CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 398 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Quote Originariamente inviato da RuggL Visualizza il messaggio
    Se metti la rom che disattiva il sensore di prossimità, lo schermo non si accende più durante la telefonata?
    Con la rom il sensore è disattivato, quindi se vuoi spegnere lo schermo durante la chiamata devi premere il tasto Power, stessa cosa per riaccenderlo

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di Bobbycooper

Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RuggL Visualizza il messaggio
    Sei andato in un centro platinum?
    Centro gold samsung.

Androidiano L'avatar di Bobbycooper

Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank17next Visualizza il messaggio
    Buonasera,

scusate se con la mia premessa violo leggermente le regole del thread, più volte ribadite da altri moderatori, ma vorrei puntualizzare una cosa per poi arrivare a chiedervi delle informazioni sul tema:
    leggendone buona parte è fin troppo chiaro che lo step di produzione C8 (Anno 2012 / Mese Agosto) dei Galaxy Nexus presenta il fatidico problema del 'riavvio sistema' durante le telefonate (a volte anche in altri contesti).
    Ebbene, io posseggo un Galaxy Nexus C5 da oltre 5 mesi che non ha mai presentato alcun problema, anzi tutto perfetto. Lo stesso giorno del rilascio release Android 4.1.2 l'ho upgradato (prima l'avevo usato con 4.1.1, in quanto all'acquisto era appena stato rilasciato).
    Oggi, questo meraviglio smartphone mi cade a terra a schermo in giù e ... nel riprenderlo una meravigliosa crepa multi vertice irradia il display.
    Ok, rotto. Me ne sono fatto una ragione.
    Siccome ero estremamente affezionato al modello ho deciso di acquistarne un altro, così oggi pomeriggio acquisto un GalaxyNexus C8.
    Acceso da circa 3h, ho fatto moltissime telefonate ma nessun riavvio.
    Da quando ho comprato il C8, ho eseguito circa 15 telefonate (numeri verdi, amici, ecc..) in 2h, sia mantenendo lo schermo spento poggiando il dito sul sensore di prossimità, sia tenendo lo schermo accesso con chiamata in corso e giocando con il sensore facendo accendere e spegnere lo schermo ripetutamente durante la telefonata in corso... nessun riavvio.
    Quello che vorrei chiedervi, anche facendo un punto della situazione attuale - rivolgendomi principalmente alle persone che purtroppo hanno riscontrato questo odioso problema - è:
    - il problema del riavvio l'avete riscontrato principalmente su rete 2g, 3g o è indifferente?
    - In media il riavvio si presenta quasi subito durante una telefonata o anche dopo svariati minuti?
    - si riavvia esclusivamente nell'utilizzo delle telefonate o anche con traffico dati / utilizzo massivo (giochi/gps, ecc...)?
    - avete fatto una conta degli utenti che hanno rilevato il problema, principalmente riguarda lo step C8?

Grazie per la pazienza e per le vostre gentili risposte.
    A me ha iniziato dopo una ventina di giorni dall'acquisto, solo quando effettuo una telefonata, non succede sempre ma ogni tanto il problema si presenta .
    Ultima modifica di Bobbycooper; 19-10-12 alle 23:50

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ieri solo downgrade alla 4.0.4 per me al centro Samsung visto che avevano finito le schede logiche... Il ragazzo mi ha detto che arriveranno presto e di provare a tornare la prossima settimana! Ora non aggiorno a JB e vedo se il terminale funziona... In effetti da qnd ce l'ho, ICS non l'ho mai usato, ho sempre aggiornato subito...

Senior Droid L'avatar di vidaqui73

Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent87 Visualizza il messaggio
    Ieri solo downgrade alla 4.0.4 per me al centro Samsung visto che avevano finito le schede logiche... Il ragazzo mi ha detto che arriveranno presto e di provare a tornare la prossima settimana! Ora non aggiorno a JB e vedo se il terminale funziona... In effetti da qnd ce l'ho, ICS non l'ho mai usato, ho sempre aggiornato subito...

Dove, Roma o Milano?

Baby Droid

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi la mia esperienza con il Nexus è questa: inizialmente tenevo il telefono in modalità "luminosità automatica" e ogni tanto mi si riavviava, ma da quando ho fatto il test chiesto da Cecco (nelle pagine precedenti) l'ho disabilitata...da allora non si è più riavviato in chiamata, giusto ogni tanto il sensore di prossimità smette di funzionare durante la chiamata...ma non si riavvia più! Ergo "basta" premere il pulsante Power o usare le auricolari che il rischio di riavvii o malfunzionamenti si riduce al minimo. Ovviamente rimane l'amaro in bocca che Google non si sia espressa in merito!
    ;-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

mi si è appena bloccato lo schermo dopo aver fatto una chiamata -_- inizio davvero ad arrabbiarmi..... lunedì glielo lascio e aspetto di tornare quando mi avranno sostituito la scheda logica! non posso fare su e giù all'infinito!

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent87 Visualizza il messaggio
    mi si è appena bloccato lo schermo dopo aver fatto una chiamata -_- inizio davvero ad arrabbiarmi..... lunedì glielo lascio e aspetto di tornare quando mi avranno sostituito la scheda logica! non posso fare su e giù all'infinito!
    Questo riconferma ancora una volta quello che si diceva anche in altri post.. il sistema operativo non c'entra nulla, che sia il 4.0.4 o il 4.1.4 o il 4.1.2 se hai il problema non lo risolvi ne col downgrade ne con l'upgrade!
    Io continuo a non capire come mai in 19 giorni il sensore si sia bloccato una volta sola piuttosto..se riuscissi a scoprire cosa ne ha causato il blocco sarei al settimo cielo!

Senior Droid L'avatar di frank17next

Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

Perchè non installi l'SDK android e ci posti l'output del logcat di sistema in fase di blocco/riavvio?

Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 7 Posts
    Predefinito

Nei MediaWorld i Nexus in offerta sono tutti c8?
    Mi dite dove si legge se è un c8?

Pagina 176 di 398 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio