Hai ragione, non è sotto quel nome. Una volta istallata la trovi come "Accendi Schermo". Ma nella lista app sul terminale, e su play store è identificata come "Smart Screen ON LITE" .
Ho provato anche "tap tap app" e nemmeno quella funziona.
Ho aggiornato a JB, quasi subito dopo l'acquisto, anche perchè lo propone in automatico.
Stavo pensando di provare a tornare a ICS, e avevo chiesto se qualcuno aveva provato, ma mi sembra che o nessuno lo ha provato o non funziona...
Il sensore a me viene rivelato come "Sharp GP2A", quindi non sembrerebbe un componente diverso da quelli istallati in precedenza.
Visto che si sta scatenando un vespaio in tutto il globo terracqueo, spero che a breve si dovrebbe saperne qualcosa di più, anche in merito alla soluzione (HW o Firmware). Quindi ho deciso di non fare nulla che possa crearmi problemi per eventuale intervento garanzia.
M.
Si credo sia utile.
Ma non mi sembra siano good news...
Sul tuo screen shot si legge un sensore "Sharp GP2A", istallato a dicembre 2011.
Con Android Sensor Box il sensore a me viene rivelato come "Sharp GP2A", quindi, anche su C8, sembra lo stesso sensore di quelli istallati in precedenza.
A questo punto l'ipotesi che il problema sia dovuto a un sensore fatto da altro fornitore, con problemi di driver, mi sembra venga a cadere...
M.