la risposta alla mia email è stata:
gli ho appena risposto nel seguente modo:Gentile cliente,
il sistema sta verificando la disponibilità del prodotto presso i nostri punti vendita per poi procedere con la spedizione.
La invitiamo ad attendere la mail con il codice tracking che Le sarà inviata il giorno in cui il Suo ordine sarà affidato al corriere.
Restando a Sua disposizione,
La salutiamo, La ringraziamo e Le auguriamo buona giornata.
mai più marcopolo!!!!Buongiorno,
data la Vs. risposta presumo che il mio ordine non verrà evaso come previsto, quindi non verrà recapitato con i tempi di consegna indicati sul Vs. sito. E' inaccettabile che dopo 48 ore il sistema sia ancora in fase di verifica della disponibilità, il sito riportava chiaramente la dicitura "disponibile", infatti sono riuscito a completare la procedura pagando immediatamente ed in anticipo. Poiché è palese che il prodotto richiesto non sarà evaso in settimana, chiedo l'annullamento con rimborso immediato.
Certo di un Vs. cortese riscontro, distintamente saluto.
Edoardo Soloperto