CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 398 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi diciamo che oggi sono incaz. Di brutto, e vi spiego il perché ;nonostante ho avuto modo di capire che il mio e' un c8 come spiegato in una risposta qualche Pagina indietro, oggi mi succede che il telefono una volta acceso e messo il codice Pin Sim, dopo un po di stand by, accendo e sblocco il display e vedo che il telefono mi richiede il Pin nuovamente??! Ma stiamo scherzando? Quindi si riavvia anche in stand by? Sono nero sicuramente manderò una lamentela scritta a Samsung e al servizio consumatori perché non è tollerabile che un telefono di fascia media alta o come volete definirlo abbia questi problemi. Io ho speso soldini in questo periodo difficile per tutti e dovrei ritrovarmi a combattere con servizi assistenza attese e robe varie? Sempre se trovino il difetto..... E pensare che ho un po tutto Samsung a casa stimo azienda e prodotti consiglio Samsung a molti e poi.....


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #1772
    Senior Droid L'avatar di 71kikko71


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao,adesso sono nella situazione di schermo sempre acceso in telefonata, poi ogni qualche secondo si spegne e si riaccende sempre tenendo coperto il sensore. Per ora niente riavvio.

  4. #1773
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Penso che il riavvio in standby sia tutt'altro problema rispetto al riavvio al ricevimento di una chiamata.. a me nei due giorni in cui si è bloccato il sensore e nel giorno in cui si è riavviato non è capitato che si riavviasse mentre era in standby..è possibile che succedano entrambe le cose sullo stesso telefono (che sfiga) ma penso che non siano collegate, a meno che non ti sia arrivata una chiamata e non te ne sei accorto (mettiamo caso che fosse senza suoneria e vibro).

    Quote Originariamente inviato da 71kikko71 Visualizza il messaggio
    Ciao,adesso sono nella situazione di schermo sempre acceso in telefonata, poi ogni qualche secondo si spegne e si riaccende sempre tenendo coperto il sensore. Per ora niente riavvio.
    È la situazione in cui era il mio Nexus il giorno prima che si riavviasse.
    Ultima modifica di Bryan82; 20-10-12 alle 20:22

  5. #1774
    Senior Droid L'avatar di 71kikko71


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bryan82 Visualizza il messaggio
    Penso che il riavvio in standby sia tutt'altro problema rispetto al riavvio al ricevimento di una chiamata.. a me nei due giorni in cui si è bloccato il sensore e nel giorno in cui si è riavviato non è capitato che si riavviasse mentre era in standby..è possibile che succedano entrambe le cose sullo stesso telefono (che sfiga) ma penso che non siano collegate, a meno che non ti sia arrivata una chiamata e non te ne sei accorto (mettiamo caso che fosse senza suoneria e vibro).



    È la situazione in cui era il mio Nexus il giorno prima che si riavviasse.
    Infatti dopo un po' di telefonate al 414 schermo nero e conseguente riavvio dopo circa una decina di secondi. Se riuscissi a installare SDK come suggerito qualche post più su potrei fare il log, tanto fino a quando non tolgo la batteria farà sempre il riavvio. Se mi potete aiutare con SDK, non vede il tel. mi sembra!

  6. #1775
    Senior Droid L'avatar di frank17next


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    739
    Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 71kikko71 Visualizza il messaggio
    Infatti dopo un po' di telefonate al 414 schermo nero e conseguente riavvio dopo circa una decina di secondi. Se riuscissi a installare SDK come suggerito qualche post più su potrei fare il log, tanto fino a quando non tolgo la batteria farà sempre il riavvio. Se mi potete aiutare con SDK, non vede il tel. mi sembra!
    Ciao,
    hai seguito queste istruzioni: https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2511664
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

  7. #1776
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ancora nessun problema di riavvio... altri si...

  8. #1777
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RuggL Visualizza il messaggio
    Chiedo a chi ha portato il telefono in assistenza e ha cambiato la scheda logica: ci sono ancora problemi di riavvio?
    ottima domanda

  9. #1778
    Senior Droid L'avatar di 71kikko71


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ciao, come faccio a postare il log che ho fatto? graziel

    Fatto, questo .
    File allegati
    Ultima modifica di 71kikko71; 21-10-12 alle 03:28

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 71kikko71 per il post:

    Bryan82 (21-10-12),frank17next (21-10-12)

  11. #1779
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bryan82
    Penso che il riavvio in standby sia tutt'altro problema rispetto al riavvio al ricevimento di una chiamata.. a me nei due giorni in cui si è bloccato il sensore e nel giorno in cui si è riavviato non è capitato che si riavviasse mentre era in standby..è possibile che succedano entrambe le cose sullo stesso telefono (che sfiga) ma penso che non siano collegate, a meno che non ti sia arrivata una chiamata e non te ne sei accorto (mettiamo caso che fosse senza suoneria e vibro).

    Originariamente inviato da 71kikko71
    Ciao,adesso sono nella situazione di schermo sempre acceso in telefonata, poi ogni qualche secondo si spegne e si riaccende sempre tenendo coperto il sensore. Per ora niente riavvio.
    È la situazione in cui era il mio Nexus il giorno prima che si riavviasse.

    Nessuna chiamata....


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  12. #1780
    Senior Droid L'avatar di frank17next


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    739
    Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 71kikko71 Visualizza il messaggio
    ciao, come faccio a postare il log che ho fatto? graziel

    Fatto, questo .
    Grazie.

    Gli errori in questo logcat sono 4:

    codice:
    1) 10-21 03:26:05.365: E/PowerManagerService(324): Excessive delay setting brightness: 221ms, mask=2
    
    2) 10-21 03:26:09.419: E/Trace(2104): error opening trace file: No such file or directory (2)
    
    3) 10-21 03:26:13.935: E/audio_hw_primary(127): Entering IN_CALL state, in_call=0
    
    4) 10-21 03:26:13.958: E/audio_hw_primary(127): Opening modem PCMs
    : E/(): Device disconnected
    al 4 errore il device si è riavviato.

    Dal primo errore, 'E/PowerManagerService(324): Excessive delay setting brightness: 221ms, mask=2', al quarto -quando il telefono si è riavviato - sono passati 8 secondi.
    Il riavvio si è verificato con il tag 'audio_hw_primary', che è un LOG_TAG definito nel sorgente android audio_hw.c, introdotto dalla rel. 4.0.3 in avanti.
    E' possibile che il quarto errore sia però solo una conseguenza dello stato di errore propagato dal punto 1, ovvero un eccessivo tempo di attesa nell'impostare la luminosità dello schermo.

    Il Sensore di prossimità è comunque il principale responsabile. Nella sezione modding del Galaxy Nexus di questo forum è presente una rom che nativamente ne disabilità qualsiasi funzionalità e chiaramente il Galaxy Nexus non si riavvia più durante le telefonate

    Gli errori che mi hai gentilmente postato sono inoltre raccolti in un bug aperto sul prodotto Android 4.1.1 direttamente a Google (Issue 37485 - android - Galaxy Nexus reboot itself after new call start (only sometimes) 4.1.1 (JRO03C) - Android - An Open Handset Alliance Project - Google Project Hosting),

    solo che -attualmente- lo stato del bug è ancora in 'Open' e non è stato assegnato a nessuna area di sviluppo...

    Domanda banale: puoi provare a riprodurre il riavvio ma con le impostazioni di luminosità del display manuale e non automatica, per vedere se si riproduce? (Impostazioni->Display->).
    Se poi nel test mantieni ancora il logcat aperto e lo ri-posti, possiamo capire se ricompare l'errore dell'excessive delay setting brightness in concomitanza con l'errore audio_hw_primary.
    Ultima modifica di frank17next; 21-10-12 alle 08:35
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

Pagina 178 di 398 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy