scusa crea, ma mi sono dimenticato di aggiungere che il telefono era abbastanza caldo (si sentiva propio il calore forte nelle mani). Anche in queste condizioni non è da considere un crash preoccupante come quelli di cui parlavi prima?
no,i crash di sistema sono differenti,tu hai solo mandato un app in background che poi non si è piu ripresa dal freez,premendo back o riaprendo il task manager in teoria doveva chiudersi,da come hai descritto tu la cosa sembrava piu un crash legato all'app.I crash di sistema sono proprio dei riavvii del dispositivo in quanto riavviia per non creare dei danni gravi al dispositivo.
black480 (25-08-12)
Domandina per i più esperti: A che temperatura c'è la possibilità che si danneggino i componenti del terminale? Esiste un sistema di sicurezza che impedisce l'avvicinarsi a temperature potenzialmente dannose?
RossRaise
Penso che il telefono vada in protezione dopo una certa soglia (altrimenti a che pensi che servirebbero i sensori??)
@black480: ti consiglio di misurare la TEMPERATURA DELLA CPU con franco kernel.. nel forum c'è uno che ha un nexus con jelly bean per giunta overclockato!! poi ti passo il contatto in pm per il confronto![]()
No ma mi sono informato e consigliano quelli per misurare la temperatura
Ps: ma siete sicuri che la temperatura massima è 120 gradi??? Non ci arrivano nemmeno i computer!!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2