CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 398 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 71kikko71

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Io prima di mandarlo in assistenza ho chiamato il servizio Samsung Exclusive,essendone socio come penso quasi tutti noi, l'operatore dopo che gli ho spiegato come stavano le cose mi ha chiesto quando volevo portarlo in assistenza che avrebbe spedito loro una mail con la dicitura MAX URGENZA CLIENTE ECLUSIVE e bla bla bla... Però credo che sia solo fumo negli occhi. Se non sei cliente Exclusive vai sul sito e registrati non si sa mai. Ciao

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Dogee Mix

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho comprato il gnexus ieri, come faccio a sapere se è c8? Cosa vuol dire c8? Indica per caso una partita di gnexus buggati?? Non riesco a capirla questa cosa, me la spiegate??

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vi informo che dopo l'ennesimo riavvio venerdì l'ho portato al centro platinum alla magliana a roma.
    Oggi ho ricevuto l'sms di conferma avvenuta riparazione.... domani vado a ritirarlo. Vi farò sapere

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fagin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho comprato il gnexus ieri, come faccio a sapere se è c8? Cosa vuol dire c8? Indica per caso una partita di gnexus buggati?? Non riesco a capirla questa cosa, me la spiegate??
    basta che togli la batteria e leggi dove c'è scritto S/N

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ritirato ieri al centro roma magliana, portato 2 volte e finalmente cambiata scheda logica, per ora sto monitorando e sembra tutto perfetto

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sauber1984 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!
    Provo a dire la mia sul problema. Spero di non ripetere cose già dette...
    Io e un mio collega abbiamo comprato il cellulare lo stesso giorno allo stesso negozio (è un C8). Ormai lo abbiamo da due settimane.... Il suo si riavvia... il mio no.
    All'inizio abbiamo dato la colpa a jelly bean (lui aveva aggiornato...io ancora no). Ma poi lui si è fatto sostituire il cellulare e il problema gli si è ripresentato anche con ICS (che ha attualmente).

Dopo averle provate un pò tutte.. ho provato ad usare il suo cellulare con la mia SIM.... e non si riavvia (la mia sim è nuova...del 2011 con un'abbonamento wind).
    La sua sim (sempre wind, ma ricaricabile) è invece vecchia (5 o 6 anni). Ieri se l'è fatta sostituire e per oggi il cellulare gli stà funzionando...

Detto che non capisco come possa entrarci la sim con un problema legato al sensore di prossimità (magari qualche impostazione di rete che fai impallare la chiamata??), ho voluto raccontarvi questa ennesima esperienza sul noto bug...magari può aiutare qualcuno....

Vi tengo aggiornati sull'andamento del cellulare del mio collega....

Ciao!!

Ciao,
    volevo solo informarvi che il mio collega non ha risolto. Il problema gli si ripresenta, anche se con modalità leggermente diverse (non ho avuto modo di parlarci a lungo, quindi non conosco tutti i dettagli).
    Comunque la randomicità di questo bug è da spavento!!!!

Non riesco assolutamente a capire la differenza tra il suo cellulare e il mio...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

vi ho seguito in silenzio in questi giorni e continuando ad usare il mio nexus ogni giorno rimanevo deluso sempre di più...stamattina lo stacco dal caricabatterie e si riavvia, ora si riavvia continuamente non c'è verso di accenderlo..P.s. ultimamente non si riavviava più in chiamata ma si riavviava casualmente in casi diversissimi.. piccolo OT: se qualcuno mi può aiutare mi potrebbe dire tramite PM come resettarlo facilmente? Grazie...

Androidiano

Smartphone
    Dogee Mix

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Bene! Ho appena scoperto che anche il mio è un C8! Quante possibilità ho che mi si presenti il bug?? Per niente, poco, abbastanza o molto???

Senior Droid L'avatar di belladavide

Smartphone
    Moto G5+

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fagin Visualizza il messaggio
    Bene! Ho appena scoperto che anche il mio è un C8! Quante possibilità ho che mi si presenti il bug?? Per niente, poco, abbastanza o molto???
    poco vedendo che moltissime persone non scrivono qui lamentando problemi!
    per informazione il mio è un c8 e non ha nessun problema!
    .... Milestone .... Nexus S .... Galaxy Nexus .... Nexus 5 .... Moto G5 plus ....
    .... Nexus 7 2013 LTE ....

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Update.
    Credo non parteciperò oltre a questa discussione. Ultimo update, quindi.
    Passati oggi i 7 giorni dalla sostituzione della scheda logica. Nessun riavvio da allora.
    I centri non la cambiano mai la prima volta...
    Credo debbano inserire in database Samsung gli interventi. E prima della sostituzione sono costretti a provare altre vie. Altrimenti non me lo spiego.
    Quale sia il componente realmente difettoso o il problema e' rimasto un mistero..
    M.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 191 di 398 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio