per non riuscire tenerlo in mano dovrebbe raggiungere temperature assurde e fonderti nelle mani... mettendo le dita in prossimità della fotocamera noto che comincia a scaldare fino a diventare fastidioso perchè sembra eccesivamente caldo, ma la temperatura della batteria segnata dal programma che uso non passa mai i 41-42 gradi (normalmente sta intorno ai 33). Per quanto riguarda la navigazione internet non so quanto ci stai tu ma io il riscaldamento lo noto dopo almeno 20 di navigazione. Comunque io il confronto preferire farlo con chi ha jelly bean perchè, ad esempio, per quanto riguarda gta3 ti assicuro che ho provato a giocarci poco con la 4.0.4 e andava bene ma con jelly bean va fluido che è una spettacolo vederlo, per questo rodo un po per la temperatura e i lag! Considera che mio fratello ha un tablet acer a500 con ics e overlclock e ti asicuro che, con i settaggi al massimo, sembra andare meglio sul nexus proprio a livello di fluidita. Gioco continuamente a dead trigger con i settaggi al massimo, che consiglio di provare, e non ho avuto mai alcun tipo di problema tranne qualche sporadico scatto quando ci sono molti zombi, ma ti assicuro roba da niente; mi è solo capitata una cosa strana che posto anche qui: normalmente quando gioco a dead trigger quando ricevo sms invece di chiudere il gioco lo metto in background con il tatso centrale, leggo l'sms e poi riprendo la partita; ma l'altro giorno, sempre mentre stavo giocando da tanto e con telefono caldo, facendo questa solita operazione per leggere l'sms lo schermo resta nero e non sembra rispondere e dopo circa un minuto mi decido di togliere la batteria...il telefono si è normalmente avviato e sembra utto normale. Alcuni, su questo forum, mi hanno detto che sono dei normali crash che possono verificarsi mentre un altro utente di un altro forum mi ha riportato l'esperienza di un suo amico che ha bruciato la scheda madre proprio facendo un operazione simile (stava giocando e ha ricevuto una chiamata). Prima di mandarlo in assistenza prefrisco fare tutte le prove del caso perchè, da quello che vi ho scritto, i pareri sono discordanti. Una cosa è certa: questo tipo di problema, sia che si verifichi con giochi, sia con internet o applicazioni sembra essere abbastanza diffuso sul nexus e non solo, dato che per quanto riguarda i lag di gta c'è gente che li riscontra con gs2, note e addirittura con gs3 come pure l'eccessivo riscaldamento...almeno questo io ho letto.