CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 398 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1571
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Bando alle polemiche, allora, ricapitolando, il mio è in centro platinum da lunedì scorso, oggi mi hanno detto che hanno sostituito la scheda logica, hanno bisogno di tutto il giorno per fare i test, domani dovrebbe essere pronto!
    Arisperem!!!
    Se siamo troppo pochi non fixeranno un bel niente, ma converrà portarlo in assistenza, magari tra un pò, invece di provare a fare il flash della rom stock cambieranno direttamente la scheda!

  2.  
  3. #1572
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiddi Visualizza il messaggio
    Non per difendere il commerciante, ma acquistando in negozio non mi risulta che ci sia alcun obbligo di sostituzione o reso.
    Se l'ha preso entro i 7gg e non ha effettuato i famosi x minuti di chiamata, il commerciante è tenuto a sostituire il bene.

  4. #1573
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiddi Visualizza il messaggio
    Non per difendere il commerciante, ma acquistando in negozio non mi risulta che ci sia alcun obbligo di sostituzione o reso.
    Se acquisti in negozio hai comunque il diritto di farti sostituire il prodotto entro 8 giorni con uno uguale o comunque con uno di egual valore. Devono altrimenti farti un buono equivalente a quanto hai speso, ma non sono tenuti a restituirti i soldi (a loro discrezione possono anche farlo).

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #1574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vinsub77 Visualizza il messaggio
    Bando alle polemiche, allora, ricapitolando, il mio è in centro platinum da lunedì scorso, oggi mi hanno detto che hanno sostituito la scheda logica, hanno bisogno di tutto il giorno per fare i test, domani dovrebbe essere pronto!
    Arisperem!!!
    Se siamo troppo pochi non fixeranno un bel niente, ma converrà portarlo in assistenza, magari tra un pò, invece di provare a fare il flash della rom stock cambieranno direttamente la scheda!
    L'hai portato in un centro assistenza Samsung? Dove posso vedere i centri assistenza della mia zona (Bologna oppure anche Pesaro; sono uno studente fuorisede XD)? Hai usufruito della garanzia del centro in cui l'hai acquistato oppure hai la Samsung Exclusive?

  6. #1575
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlueTeo91 Visualizza il messaggio
    L'hai portato in un centro assistenza Samsung? Dove posso vedere i centri assistenza della mia zona (Bologna oppure anche Pesaro; sono uno studente fuorisede XD)? Hai usufruito della garanzia del centro in cui l'hai acquistato oppure hai la Samsung Exclusive?
    Per trovare i centri della tua zona devi cercare sul sito future service (digitandolo su Google è il primo sito)
    Edit: qui http://www.futureservice.samsung.it

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #1576
    Androidiano L'avatar di fiddi


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi MI9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Se l'ha preso entro i 7gg e non ha effettuato i famosi x minuti di chiamata, il commerciante è tenuto a sostituire il bene.
    /OT MODE: ON
    Mi dispiace dover puntualizzare e non vorrei assolutamente sembrare insistente, ma riguardo a queste vicende c'è sempre molta confusione: leggendo l'art. 130 del Codice del Consumo si capisce chiaramente che il venditore ha l'obbligo di soddisfare la richiesta dell'acquirente e rimediare al difetto di conformità (commi 1, 2, 3 e 6) secondo quattro differenti possibilità (commi 4, 7, 8 e 9): riparare, sostituire, offrire una riduzione del prezzo oppure risolvere il contratto (cioè restituire l'importo, ma non nel caso di difformità lievi: comma 10). Il rimedio deve essere messo in atto in un tempo definito "congruo" e senza arrecare notevoli inconvenienti al consumatore (comma 5).

    In soldoni, se il negoziante non ha un telefono per la sostituzione, oppure ce l'ha ma utilizzarlo per la sostituzione gli costa di più che offrirti una riparazione, nessuno lo può obbligare a sostituirlo; se la sostituzione o la riparazione sono impossibili, richiedono tempi troppo lunghi oppure arrecano notevoli inconvenienti al consumatore, allora l'acquirente ha il diritto di ottenere uno sconto o la restituzione.
    /OT MODE: OFF
    PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb

  8. #1577
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    budrio
    Messaggi
    65
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    be ora mi posso ritenere soddisfatto"speriamo" telefono sostituito ed erano di un gentile che non potete neanche minimamente immaginare , ora speriamo che non si flippi di nuovo ......hihihi anche perchè non ne an piu

  9. #1578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti. È dai primi di ottobre che lurko questo topic e da meno di una settimana sono in possesso di un nuovo Galaxy Nexus C8, aggiornato a 4.1.2 senza nessuna custom ROM né altre diavolerie, anche perché sono appena tornato ad Android e devo ancora fare pratica.

    Anche se il mio GNex non ha mai avuto il problema del riavvio descritto in questo topic, ho comunque contattato il servizio clienti Samsung dal sito web con una lunga email, in cui linkavo sia il topic sul forum di Google che questo qui, facendo notare che nessuno ha ancora rilasciato un comunicato in cui si riconosce l'esistenza del bug e che si tratta di un problema serio, in quanto un telefono che non telefona... beh, giudicate voi.

    Mi hanno risposto proprio poco fa:

    Gentile Signor Valerio Pincopallino,

    In merito alla Sua richiesta, La informiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare la Sua segnalazione all'ufficio di competenza.
    Le chiediamo inoltre, nel caso Lei possieda un dispositivo che presenti tale anomalia, di fornirci l'IMEI del Suo dispositivo per poter eseguire alcune verifiche per la soluzione della Sua problematica.

    Nel caso avesse necessità potrà mettersi in contatto con il Servizio Clienti Club Exclusive al numero verde 800.578.277 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) comunicando agli operatori il Suo codice cliente.
    Seguono quisquilie sulla qualità del servizio offerto.

    A questo punto, vi invito caldamente a SPAMMARE DI BRUTTO il servizio clienti , immagino che più persone si fanno sentire e prima provvederanno a mobilitare i piani alti.
    L'indirizzo con il form per contattarli è questo: www . samsung . com/it/support/erms1

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Valluan per il post:

    Bryan82 (15-10-12),sunny90 (15-10-12)

  11. #1579
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valluan Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. È dai primi di ottobre che lurko questo topic e da meno di una settimana sono in possesso di un nuovo Galaxy Nexus C8, aggiornato a 4.1.2 senza nessuna custom ROM né altre diavolerie, anche perché sono appena tornato ad Android e devo ancora fare pratica.

    Anche se il mio GNex non ha mai avuto il problema del riavvio descritto in questo topic, ho comunque contattato il servizio clienti Samsung dal sito web con una lunga email, in cui linkavo sia il topic sul forum di Google che questo qui, facendo notare che nessuno ha ancora rilasciato un comunicato in cui si riconosce l'esistenza del bug e che si tratta di un problema serio, in quanto un telefono che non telefona... beh, giudicate voi.

    Mi hanno risposto proprio poco fa:


    Seguono quisquilie sulla qualità del servizio offerto.

    A questo punto, vi invito caldamente a SPAMMARE DI BRUTTO il servizio clienti , immagino che più persone si fanno sentire e prima provvederanno a mobilitare i piani alti.
    L'indirizzo con il form per contattarli è questo: www . samsung . com/it/support/erms1
    Penso che dovremmo iniziare da ciò io già li ho contattati tramite facebook ma niente

  12. #1580
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi. Mi e' arrivato l'aggiornamento alla 4.1.2 via OTA. Che dite, procedo?

Pagina 158 di 398 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy