CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 398 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    LG G3 32 GB ex G.Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ducavalefor Visualizza il messaggio
    risposta avuta due minuti fa dal marcopolo : premetto il telefono l'ho comprato il 09/10/2012 ...mi an detto che il problema lo an riscontrato in tanti di portarlo in assistenza samsung perchè loro non si ritengono responsabili ....complimentoni ...
    l'hai preso on-line ? ricordo che per legge entro la settimana hai diritto al cambio o ai soldi indietro ( se l'acquisto l'hai fatto on.line) mentre in negozio puoi avere la sostituzione ma non i soldi indietro , bensi' un buono per acquistare altro

  2.  
  3. #1562
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon
    Non credo che Samsung si diverta a mettere in commercio prodotti fallati , sei totalmente fuori pista, e non ha senso quello che affermi,anche se si acquista un'autovettura costosa si può incorrere in inconvenienti simili , per magari una partita difettosa di fornitura, e questo mi pare che le assistenze Samsung non negano le sostituzioni o di hardware o terminali.

    Ovvio che Samsung non può divertirsi dato che non è una persona.

    Tuttavia può guadagnare sulle mie spalle risparmiando sui costi di controllo qualità.
    È semplice: ricavo vendita - costo produzione - costo garanzia
    Se questa quantità è positiva loro vendono anche cellulari fatti di XXXX.

    Tanto vale buttare tutti i g nexus in una cesta col cartello: cercatevene uno che funziona.
    Ultima modifica di Gynlemon; 15-10-12 alle 15:03

  4. #1563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    so che ci state lavorando, ma domani lo porto in assistenza. spiegherò tutte le prove fatte, tra cui il ripristino di fabbrica e spero, anche stando via tanto, che risolvano a livello hardware. spero solo non stia via troppo essendo con garanzia tedesca.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #1564
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi abito a milano e ho fatto la samsung exclusive, anche se ancora non ho ricevuto la card..dove dovrei portarlo?

  6. #1565
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciodroid Visualizza il messaggio
    ragazzi abito a milano e ho fatto la samsung exclusive, anche se ancora non ho ricevuto la card..dove dovrei portarlo?
    Guarda qui http://www.futureservice.samsung.it/...MILANO&x=5&y=3
    Ovviamente è meglio portarlo al centro platinum! Non fa niente se non hai la tessera basta che gli dici il codice cliente exclusive

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sunny90 per il post:

    cicciodroid (15-10-12)

  8. #1566
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    @HalphaZ

    Capisco il tuo disappunto ma non puoi venire qui sul forum a farci partecipe dei tuoi pensieri o nervosismi.. noi siamo sereni e delle tue critiche non è che interessa molto..
    Questo thread è rivolto a chi ha avuto problemi di riavvio ed essendo una comunità si cerca di aiutarci , ma non ad assopirci le proprie lamentele.. cui dovresti farle presso Samsung e non qui.. poi un avvertimento.. modifica i torni e usa un linguaggio appropriato. Grazie.

    @cicciodroid

    Homepage | Samsung Exclusive

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    cicciodroid (15-10-12)

  10. #1567
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    budrio
    Messaggi
    65
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikybla Visualizza il messaggio
    l'hai preso on-line ? ricordo che per legge entro la settimana hai diritto al cambio o ai soldi indietro ( se l'acquisto l'hai fatto on.line) mentre in negozio puoi avere la sostituzione ma non i soldi indietro , bensi' un buono per acquistare altro
    comprato in negozio... mi sono presentato li ... per la sostituzione non ne vogliono sapere....asserendo di non averne più e che altri ordini chisà quando arriveranno , per il buono be non me lo an proposto neanche ,,, per quel che riguarda invece l'assistenza testuali parole : se vuole lo mandiamo in assistenza e ci risentiamo tra un mese e mezzo / due , ci mancava solo che provava a farmi violenza psicologica poi eravamo apposto.....

    ultima news...ora che li ha chiamati il mio avvocato....stranamente è venuto fuori un galaxy nexus che an ancora e me lo tengono da parte mi "aspettano" per la sostituzione del prodotto
    Ultima modifica di Gynlemon; 15-10-12 alle 15:54 - Motivo: Unione Post

  11. #1568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciodroid Visualizza il messaggio
    ragazzi abito a milano e ho fatto la samsung exclusive, anche se ancora non ho ricevuto la card..dove dovrei portarlo?
    Ciao! Ho visto sul sito dedicato alla Samsung Exlusive che ci si può registrare senza problemi per richiedere la card, però non ho capito una cosa: per accedere ai servizi di assistenza che offrono bisogna pagare? Io ho prolungato l'assistenza per un totale di 4 anni al Mediaworld, conviene portarlo lì o utilizzare la Samsung Exclusive?
    Ultima modifica di BlueTeo91; 15-10-12 alle 16:04

  12. #1569
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ducavalefor Visualizza il messaggio
    ultima news...ora che li ha chiamati il mio avvocato....stranamente è venuto fuori un galaxy nexus che an ancora e me lo tengono da parte mi "aspettano" per la sostituzione del prodotto
    Hai fatto bene a far rispettare un tuo diritto , come quell'utente che in vista dell'offerta MW , era il secondo in fila per acquistare e si sentii rispondere "li abbiamo finiti.." chiamò i carabinieri... e purtroppo per certi versi per qualcuno occorre fare rispettare le regole..

    Speriamo stavolta ti vada meglio.. Auguri..

  13. #1570
    Androidiano L'avatar di fiddi


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi MI9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non per difendere il commerciante, ma acquistando in negozio non mi risulta che ci sia alcun obbligo di sostituzione o reso.
    PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb

Pagina 157 di 398 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy