A questo punto sarei lieto se almeno me lo spedissero...anche se mi viene una strizza a sentire quanti di voi lo hanno ricevuto in quello stato....
Preghiamo insieme!![]()
diciamo che lo scatolo del nexus dentro ha una protezione in gommapiuma per la parte frontale del telefono
però è da bastardi spedire senza scatolo,bolle d'aria o che ne so
e mandarlo cosi in una semplice busta in plastica da corriere....
e secondo me non era manco sigillato lo scatolo visto che il sigillo aveva come un doppio fondo
come se era stato applicato 2 volte
mi fa pensare a telefoni repack dall'assistenza samsung.
Questa è una cosa interessante da veificare...ovvero: tutti coloro che l'hanno ricevuto come trovano il terminare? intendo guardato minuziosamente..come sembra? Se è nuovo si vede...inoltre basta vedere se i collegamenti della batteria (dove poggiano i dentini) sono o no graffiati...insomma...non ci vuole molto x capire se è o meno repack..
Cioè il sigillo dovrebbe essere intatto ed incollato nel posto giusto come nel video che ho postato prima.... ma che sò ste storie? :o
Chiedo a chi ha già ricevuto il prodotto ed ha controllato lo status dell'ordine, anche sul sito, nella sezione "i tuoi ordini" cliccando su spedito al cliente cosa succede? si apre la tracciatura del pacco? altro?
Se ci clicco sopra non succede nulla ma tenendoci il puntatore del mouse sopra fino a stamattina usciva la scritta AWS (terrore puro, peggior corriere italiano), da poco invece la scritta è GLS.... bohhhh!
Ho effettuato l'ordine venerdì pomeriggio, da ieri mattina risulta spedito al cliente ma ancora non arriva nessuna mail dal corriere, al telefono non rispondono, una mail credo sarebbe inutile (figurati se rispondono).... mah non so a che pensare, spero che in serata mi arrivi la mail!
Dopo tanti anni di acquisti online è la prima volta che mi trovo in una situazione del genere, quelli di Marco Polo non sanno nemmeno cosa significhi la parola "organizzazione", se è questo il modo di fare e-commerce!![]()
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
avevo scelto il ritiro (e pagamento) al punto vendita - arrivata mail - corro a prenderlo ^_^ - ciaoo!!
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Salve ragazzi, sono nuovo del forum.
Voglio postare qui la mia esperienza con l'acquisto MarcoPolo Expert.
L'ordine l'ho effettuato il 26, dal giorno successivo lo stato è passato da "In attesa di conferma" a "Spedito al cliente".
In realtà la spedizione è partita la sera del 30(corriere GLS a cui loro sono affiliati) e dopo poco mi è stato inviato il tracking via email
(il peso del pacco risultava di ben 5kg! xD).
Il pacco è arrivato la mattina del 31 (ieri). In tutto ciò sul sito di MarcoPolo l'ordine non ha cambiato stato.
Ora vi parlo del pacco: una bustina GLS chiusa conteneva lo scatolo "nudo" del nostro Nexus. Non c'era imballaggio.
Il sigillo era intatto. Infine il telefono non ha segni di usura e tutto è racchiuso da una bustina di plastica o striscette.
Ovviamente il telefono si presenta con ICS build IMM76K non aggiornabile via OTA (per ora) a Jelly Bean.
Per cui ho proceduto con i metodi che voi tutti sapete.
Spero che ciò che ho scritto possa essere d'aiuto per qualcuno, e che venga consegnato presto a tutti!
P.S.
Super soddisfatto dell'acquisto!![]()
Ultima modifica di indiedroid; 01-08-12 alle 18:42