CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 45 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 443
Discussione:

acquisto marcopolo/expert - spedizioni e tracking

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di BlastUM

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

la risposta alla mia email è stata:

Gentile cliente,

il sistema sta verificando la disponibilità del prodotto presso i nostri punti vendita per poi procedere con la spedizione.

La invitiamo ad attendere la mail con il codice tracking che Le sarà inviata il giorno in cui il Suo ordine sarà affidato al corriere.

Restando a Sua disposizione,

La salutiamo, La ringraziamo e Le auguriamo buona giornata.
    gli ho appena risposto nel seguente modo:

Buongiorno,

data la Vs. risposta presumo che il mio ordine non verrà evaso come previsto, quindi non verrà recapitato con i tempi di consegna indicati sul Vs. sito. E' inaccettabile che dopo 48 ore il sistema sia ancora in fase di verifica della disponibilità, il sito riportava chiaramente la dicitura "disponibile", infatti sono riuscito a completare la procedura pagando immediatamente ed in anticipo. Poiché è palese che il prodotto richiesto non sarà evaso in settimana, chiedo l'annullamento con rimborso immediato.

Certo di un Vs. cortese riscontro, distintamente saluto.
    Edoardo Soloperto
    mai più marcopolo!!!!

2.  
    Baby Droid L'avatar di IlSantoianni

Smartphone
    HTC One M8, Galaxy Nexus, Ace

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io aspetterò una loro risposta...

Androidiano L'avatar di kelevra310

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

a me a distanza di 2giorni non mi hanno ancora annullato l'ordine...nel frattempo il cellulare è diventato di nuovo disponibile per qualche minuto gli ho chiamati è udite udite il cellulare(dell'ordine che ho chiesto di annullare) è in spedizione...la signora (molto gentile a differenza delle altre) mi ha detto che per sicurezza se voglio posso fare un altro ordine con ritiro presso un negozio perché anche se me ne arrivano due io NON sono obbligato a prenderli..peccato che quando ho provato a rifare l'ordine il tutto è diventato non disponibile di nuovo...ora aspetto magari mi arriva quello del vecchio ordine..lei diceva che dovrebbe arrivare tra natele e capodanno..speriamo cmq pessimo servizio

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

spero che ti arrivi, a me al contrario hanno annullato e rimborsato. Saranno stati i miei toni un po' scontrosi, ma cavolo ero/sono arrabbiato per il pessimo servizio!
    anche se mi sembra strano che nella sezione del sito,accedendo con i dati, l'ordine è ancora presente! se invece di scrivere "non sappiamo quando" mi avessero detto "forse tra natale e capodanno" già era diverso!
    Ultima modifica di BlastUM; 21-12-12 alle 11:05

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ti capisco...io sono stato fortunato che ho scelto di pagare al ritiro cosi loro anche se lo mandano io e io non lo prendo non ci perdo neanche 1€...cmq ho appena ricevuto una chiamata da marco polo expert è mi hanno confermato che l'ordine è partito da roma ed è in viaggio verso torino e che appena arriva in negozio mi mandano l'email per andare a ritirarlo!! bah fanno tutto loro '-.- non si capisce niente

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ti capisco...io sono stato fortunato che ho scelto di pagare al ritiro cosi loro anche se lo mandano io e io non lo prendo non ci perdo neanche 1€...cmq ho appena ricevuto una chiamata da marco polo expert è mi hanno confermato che l'ordine è partito da roma ed è in viaggio verso torino e che appena arriva in negozio mi mandano l'email per andare a ritirarlo!! bah fanno tutto loro '-.- non si capisce niente

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no io ho pagato direttamente con paypal e avevano confermato e a me avevano scalato i soldi (lo pago subito ed ho un trattamento peggiore xD) se torna disponibile lo riprendo nel tuo stesso modo (invio al centro marcopolo)

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlastUM Visualizza il messaggio
    no io ho pagato direttamente con paypal e avevano confermato e a me avevano scalato i soldi (lo pago subito ed ho un trattamento peggiore xD) se torna disponibile lo riprendo nel tuo stesso modo (invio al centro marcopolo)
    ti conviene perché il fatto che loro mandano il cell al negozio non implica l'obbligo di acquisto da parte tua l'unica cosa è che mi sono dimenticato di farmi dire più o meno quando arriva...ormai arriverà tra natale e capodanno se va bene...ps: l'ordine che ho fatto io risulta ancora in preparazione xD mah

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

figurati che il mio (nonostante il rimborso) è ancora li e risulta in preparazione XD comunque si, mi conviene anche se è più difficile per me andarlo a prendere perché dista 40 km da me e in settimana non riesco ad andarci!

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

uff nn sò se annullare l'ordine o no....... uff......

Pagina 32 di 45 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio