Originariamente inviato da
Valluan
Buonasera a tutti. È dai primi di ottobre che lurko questo topic e da meno di una settimana sono in possesso di un nuovo Galaxy Nexus C8, aggiornato a 4.1.2 senza nessuna custom ROM né altre diavolerie, anche perché sono appena tornato ad Android e devo ancora fare pratica.
Anche se il mio GNex non ha mai avuto il problema del riavvio descritto in questo topic, ho comunque contattato il servizio clienti Samsung dal sito web con una lunga email, in cui linkavo sia il topic sul forum di Google che questo qui, facendo notare che nessuno ha ancora rilasciato un comunicato in cui si riconosce l'esistenza del bug e che si tratta di un problema serio, in quanto un telefono che non telefona... beh, giudicate voi.
Mi hanno risposto proprio poco fa:
Seguono quisquilie sulla qualità del servizio offerto.
A questo punto, vi invito caldamente a
SPAMMARE DI BRUTTO il servizio clienti
, immagino che più persone si fanno sentire e prima provvederanno a mobilitare i piani alti.
L'indirizzo con il form per contattarli è questo: www . samsung . com/it/support/erms1