Visualizzazione stampabile
-
Scusate se mi intrometto ma lavoro come corriere (ups) posso dirvi che è normale che il pacco risulti in consegna ma che non sia arrivato e le cause possono essere
1 il pacco è in viaggio verso la filiale ( poiché i pacchi vengono lavorati la notte)
2 il pacco è in filiale ma durante il preload (il turno di smistamento dei pacchi di quella filiale) non ha fatto in tempo a caricarlo sul furgone
3 è che risulti danneggiato ( può essere anche solo graffiato) e quindi bisogna che la security controlli l integrità del collo prima di mandarlo
Funziona così per tutti i corrieri (sono procedure standard)
Ps per i sigilli confermo che gli addetti aprono il pacco per controllare che funziona il device...
Se avete curiosità sui corrieri chiedete pure per pm risponderò
Scusate per l intromissione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sduzzen87
Scusate se mi intrometto ma lavoro come corriere (ups) posso dirvi che è normale che il pacco risulti in consegna ma che non sia arrivato e le cause possono essere
1 il pacco è in viaggio verso la filiale ( poiché i pacchi vengono lavorati la notte)
2 il pacco è in filiale ma durante il preload (il turno di smistamento dei pacchi di quella filiale) non ha fatto in tempo a caricarlo sul furgone
3 è che risulti danneggiato ( può essere anche solo graffiato) e quindi bisogna che la security controlli l integrità del collo prima di mandarlo
Funziona così per tutti i corrieri (sono procedure standard)
Ps per i sigilli confermo che gli addetti aprono il pacco per controllare che funziona il device...
Se avete curiosità sui corrieri chiedete pure per pm risponderò
Scusate per l intromissione...
In realtà non sappiamo affatto se il pacco risulta in consegna visto che non abbiamo nemmeno ricevuto il tracking via mail, risulta spedito al cliente da ieri mattina ma solo sul sito di Marco Polo dove non c'è nessun collegamento ad un eventuale corriere... è questo il problema!