CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 68 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 671
Discussione:

Problema surriscaldamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Come hai risolto??

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Mi hanno precedentemente spiegato che con l'aumentare del calore il nexus va in protezione e quindi si abbassano le prestazioni. Scusate, ma a me che, in coicidenza dell'arrivo di un sms, sono uscito dal gioco e si è bloccato con schermo nero dovrei preoccuparmi? Questo poterebbe essere uno di quei crash di cui parlate?

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Inoltre crea che tipo di versione android hai? Sono curioso di sapere se c'è un nesso tra il calore con relativo abbassamento delle prestazioni e jelly bean

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hingwye Visualizza il messaggio
    A me invece ha fatto una cosa strana ieri sera...avevo la batteria al 70 % e ho spento il telefono...dopo tre ore lo vado a riprendere ed era molto caldo e con la batteria a zero. L'ho staccata per 20 minuti e l'ho messo in carica e tutto va...non capisco, che sia il forte caldo di questi giorni?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    ho letto di casi simili anche su altri dispositivi e alla fine il problema era riconducibile a qualche applicazione installata che lavora in background, in alcuni casi scaricando dati internet e quindi il telefono surriscaldava e si scaricava in standbay

  6. #105
    Androidiano L'avatar di crea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da black480 Visualizza il messaggio
    Mi hanno precedentemente spiegato che con l'aumentare del calore il nexus va in protezione e quindi si abbassano le prestazioni. Scusate, ma a me che, in coicidenza dell'arrivo di un sms, sono uscito dal gioco e si è bloccato con schermo nero dovrei preoccuparmi? Questo poterebbe essere uno di quei crash di cui parlate?
    no,non preoccuarti non si è bloccato il dispositivo ma l'app da come lo hai spiegato tu.Non so come il sistema gestisca le prestazioni e non so se c'e un downgrade con un temp warn nel senso che non so se ad X gradi il sistema rileva un surriscaldamento e abbassa le freq.Io ho Jellybean e sinceramente questo surriscaldamento con ICS non ricordo di averlo mai avuto.Ho il dispositivo da un paio di mesi quindi non ho avuto modo di testare a lungo ICS in quanto ho effettuato quasi subito l'upgrade a JB.

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crea Visualizza il messaggio
    no,non preoccuarti non si è bloccato il dispositivo ma l'app da come lo hai spiegato tu.Non so come il sistema gestisca le prestazioni e non so se c'e un downgrade con un temp warn nel senso che non so se ad X gradi il sistema rileva un surriscaldamento e abbassa le freq.Io ho Jellybean e sinceramente questo surriscaldamento con ICS non ricordo di averlo mai avuto.Ho il dispositivo da un paio di mesi quindi non ho avuto modo di testare a lungo ICS in quanto ho effettuato quasi subito l'upgrade a JB.
    idem, non riesco a fare un paragone con ics in quanto anche io l'ho avuto per poco tempo. Una cosa posso dire: con il gioco gta3 lo avevo installato quando montavo ics 4.0.4 e andava bene e soprattutto non ricordo lag anche se ci ho giocato poco; invece con jelly bean va molto piu fluido ma quando riscalda ecco che si presentano i rallentamenti...

  8. #107
    Androidiano L'avatar di crea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da black480 Visualizza il messaggio
    idem, non riesco a fare un paragone con ics in quanto anche io l'ho avuto per poco tempo. Una cosa posso dire: con il gioco gta3 lo avevo installato quando montavo ics 4.0.4 e andava bene e soprattutto non ricordo lag anche se ci ho giocato poco; invece con jelly bean va molto piu fluido ma quando riscalda ecco che si presentano i rallentamenti...
    stessa identica situazione,ho persino provato ad abbassare i dettagli del gioco,idem con shadowgun,va fluido all'inizio e non appena scalda inizia ad avere lag hardware (cali di frame,grossi rallentamenti).Bisognerebbe provare con qualche rom mod e kernel differente;ho sentito molta gente che cosi facendo ha risolto.Ho anche sentito qualcun altro che si lamenta per scatti nei giochi con la Cyanogen 10.Bhooo non ho mai avuto problemi simili con altri terminali;essi' che di terminali ne ho avuti veramente tanti >.<

  9. #108
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Ecco perché sono contrario ad aggiornare il telefono appena comprato!!! puoi installare una cyano ics ti consiglio vivamente.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #109
    Androidiano L'avatar di crea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    OT: giusto per farlo presente;io lo sapevo che jelly bean avrebbe creato problemi,i primi segni li dava già la statua;
    Notizia: La statua Jelly Beans collocata nella sede centrale di Google nella Silicon Valley per festeggiare il lancio della nuova versione Android 4.1 (presentata pochi giorni fa) ha subito gravi danni causati dal surriscaldamento.

    La "testa" della statua Jelly Bean Android si è sciolta e di conseguenza ci sono stati alcuni 'fagioli di gelatina' (da traduzione letterale) che si sono riversati sul terreno.

    Fine OT xD

  11. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    crea, sai per caso il periodo di produzione del tuo nexus? Dietro la batteria del nexus c'è una sigla che, seguendo una breve guida su un altro forum, sono riuscito a decifrare: il mio è stato prodotto a giugno 2012 (stessa data è riportata sulla batteria). Chiedo questo per escludere/confermare magari un partita difettosi di nexus

Pagina 11 di 68 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy