CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 398 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1911
    Androidiano L'avatar di Grifuzzz


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anch'io ormai sono una quindicina di giorni che ho cambiato la scheda logica e non mi ha più dato il problema

  2.  
  3. #1912
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyrun Visualizza il messaggio
    Update.
    Credo non parteciperò oltre a questa discussione. Ultimo update, quindi.
    Passati oggi i 7 giorni dalla sostituzione della scheda logica. Nessun riavvio da allora.
    I centri non la cambiano mai la prima volta...
    Credo debbano inserire in database Samsung gli interventi. E prima della sostituzione sono costretti a provare altre vie. Altrimenti non me lo spiego.
    Quale sia il componente realmente difettoso o il problema e' rimasto un mistero..
    M.



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    Ho lasciato 2 giorni fa il mio Nexus al centro assistenza platinum che dista circa 50 km dalla mia citta',ho spiegato i fatti ho spiegato che i difetti si manifestavano sia con ICS 4.0.4 sia con 4.1.1 sia con 4.1.2 che il problema diversi utenti lo hanno risolto solo con la sostituzione della scheda logica,ho spiegato loro che non ho tempo voglia e soldi da buttare in viaggi continui che tra l'altro dato il traffico mi impegnano circa mezza giornata.Quindi ho detto di essere registrato su SAMSUNG EXCLUSIVE,quindi io appena mi chiamano e mi dico di andarlo a ritirare e appurare che il telefono ha subito solo modifiche software che dovrei fare?????io neanche lo ritirerei francamente e contatterei samsung tramite legale,poichè non penso sia giusto fare 2-3 tentativi e poi avere la sostituzione...se sanno del difetto che procedano no???e lo dico contro mia voglia cio',perchè da una Parte mi da troppo fastidio sapere che 25 giorni di vita di telefono e devono aprirlo...ma se cosi deve andare per risolvere...bohhh non so come comportarmi

  4. #1913
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    io ho un c6 acquistato con la promo Marcopolo... per ora tutto ok, comunque credo proprio che il software di sistema non centri nulla. Se ti cambiano la scheda logica, leggi motherboard, il telefono va a posto. Che lo facciano allora

  5. #1914
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiogsr Visualizza il messaggio
    Ho lasciato 2 giorni fa il mio Nexus al centro assistenza platinum che dista circa 50 km dalla mia citta',ho spiegato i fatti ho spiegato che i difetti si manifestavano sia con ICS 4.0.4 sia con 4.1.1 sia con 4.1.2 che il problema diversi utenti lo hanno risolto solo con la sostituzione della scheda logica,ho spiegato loro che non ho tempo voglia e soldi da buttare in viaggi continui che tra l'altro dato il traffico mi impegnano circa mezza giornata.Quindi ho detto di essere registrato su SAMSUNG EXCLUSIVE,quindi io appena mi chiamano e mi dico di andarlo a ritirare e appurare che il telefono ha subito solo modifiche software che dovrei fare?????io neanche lo ritirerei francamente e contatterei samsung tramite legale,poichè non penso sia giusto fare 2-3 tentativi e poi avere la sostituzione...se sanno del difetto che procedano no???e lo dico contro mia voglia cio',perchè da una Parte mi da troppo fastidio sapere che 25 giorni di vita di telefono e devono aprirlo...ma se cosi deve andare per risolvere...bohhh non so come comportarmi
    Sono completamente d'accordo con te!
    Io sto aspettando a portarlo in assistenza perché il centro platinum più vicino ce l'ho anche io a 50 km (Milano) e mi fa inc****re che al primo intervento non risolvano niente visto che ormai sanno perfettamente come risolverlo!
    Se lo ritiri che hanno fatto solo intervento software e non vogliono sentire ragioni, esci dal negozio e dopo 2 minuti torna dentro e gli dici che lo ha rifatto , tanto sappiamo che comunque lo rifarà, quindi ti risparmi un viaggio

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sunny90 per il post:

    vidaqui73 (25-10-12)

  7. #1915
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho un Gnexus con 4.1.2 aggiornato ufficialmente OTA con bootloader sbloccato. Come altri ho avuto da sempre problemi di riavvio in chiamata che ultimamente sono diventati più frequenti casualmente e non in chiamata. Stamattina appena scollegato dal caricabatterie ha cominciato a riavviarsi in maniera continua e non so cosa fare..ho provato con un wipe data e cache ma niente sempre lo stesso..

  8. #1916
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    è da stamattina che provo a chiamare il centro di via savona ma mi da sempre occupato..

  9. #1917
    Senior Droid L'avatar di Giovan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    929

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciodroid
    è da stamattina che provo a chiamare il centro di via savona ma mi da sempre occupato..

    e non si riavvia? :-D

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Giovan per il post:

    cicciodroid (25-10-12),Por (25-10-12)

  11. #1918
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrearhq Visualizza il messaggio
    Salve, ho un Gnexus con 4.1.2 aggiornato ufficialmente OTA con bootloader sbloccato. Come altri ho avuto da sempre problemi di riavvio in chiamata che ultimamente sono diventati più frequenti casualmente e non in chiamata. Stamattina appena scollegato dal caricabatterie ha cominciato a riavviarsi in maniera continua e non so cosa fare..ho provato con un wipe data e cache ma niente sempre lo stesso..
    C'era questa discussione apposita.. non era il caso aprire un nuovo thread..

    Edit:
    In questo caso se non risolvi noi qui cosa possiamo farci? L'unica , visto che hai anche fatto un reset e non hai risolto è di portarlo in Assistenza..

    oppure prima di portarlo usa queste procedure https://www.androidiani.com/forum/go...-2-jzo54k.html
    la 1 o la 2
    Ultima modifica di Gynlemon; 25-10-12 alle 16:58

  12. #1919
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9
    Smartphone
    GS2 / GNexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ne sono sicuro , ma se si provasse a fare questo semplice procedimento che imposti i valori e calibri il sensore sul nexus
    Il procedimento non e per Nexus però si può provare >> [MOD] [CM10] Proximity Sensor Fix - xda-developers

    Fatemi Sapere!

  13. #1920
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Huawei P7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho ritirato il cellulare dal centro platinum della magliana di Roma.
    Ovviamente mi hanno fatto un downgrade (da loro spacciato come aggiornamento), calibrazione dx e sx bla bla... ma non hanno cambiato nulla.

    Ho fatto 8 telefonate e per ora nessun riavvio.

    Adesso lo aggiorno a jellybean mediante normalissima procedura prevista dal Nexus.
    Se mi ridarà il problema mi rivedranno da loro... e mi rivedranno finché non lo risolvono!

Pagina 192 di 398 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy