CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 68 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 671
Discussione:

Problema surriscaldamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    tu per quanti minuti/ore ci giochi?? con che settaggi??
    gioco per 15 massimo 20 minuti (ed è propiro dopo questo tempo che comiciano i lag), giusto per passare il tempo quando non sono impegnato...sono sempre stato innamorato di questo gioco dalla ps2 fino alla ps3. Per quanto riguarda i settaggi, devo dire (ma forse è un'impressione) che con le impostazioni standard quandi si verificano i lag questi sono piu brevi...le impostazioni che, invece, utilizzavo prima (tralasciando luminosità e distanza visuale che non ho mai settato) sono: risoluzione al massimo; effetti visivi max (non l'opzione alti); ombre dinamiche si; sottotitoli si; limitatore frame si.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Sono più brevi perchè il telefono fa meno sforzo e quindi scalda meno.. scaldando meno non si attiva l'autoprotezione e quindi non vedi lag. Non ci giocare per ora è rischioso, il telefono potrebbe spegnersi di botto facendoti perdere tutti i dati non salvati e non avviarsi per 15 minuti... ora sto scaricando i file necessari per l'app poi ti faccio sapere!

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Sono più brevi perchè il telefono fa meno sforzo e quindi scalda meno.. scaldando meno non si attiva l'autoprotezione e quindi non vedi lag. Non ci giocare per ora è rischioso, il telefono potrebbe spegnersi di botto facendoti perdere tutti i dati non salvati e non avviarsi per 15 minuti... ora sto scaricando i file necessari per l'app poi ti faccio sapere!
    ok, attendo notizie allora...bada, però, che il gioco è abbastanza pesante a livello grafico, non so se lo conosci. Inoltre i lag si verificano guidando le auto perchè giocando a piedi non si notano.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    mi piacerebbe sapere anche che tipo di versione android hai montato...io ho jelly bean stock

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Io ho ics 4.0.4


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Sdentato per il post:

    ktuluworld (13-08-12)

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    mi viene il dubbio che non sia propio jelly bean perchè prima di aggiornarlo, quando avevo la 4.0.4, ricordo di aver giocato a questo gioco e non andava fluido come adesso però mi pare che non laggava...con jelly bean è molto piu fluido ma c'è questo particolare inconveniente. Comunque aspetto il tuo approfondito test

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di ktuluworld


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    998
    Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Io ho ics 4.0.4


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Come mai non sei passato a JB?

    P. S. il grazie l'ho premuto per sbaglio su Tapatalk , anche se so che a te piacciono!

    Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Il nexus è il mio primo device android e prima di aggiornarlo a jb voglio prima approfondire bene la mia conoscenza con ics per rendermi conto meglio degli effettivi miglioramenti anche a livelli di fluidità.. comunque il thanks mi fa molto piacere
    Tornando it: ho provato gta 3 per 7 minuti e devo dire che il telefono scalda e da un po fastidio nulla di più.. l'ho provato con risoluzione massima e dettagli al max (no alti, max sono ancora più alti) e non lagga.. quando ho tempo (domani) mi faccio una bella partita e ti faccio sapere


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Il nexus è il mio primo device android e prima di aggiornarlo a jb voglio prima approfondire bene la mia conoscenza con ics per rendermi conto meglio degli effettivi miglioramenti anche a livelli di fluidità.. comunque il thanks mi fa molto piacere
    Tornando it: ho provato gta 3 per 7 minuti e devo dire che il telefono scalda e da un po fastidio nulla di più.. l'ho provato con risoluzione massima e dettagli al max (no alti, max sono ancora più alti) e non lagga.. quando ho tempo (domani) mi faccio una bella partita e ti faccio sapere


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    infatti scalda e si sente nelle mani...attendo tue notizie allora. Comunque, dalle ricerche che ho effettuato su google, ho letto che anche altri utemti con altri giochi lamentano lag, in alcuni casi anche vistosi, dovuti piu al fatto che i giochi non sono ottimizzati per ics o jelly bean o addirittura per la cpu del nexus (almeno cosi scrivono). Personalmente spero proprio che sia cosi, in quanto vorrei evitare l'assistenza specialmente in questo periodo. Nel frattempo ti ringrazio ulteriormente per la pazienza e la cortesia

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Esiste il tasto thanks ahahahah comunque AGGIORNAMENTI: ho provato gta 3 per 25 minuti. Ho cominciato dalla prima missione e, fino a quella che usavi la mazza il telefono era tiepido.. poi ha incominciato a scaldare ma non ho visto lontanamente la:g (preciso che ho giocato con risoluzioni e dettagli al max). Dopo la bella partita (gta non si scorda mai soprattutto per me che sono 15enne ) il telefono si è raffreddato in meno di 2 minuti.. a te in quanto tempo si raffredda? Se molto di più allora abbiamo scovato il problema!! Prova però, prima di mandare il cell in assistenza a ripristinarlo per escludere qualsiasi problema software..
    Riguardo ai giochi non ottimizzati: può capitare di trovarne uno, fa parte della frammentazione android ma non credo siano molti perché il nexus è abbastanza diffuso


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 3 di 68 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy