l'hai preso on-line ? ricordo che per legge entro la settimana hai diritto al cambio o ai soldi indietro ( se l'acquisto l'hai fatto on.line) mentre in negozio puoi avere la sostituzione ma non i soldi indietro , bensi' un buono per acquistare altro
Originariamente inviato da Gynlemon
Ovvio che Samsung non può divertirsi dato che non è una persona.
Tuttavia può guadagnare sulle mie spalle risparmiando sui costi di controllo qualità.
È semplice: ricavo vendita - costo produzione - costo garanzia
Se questa quantità è positiva loro vendono anche cellulari fatti di XXXX.
Tanto vale buttare tutti i g nexus in una cesta col cartello: cercatevene uno che funziona.
Ultima modifica di Gynlemon; 15-10-12 alle 15:03
so che ci state lavorando, ma domani lo porto in assistenza. spiegherò tutte le prove fatte, tra cui il ripristino di fabbrica e spero, anche stando via tanto, che risolvano a livello hardware. spero solo non stia via troppo essendo con garanzia tedesca.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ragazzi abito a milano e ho fatto la samsung exclusive, anche se ancora non ho ricevuto la card..dove dovrei portarlo?
Guarda qui http://www.futureservice.samsung.it/...MILANO&x=5&y=3
Ovviamente è meglio portarlo al centro platinum! Non fa niente se non hai la tessera basta che gli dici il codice cliente exclusive
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
cicciodroid (15-10-12)
@HalphaZ
Capisco il tuo disappunto ma non puoi venire qui sul forum a farci partecipe dei tuoi pensieri o nervosismi.. noi siamo sereni e delle tue critiche non è che interessa molto..
Questo thread è rivolto a chi ha avuto problemi di riavvio ed essendo una comunità si cerca di aiutarci , ma non ad assopirci le proprie lamentele.. cui dovresti farle presso Samsung e non qui.. poi un avvertimento.. modifica i torni e usa un linguaggio appropriato. Grazie.
@cicciodroid
Homepage | Samsung Exclusive
cicciodroid (15-10-12)
comprato in negozio... mi sono presentato li ... per la sostituzione non ne vogliono sapere....asserendo di non averne più e che altri ordini chisà quando arriveranno , per il buono be non me lo an proposto neanche ,,, per quel che riguarda invece l'assistenza testuali parole : se vuole lo mandiamo in assistenza e ci risentiamo tra un mese e mezzo / due , ci mancava solo che provava a farmi violenza psicologica poi eravamo apposto.....
ultima news...ora che li ha chiamati il mio avvocato....stranamente è venuto fuori un galaxy nexus che an ancora e me lo tengono da parte mi "aspettano" per la sostituzione del prodotto
Ultima modifica di Gynlemon; 15-10-12 alle 15:54 - Motivo: Unione Post
Ciao! Ho visto sul sito dedicato alla Samsung Exlusive che ci si può registrare senza problemi per richiedere la card, però non ho capito una cosa: per accedere ai servizi di assistenza che offrono bisogna pagare? Io ho prolungato l'assistenza per un totale di 4 anni al Mediaworld, conviene portarlo lì o utilizzare la Samsung Exclusive?
Ultima modifica di BlueTeo91; 15-10-12 alle 16:04
Hai fatto bene a far rispettare un tuo diritto , come quell'utente che in vista dell'offerta MW , era il secondo in fila per acquistare e si sentii rispondere "li abbiamo finiti.." chiamò i carabinieri... e purtroppo per certi versi per qualcuno occorre fare rispettare le regole..
Speriamo stavolta ti vada meglio.. Auguri..
Non per difendere il commerciante, ma acquistando in negozio non mi risulta che ci sia alcun obbligo di sostituzione o reso.
PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb