunedì e mi è arrivato oggi..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ciao a tutti, appena iscritto anche se vi leggo da un pò.
la mia esperienza:
acquisto effettuato giovedì 26 alle 7.59 di mattina con paypal;
stato "in attesa di conferma" fino a venerdì sera;
stato "Spedito al cliente" da sabato;
prima mail inviata il 30 luglio x avere info e x link fattura non funzionante, mi rispondono solo al 2° quesito;
oggi telefono all'199.. alle 15 e l'operatrice mi dice che il pacco parte da un negozio fisico, giusto il tempo di chiedere a loro e mi avrebbe mandato 1 mail di chiarimento... nessuna mail arrivata;
alle 18 invio una nuova mail di sollecito risposta anche perchè da sabato sono in ferie e voglio proprio sapere a chi lo consegnano a quel punto il pacco.
da notare che se punto il cursore sullo stato "spedito al cliente" non mi da nessun tipo di "pop-up" con nome di corriere, non succede assolutamente nulla (io uso chrome e qui non compare niente)
-
acquistato giovedì 26 alle 2.50 con carta di credito
da venerdì risulta spedito al cliente
ieri alle 16 è stato consegnato (chiaramente imm76k android 4.0.4)
da stasera android 4.1.1 con toolkit ;)
p.s. consegnato con la solita busta, ma lo scatolo del nexus era intatto
-
Quote:
iltar
Lavori da Teleperformance?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
E tu come lo sai? Tarantino anche tu? XD
-
ragazzi gran telefono
tenete duro arriverà
e per gli amici di milano
lo si trova domani nei mediaworld a 239 euro!!!!!:bd:
e dopodomani in tutti i bar in regalo con le
patatine della PAIrotfl
-
E neanche stasera il tracking è arrivato! Domani telefono e sento un po...
-
Quote:
derekale
E neanche stasera il tracking è arrivato! Domani telefono e sento un po...
Idem, nada de nada, domani riprovo a chiamarli sperando in una loro risposta! :(
P. S. qualche giorno fa ho ordinato una cover per il Nexus da Singapore.... mi sa che arriva prima quella :D
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
ktuluworld
Idem, nada de nada, domani riprovo a chiamarli sperando in una loro risposta! :(
P. S. qualche giorno fa ho ordinato una cover per il Nexus da Singapore.... mi sa che arriva prima quella :D
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Domani sento anche io poi ti riferisco! Magari faccio prima ad andare a prenderlo di persona a Forlì. :D