CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 398 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Scusami tu stai provando jb? Su ICS funziona?
    Comunque io non l'ho trovato sul play store... Casomai ce n'è una che si chiama "Spegni schermo intelligen LITE"
    Hai ragione, non è sotto quel nome. Una volta istallata la trovi come "Accendi Schermo". Ma nella lista app sul terminale, e su play store è identificata come "Smart Screen ON LITE" .
    Ho provato anche "tap tap app" e nemmeno quella funziona.

Ho aggiornato a JB, quasi subito dopo l'acquisto, anche perchè lo propone in automatico.
    Stavo pensando di provare a tornare a ICS, e avevo chiesto se qualcuno aveva provato, ma mi sembra che o nessuno lo ha provato o non funziona...

Il sensore a me viene rivelato come "Sharp GP2A", quindi non sembrerebbe un componente diverso da quelli istallati in precedenza.

Visto che si sta scatenando un vespaio in tutto il globo terracqueo, spero che a breve si dovrebbe saperne qualcosa di più, anche in merito alla soluzione (HW o Firmware). Quindi ho deciso di non fare nulla che possa crearmi problemi per eventuale intervento garanzia.

M.

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Se può essere utile dicembre 2011
    Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
    Si credo sia utile.
    Ma non mi sembra siano good news...
    Sul tuo screen shot si legge un sensore "Sharp GP2A", istallato a dicembre 2011.

Con Android Sensor Box il sensore a me viene rivelato come "Sharp GP2A", quindi, anche su C8, sembra lo stesso sensore di quelli istallati in precedenza.
    A questo punto l'ipotesi che il problema sia dovuto a un sensore fatto da altro fornitore, con problemi di driver, mi sembra venga a cadere...

M.
    Ultima modifica di Gynlemon; 05-10-12 alle 11:48 - Motivo: Unione Post

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Mi raccomando i doppi post , semmai usare l'apposita funzione Modifica. Grazie

Appunto i dati del sensore li ho postati per un confronto con i modelli usciti di recente, aspettiamo un aggiornamento da Google per svelare l'enigma..
    Può essere un "NON" difetto ma una questione come hai già detto di cambio fornitura e driver non compatibili..

4. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

vidaqui73 (05-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, volevo segnalare che da Lun non ho piú riavvi.
    Se il sensore non funziona non blocca il telefono ma semplicemente non spegne lo schermo.
    Da allora ho installato solo Zoner. Mica sono usciti degli aggiornamenti??

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    --- GALAXY- NEXUS -- -
    ANDROID Android 4.1.1 Stock
    .....
    --- HTC - TATTOO ---
    RECOVERY Amon_RA-v1.6.2
    BOOT Mainfram3.Boot.02
    ROM nFinityGB - v1.14
    ANDROID Android 2.3 Gingerbread

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Su code.google.com, il link citato qui nel forum per dare corpo alla cosa, ho appena letto 2 messaggi, il 134 ed il 135, che sembrano chiarire un poco meglio la cosa:
    - con ICS, poi upgradato a JB faceva lo stesso difetto.
    - portato in assistenza (credo sia un utente di questo forum) con sostituzione main board, dopo 10 giorni ancora tutto OK. Quindi difetto HDW.
    Ma ho qui ho letto pure che ci sono centri assistenza che invece semplicemente resettano, ed il problema resta.
    Io aspetto ancora un poco credo, in modo che samsung emetta direttive per un problema molto diffuso. Anche se è dura...
    Ultima modifica di skyrun; 05-10-12 alle 12:54

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ouendano85 Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo segnalare che da Lun non ho piú riavvi.
    Se il sensore non funziona non blocca il telefono ma semplicemente non spegne lo schermo.
    Da allora ho installato solo Zoner. Mica sono usciti degli aggiornamenti??

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    No non sono usciti aggiornamenti, a me una volta ha fatto una intera settimana senza riavviarsi, mi ha fatto illudere e poi invece...

Direi che per i disagi causati ci dovrebbe essere regalato il nuovo Nexus
    Comunque mi sa che se non si vuole ricorrere al modding, l'unica cosa da fare è aspettare che samsung dica cosa fare ai centri assistenza, perché se quelli si mettono a fare solo il downgrade a ICS, non mi va di stare senza telefono per più di un mese

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di sunny90; 05-10-12 alle 13:12

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    ...
    Comunque mi sa che se non si vuole ricorrere al modding, l'unica cosa da fare è aspettare che samsung dica cosa fare ai centri assistenza, perché se quelli si mettono a fare solo il downgrade a ICS, non mi va di stare senza telefono per più di un mese
    Concordo. Si rischia di perdere solo tempo. Meglio aspettare, nel disagio, che la cosa venga definita ufficialmente all'interno della rete assistenza. E lo faranno, non è un problema da poco.

M.

Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skyrun Visualizza il messaggio
    Su code.google.com, il link citato qui nel forum per dare corpo alla cosa, ho appena letto 2 messaggi, il 134 ed il 135, che sembrano chiarire un poco meglio la cosa:
    - con ICS, poi upgradato a JB faceva lo stesso difetto.
    - portato in assistenza (credo sia un utente di questo forum) con sostituzione main board, dopo 10 giorni ancora tutto OK. Quindi difetto HDW.
    Ma ho qui ho letto pure che ci sono centri assistenza che invece semplicemente resettano, ed il problema resta.
    Io aspetto ancora un poco credo, in modo che samsung emetta direttive per un problema molto diffuso. Anche se è dura...
    Ma che vuol dire che il problema si presenta "con ICS, poi upgradato a JB"? Lo dava anche con ics? Giusto per capire se é un problema di driver legati alla versione dell'so
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Ma che vuol dire che il problema si presenta "con ICS, poi upgradato a JB"? Lo dava anche con ics? Giusto per capire se é un problema di driver legati alla versione dell'so
    Nel commento in questione, il 134, dice che aveva il problema già con ICS e aveva upgradato a JB per cercare di risolvere.
    Un caso solo è poco, ce ne vorrebbero altri di conferma, ma è comunque un dato.

M.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ieri ho approfittato anch'io dell'offerta MW per acquistare questo telefono, nonostante i dubbi per i problemi che tanti lamentano. Il codice purtroppo è C8.
    Come prima cosa ho evitato di aggiornare a JB, visto che secondo alcune fonti sembra che il problema si verifichi con l'aggiornamento.
    Invece, neanche a farlo apposta, poco fa mi si è annerito lo schermo durante una chiamata (con conseguente entrata in segreteria per mancata risposta dall'altra parte), e non c'era verso di riprendere il controllo, non si spegneva neanche, così ho dovuto togliere la batteria.
    Sono amareggiato e notevolmente infastidito dalla cosa. Stavo pensando di portarlo indietro e usufruire del diritto di recesso (se non sbaglio è fattibile entro 7 giorni). Cosa mi consigliate?
    Grazie

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crf450 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ieri ho approfittato anch'io dell'offerta MW per acquistare questo telefono, nonostante i dubbi per i problemi che tanti lamentano. Il codice purtroppo è C8.
    Come prima cosa ho evitato di aggiornare a JB, visto che secondo alcune fonti sembra che il problema si verifichi con l'aggiornamento.
    Invece, neanche a farlo apposta, poco fa mi si è annerito lo schermo durante una chiamata (con conseguente entrata in segreteria per mancata risposta dall'altra parte), e non c'era verso di riprendere il controllo, non si spegneva neanche, così ho dovuto togliere la batteria.
    Sono amareggiato e notevolmente infastidito dalla cosa. Stavo pensando di portarlo indietro e usufruire del diritto di recesso (se non sbaglio è fattibile entro 7 giorni). Cosa mi consigliate?
    Grazie
    Grazie per la tua conferma che anche ICS ha lo stesso problema!

Anche io ho dovuto togliere la batteria già diverse volte.

Al posto tuo, che fai ancora in tempo, lo restituirei e, se non hai fretta, starei alla finestra a guardare cosa succede.
    Non è un problema da poco. Il telefono è davvero ai limiti dell'utilizzabile! Anzi, forse oltre, vista l'assenza di un tasto di reset che ti obbliga a dover estrarre la batteria.
    Anche se, di per sé, sarebbe un ottimo prodotto.

M.

Pagina 111 di 398 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio