ricorda che la prova, se la fai, la devi fare con jelly bean 4.1.1 completamente stock, senza kernel cambiato perchè di questo si sta discutendo![]()
Meglio di no!!dai aspettiamo un video!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
non lo so, magari non ci fa nulla ma io non sono un esperto per dirlo. Comunque, se dovessi fare il video prova con gta3 in quanto conviene sia perchè è lui il principale indiziato di questo topic sia perchè ti conviene come download dati in quanto, rispetto ad esempio a Nova 3, pesa solo intorno ai 500mb. Ricorda che il problema che io e l'utente crea notiamo si verifica a nexus caldo, quindi i rallentamenti si dovrebbe notare dopo diversi minuti di gioco. Puoi anche fare la prova con il gioco gratuito del market " agent dash ", anche lui incriminato ma in quest'ultimo caso i commenti del gioco parlano gia di non perfetta ottimizzazione e lag con il nexus.
Posso "acquistare" gta 3 per zmalqp e darglielo.. ovviamente in PM
ps: il gioco pesa intorno ai 400mb!
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
Non ti preoccupare mi arrangiò!
Ho un problemi.a grosso con la nexus HD... il flash si accende da solo... quindi se riesco stasera o domani mattina faccio il video!
Allora direi che asphalt 7 ( o nova 3 come preferire ) e GTA 3 ? Vanno bene come prova?
Quinei OK niente recovery ( il bootloader non posso ribroccarlo... ho cancellato la cartella di backup...... sorry....)
Ah..scusate il doppio post ma ne approfitto.. che rom mi consigliate per il dopo test? Pensavo s xenon HD per le personalizzazioni.. può andare?
Vuoi fare due test?? il primo sicuramente con la stock e tutto bloccato (niente root, bootloader bloccato ecc.)
il secondo (se vuoi farlo) con franco kernel