CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 45 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 443
Discussione:

acquisto marcopolo/expert - spedizioni e tracking

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano L'avatar di BlastUM


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ieri marcopolo si è degnata di rispondere alla mia email inviata venerdì:

    Salve,
    vorrei avere informazioni sull'ordine n° xxxxxxxx, vorrei sapere per quando è prevista l'evasione dell'oggetto.

    Certo di un Vs. cortese riscontro, distintamente saluto
    la loro risposta:
    Gentile cliente

    Ci scusiamo per l’attesa, la informiamo che il prodotto da lei ordinato è in arrivo presso il punto vendita scelto.

    Riceverà una mail appena la merce sarà disponibile per il ritiro.


    Grazie,
    Cordiali saluti
    Marcopoloshop
    Vediamo in questi giorni anche se presumo sia solo una risposta per prendere tempo finchè non arrivano le scorte.

  2.  
  3. #412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlastUM Visualizza il messaggio
    ieri marcopolo si è degnata di rispondere alla mia email inviata venerdì:



    la loro risposta:


    Vediamo in questi giorni anche se presumo sia solo una risposta per prendere tempo finchè non arrivano le scorte.
    Io ho fatto l'ordine giorno 21/12 e giorno 7/1 a una mia richiesta analoga la risposta è stata che si scusavano, ma il telefono non era più disponibile in magazzino! Quindi ho dovuto chiamare e farmi restituire i soldi.

  4. #413
    Baby Droid L'avatar di IlSantoianni


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    HTC One M8, Galaxy Nexus, Ace

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauroconsoli Visualizza il messaggio
    Io ho fatto l'ordine giorno 21/12 e giorno 7/1 a una mia richiesta analoga la risposta è stata che si scusavano, ma il telefono non era più disponibile in magazzino! Quindi ho dovuto chiamare e farmi restituire i soldi.
    Io l'ho annullato dopo che mi hanno informato che era terminato il Galaxy Nexus.

  5. #414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me è arrivato lunedì...

  6. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi
    io ho fatto l'ordine il 31 dicembre e dopo aver aspettato la fine delle festività (che non giustifica la lentezza di marcopolo, ma mi accontento) ho iniziato a mandare reclami e solleciti
    Quasi subito mi è stato risposto che avrebbero evaso il mio ordine, poi ieri mi è arrivato questo

    "Gentile cliente
    La informiamo che la fornitura del prodotto arriverà verso fine gennaio, ci scusiamo per l’attesa dovuta ad un ritardo da parte di Samsung....."

    Non so se sia vero o no, ma dato che chi è andato a prenotarlo di persona ai Marcopolo fisici è stato detto di aspettare l'arrivo della merce intorno a metà gennaio, potrebbe essere vero
    Vi terrò aggiorati

  7. #416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me ci stanno prendendo in giro, io ieri ho ricevuto :

    Gentile cliente,

    la informiamo che il suo ordine, effettuato durante le festività natalizie, è stato elaborato solamente nella giornata di ieri per un problema logistico di magazzino. Oggi la merce verrà affidata ai nostri trasportatori che provvederanno ad effettuare le consegne.

    Ci scusiamo per il disagio arrecato,

    Cordiali saluti.
    Ieri avevo ancora lo stato della consegna "In preparazione" nonostante l'email, oggi mi collego e stessa cosa e in più mi hanno tornato i soldi nella PostePay! BOH, non ci capisco più nulla su quello che stanno facendo, una cosa è sicura che appena tutto finisce una recensione pessima non gliela leva nessuno!

    Saluti,
    salvo93rex.
    Ultima modifica di salvo93rex; 10-01-13 alle 18:55

  8. #417
    Androidiano L'avatar di BlastUM


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho già fatto l'ordine su redcoon ed hanno già spedito quindi annullo l'ordine da marcopolo, pessimi!

  9. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlastUM Visualizza il messaggio
    io ho già fatto l'ordine su redcoon ed hanno già spedito quindi annullo l'ordine da marcopolo, pessimi!
    Pessimi sì, comunque su redcoon non me lo trova l'articolo... sarà finito...

  10. #419
    Androidiano L'avatar di BlastUM


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    come detto nell'altro topic bisogna essere fortunati, io per molto tempo non l'ho trovato! dopo molti giorni l'ho beccato, la prima volta non è andata a buon fine la procedura ed era sparito, il giorno dopo l'ho ritrovato e ne ho approfittato!

  11. #420
    Senior Droid L'avatar di Null6139


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ho ordinato giorno 27/12, ieri mi hanno inviato tale email :

    Gentile cliente,
    la informiamo che il suo ordine, effettuato durante le festività natalizie,* è stato elaborato solamente*nella giornata di ieri per un problema logistico di magazzino. Oggi la merce verrà affidata*ai nostri*trasportatori*che provvederanno ad effettuare le consegne.
    Ci scusiamo per il disagio arrecato,
    Cordiali saluti
    *
    Grazie,
    Marcopoloshop

    Sul sito ancora risulta "in preparazione".



    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

Pagina 42 di 45 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy