CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 85
Discussione:

vetro del touch sostituzione/acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papinist Visualizza il messaggio
    c'è nessuno che ha avuto fortuna con la sostituzione del vetro, che sia fai da te o da parte di un negozio?
    155 euro in un centro samsung , la via del fai da te su ebay non sempre porta ad ottimi risultati , 3 soluzione i cinesi.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    155 euro in un centro samsung , la via del fai da te su ebay non sempre porta ad ottimi risultati , 3 soluzione i cinesi.
    sì avevo letto i post precedenti.. ma 155 euro è la sostituzione di 'tutto', vetro, digitizer e display lcd. Visto che molti (mio fratello compreso) hanno solo il vetro superiore danneggiato, ho cercato un po' di informazioni sulla sostituzione unicamente di quello.
    E ho visto che non è per niente semplice, per quello ero curioso di sapere se qualcuno c'era riuscito con il fai da te

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papinist Visualizza il messaggio
    sì avevo letto i post precedenti.. ma 155 euro è la sostituzione di 'tutto', vetro, digitizer e display lcd. Visto che molti (mio fratello compreso) hanno solo il vetro superiore danneggiato, ho cercato un po' di informazioni sulla sostituzione unicamente di quello.
    E ho visto che non è per niente semplice, per quello ero curioso di sapere se qualcuno c'era riuscito con il fai da te
    Il problema è proprio quello , è tutto presso fuso.
    Per il fai da te qualcuno ci ha provato ma non saprei bene sui risultati.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

io ne ho acquistato uno per 80 euro con vetro rotto e mi ha datto anche il vetro di ricambio ti dico che di vetri ne ho già cambiati diversi su iphone e altri cel ma il primo sul gnex risultato che verso la fine mi è saltato anche il display e ho dovuto sostituire tutto
    ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

grazie artic1980, la tua testimonianza è utile per capire che è comunque molto difficile riuscire a sostituirlo da soli.
    Forse la cosa migliore è venderlo così e sperare di prenderci qualcosa.. e 80 euro diciamo che a questo punto potrebbero andare bene!

jp8
    jp8 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

Quote Originariamente inviato da s0d0m3sz Visualizza il messaggio
    montato e provato... tutto ok tranne un piccolo alone x la temperatura che si vede solo a schermo spento...
    premetto pure che il mio gnex è della serie c8... soffriva di riavvii in chiamata e ad ogni riavvio la batteria era dimezzata... nel smontare il vetro mi è stato riferito che nella zona del sensore di prossimità il biadesivo era messo male e andava a coprire parte del sensore di prossimità... l'ha smontato e pulito e sembra che vada tutto perfetto... di solito con i test dei sensori che si trovano sul market dopo 5 secondi il cel si riavviava o bloccava... adesso invece non da nessun problema...
    a breve posto video dimostrativo
    ciao io vorrei sostituire il vetro al mio nexus 5 secondo voi è possibile avete gia effettuato questa operazione!!!????? solo il vetro pero e mi chiedevo se fosse possibile uno scollaggio con pistola a aria calda filo ecc come ho gia fatto diverse volte al mio galaxy s3.. Mi sembra di avere capito che il vetro del nexus è sottilissimo e forse ciò non è possibile ma io vorrei provare.. Pero non so se si può fare e sopratutto a cellulare "montato".
    Ultima modifica di jp8; 16-01-15 alle 17:11

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jp8 Visualizza il messaggio
    ciao io vorrei sostituire il vetro al mio nexus 5 secondo voi è possibile avete gia effettuato questa operazione!!!????? solo il vetro pero e mi chiedevo se fosse possibile uno scollaggio con pistola a aria calda filo ecc come ho gia fatto diverse volte al mio galaxy s3.. Mi sembra di avere capito che il vetro del nexus è sottilissimo e forse ciò non è possibile ma io vorrei provare.. Pero non so se si può fare e sopratutto a cellulare "montato".
    Questa è la sezione galaxy nexus, hai sbagliato thread. Cmq sicuro che il nexus abbia il vetro incollato come il galaxy?

jp8
    jp8 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Hai ragione ho sbagloato scusate raga comunque no questo e cio che mi turba non so se l'operazione sia possibile..

jp8
    jp8 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Voi sapete consigliarmi???

Androidiano L'avatar di troll89

Smartphone
    Galaxy s; Galaxy Nexus; G2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Credo che tutti i display abbiano il vetro incollato. Io l'ho cambiato al mio galaxy nexus tempo fa, il risultato è stato accettabile, ma é decisamente un compromesso. Scollare il vetro richiede molta pazienza e quasi sempre si graffia l'lcd. Il mio consiglio è di ricomprare l'lcd completo se vuoi un risultato soddisfacente, se invece non vuoi spendere troppi soldi procedi con la sostotuzione fatta da te. Ciao!

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio