CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 45 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 443
Discussione:

acquisto marcopolo/expert - spedizioni e tracking

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ktuluworld Visualizza il messaggio
    Forse spedire il Nexus in un box di cartone tipo questo avrebbe mandato quelli di Marco Polo in bancarotta?!?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    A questo punto sarei lieto se almeno me lo spedissero...anche se mi viene una strizza a sentire quanti di voi lo hanno ricevuto in quello stato....
    Preghiamo insieme!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di salfazio

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

diciamo che lo scatolo del nexus dentro ha una protezione in gommapiuma per la parte frontale del telefono
    però è da bastardi spedire senza scatolo,bolle d'aria o che ne so
    e mandarlo cosi in una semplice busta in plastica da corriere....
    e secondo me non era manco sigillato lo scatolo visto che il sigillo aveva come un doppio fondo
    come se era stato applicato 2 volte
    mi fa pensare a telefoni repack dall'assistenza samsung.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salfazio Visualizza il messaggio
    diciamo che lo scatolo del nexus dentro ha una protezione in gommapiuma per la parte frontale del telefono
    però è da bastardi spedire senza scatolo,bolle d'aria o che ne so
    e mandarlo cosi in una semplice busta in plastica da corriere....
    e secondo me non era manco sigillato lo scatolo visto che il sigillo aveva come un doppio fondo
    come se era stato applicato 2 volte
    mi fa pensare a telefoni repack dall'assistenza samsung.
    Questa è una cosa interessante da veificare...ovvero: tutti coloro che l'hanno ricevuto come trovano il terminare? intendo guardato minuziosamente..come sembra? Se è nuovo si vede...inoltre basta vedere se i collegamenti della batteria (dove poggiano i dentini) sono o no graffiati...insomma...non ci vuole molto x capire se è o meno repack..

Baby Droid L'avatar di matrix866

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Forse spedire il Nexus in un box di cartone tipo questo avrebbe mandato quelli di Marco Polo in bancarotta?!?

http://www.youtube.com/watch?v=yFDcu...e_gdata_player

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Come rosico....ma sbaglio oppure tutti avevano il sigillo tagliato o come se fosse stato staccato e riattaccato?
    La questione del doppio fondo non l'ho capita...

Senior Droid L'avatar di ktuluworld

Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

Cioè il sigillo dovrebbe essere intatto ed incollato nel posto giusto come nel video che ho postato prima.... ma che sò ste storie? :o

Chiedo a chi ha già ricevuto il prodotto ed ha controllato lo status dell'ordine, anche sul sito, nella sezione "i tuoi ordini" cliccando su spedito al cliente cosa succede? si apre la tracciatura del pacco? altro?
    Se ci clicco sopra non succede nulla ma tenendoci il puntatore del mouse sopra fino a stamattina usciva la scritta AWS (terrore puro, peggior corriere italiano), da poco invece la scritta è GLS.... bohhhh!

Ho effettuato l'ordine venerdì pomeriggio, da ieri mattina risulta spedito al cliente ma ancora non arriva nessuna mail dal corriere, al telefono non rispondono, una mail credo sarebbe inutile (figurati se rispondono).... mah non so a che pensare, spero che in serata mi arrivi la mail!
    Dopo tanti anni di acquisti online è la prima volta che mi trovo in una situazione del genere, quelli di Marco Polo non sanno nemmeno cosa significhi la parola "organizzazione", se è questo il modo di fare e-commerce!
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB 3GB RAM

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Cioè il sigillo dovrebbe essere intatto ed incollato nel posto giusto come nel video che ho postato prima.... ma che sò ste storie? :o

Chiedo a chi ha già ricevuto il prodotto ed ha controllato lo status dell'ordine, anche sul sito, nella sezione "i tuoi ordini" cliccando su spedito al cliente cosa succede? si apre la tracciatura del pacco? altro?
    Se ci clicco sopra non succede nulla ma tenendoci il puntatore del mouse sopra fino a stamattina usciva la scritta AWS (terrore puro, peggior corriere italiano), da poco invece la scritta è GLS.... bohhhh!

Ho effettuato l'ordine venerdì pomeriggio, da ieri mattina risulta spedito al cliente ma ancora non arriva nessuna mail dal corriere, al telefono non rispondono, una mail credo sarebbe inutile (figurati se rispondono).... mah non so a che pensare, spero che in serata mi arrivi la mail!
    Dopo tanti anni di acquisti online è la prima volta che mi trovo in una situazione del genere, quelli di Marco Polo non sanno nemmeno cosa significhi la parola "organizzazione", se è questo il modo di fare e-commerce!

stessa tua indentica situazione... fino a poche ore fa se ci passavo sopra era AWS ora anche io ho la scritta GLS che sia la volta buona? io l'ho ordinato giovedi 26 alle 9 e 41

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da derekale Visualizza il messaggio
    stessa tua indentica situazione... fino a poche ore fa se ci passavo sopra era AWS ora anche io ho la scritta GLS che sia la volta buona? io l'ho ordinato giovedi 26 alle 9 e 41
    ragazzi...io l'ho ordinato PRIMA DI VOI e sta ancora in SPEDIZIONE IN PREPARAZIONE.....................che devo dire io allora????

Senior Droid L'avatar di ktuluworld

Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da derekale Visualizza il messaggio
    Mah speriamo.... che te devo dì!
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

Androidiano

Smartphone
    Honor 6 - G. Nexus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

avevo scelto il ritiro (e pagamento) al punto vendita - arrivata mail - corro a prenderlo ^_^ - ciaoo!!

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, sono nuovo del forum.
    Voglio postare qui la mia esperienza con l'acquisto MarcoPolo Expert.
    L'ordine l'ho effettuato il 26, dal giorno successivo lo stato è passato da "In attesa di conferma" a "Spedito al cliente".
    In realtà la spedizione è partita la sera del 30(corriere GLS a cui loro sono affiliati) e dopo poco mi è stato inviato il tracking via email
    (il peso del pacco risultava di ben 5kg! xD).
    Il pacco è arrivato la mattina del 31 (ieri). In tutto ciò sul sito di MarcoPolo l'ordine non ha cambiato stato.
    Ora vi parlo del pacco: una bustina GLS chiusa conteneva lo scatolo "nudo" del nostro Nexus. Non c'era imballaggio.
    Il sigillo era intatto. Infine il telefono non ha segni di usura e tutto è racchiuso da una bustina di plastica o striscette.
    Ovviamente il telefono si presenta con ICS build IMM76K non aggiornabile via OTA (per ora) a Jelly Bean.
    Per cui ho proceduto con i metodi che voi tutti sapete.
    Spero che ciò che ho scritto possa essere d'aiuto per qualcuno, e che venga consegnato presto a tutti!
    P.S.
    Super soddisfatto dell'acquisto!
    Ultima modifica di indiedroid; 01-08-12 alle 18:42

Pagina 7 di 45 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio