CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 68 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 671
Discussione:

Problema surriscaldamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da black480 Visualizza il messaggio
    Mi hanno precedentemente spiegato che con l'aumentare del calore il nexus va in protezione e quindi si abbassano le prestazioni. Scusate, ma a me che, in coicidenza dell'arrivo di un sms, sono uscito dal gioco e si è bloccato con schermo nero dovrei preoccuparmi? Questo poterebbe essere uno di quei crash di cui parlate?
    scusa crea, ma mi sono dimenticato di aggiungere che il telefono era abbastanza caldo (si sentiva propio il calore forte nelle mani). Anche in queste condizioni non è da considere un crash preoccupante come quelli di cui parlavi prima?

2.  
    Androidiano L'avatar di crea

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da black480 Visualizza il messaggio
    scusa crea, ma mi sono dimenticato di aggiungere che il telefono era abbastanza caldo (si sentiva propio il calore forte nelle mani). Anche in queste condizioni non è da considere un crash preoccupante come quelli di cui parlavi prima?
    no,i crash di sistema sono differenti,tu hai solo mandato un app in background che poi non si è piu ripresa dal freez,premendo back o riaprendo il task manager in teoria doveva chiudersi,da come hai descritto tu la cosa sembrava piu un crash legato all'app.I crash di sistema sono proprio dei riavvii del dispositivo in quanto riavviia per non creare dei danni gravi al dispositivo.

4. Il seguente Utente ha ringraziato crea per il post:

black480 (25-08-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crea Visualizza il messaggio
    no,i crash di sistema sono differenti,tu hai solo mandato un app in background che poi non si è piu ripresa dal freez,premendo back o riaprendo il task manager in teoria doveva chiudersi,da come hai descritto tu la cosa sembrava piu un crash legato all'app.I crash di sistema sono proprio dei riavvii del dispositivo in quanto riavviia per non creare dei danni gravi al dispositivo.
    capito, grazie

Androidiano L'avatar di rossraise

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Domandina per i più esperti: A che temperatura c'è la possibilità che si danneggino i componenti del terminale? Esiste un sistema di sicurezza che impedisce l'avvicinarsi a temperature potenzialmente dannose?
    RossRaise

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Penso che il telefono vada in protezione dopo una certa soglia (altrimenti a che pensi che servirebbero i sensori?? )
    @black480: ti consiglio di misurare la TEMPERATURA DELLA CPU con franco kernel.. nel forum c'è uno che ha un nexus con jelly bean per giunta overclockato!! poi ti passo il contatto in pm per il confronto

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus,Galaxy s plus

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rossraise Visualizza il messaggio
    Domandina per i più esperti: A che temperatura c'è la possibilità che si danneggino i componenti del terminale? Esiste un sistema di sicurezza che impedisce l'avvicinarsi a temperature potenzialmente dannose?
    120° ma non preoccuparti se non usi il franco a 100 o meno non ci sono mai arrivato si riavvia

Mentre se usi il franco puoi togliere la protezione ma a 110 si spegne!

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rossraise Visualizza il messaggio
    Io sapevo 110°.Comunque se riesci a farlo arrivare anche solo ad 80° fammi un fischio voglio sapere come fai!Il massimo che ho visto è stato 75° ma l'ho spremuto!

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Penso che il telefono vada in protezione dopo una certa soglia (altrimenti a che pensi che servirebbero i sensori?? )
    @black480: ti consiglio di misurare la TEMPERATURA DELLA CPU con franco kernel.. nel forum c'è uno che ha un nexus con jelly bean per giunta overclockato!! poi ti passo il contatto in pm per il confronto
    ma, appunto, dovrei cambiare kernel...io i problemi li vedo con rom stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    tu lo hai fatto? se hai usato il toolkit, hai per caso fatto il backup della cartella efs?

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

No ma mi sono informato e consigliano quelli per misurare la temperatura
    Ps: ma siete sicuri che la temperatura massima è 120 gradi??? Non ci arrivano nemmeno i computer!!!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 13 di 68 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio