Anch'io ormai sono una quindicina di giorni che ho cambiato la scheda logica e non mi ha più dato il problema
Anch'io ormai sono una quindicina di giorni che ho cambiato la scheda logica e non mi ha più dato il problema
Ho lasciato 2 giorni fa il mio Nexus al centro assistenza platinum che dista circa 50 km dalla mia citta',ho spiegato i fatti ho spiegato che i difetti si manifestavano sia con ICS 4.0.4 sia con 4.1.1 sia con 4.1.2 che il problema diversi utenti lo hanno risolto solo con la sostituzione della scheda logica,ho spiegato loro che non ho tempo voglia e soldi da buttare in viaggi continui che tra l'altro dato il traffico mi impegnano circa mezza giornata.Quindi ho detto di essere registrato su SAMSUNG EXCLUSIVE,quindi io appena mi chiamano e mi dico di andarlo a ritirare e appurare che il telefono ha subito solo modifiche software che dovrei fare?????io neanche lo ritirerei francamente e contatterei samsung tramite legale,poichè non penso sia giusto fare 2-3 tentativi e poi avere la sostituzione...se sanno del difetto che procedano no???e lo dico contro mia voglia cio',perchè da una Parte mi da troppo fastidio sapere che 25 giorni di vita di telefono e devono aprirlo...ma se cosi deve andare per risolvere...bohhh non so come comportarmi
io ho un c6 acquistato con la promo Marcopolo... per ora tutto ok, comunque credo proprio che il software di sistema non centri nulla. Se ti cambiano la scheda logica, leggi motherboard, il telefono va a posto. Che lo facciano allora
Sono completamente d'accordo con te!
Io sto aspettando a portarlo in assistenza perché il centro platinum più vicino ce l'ho anche io a 50 km (Milano) e mi fa inc****re che al primo intervento non risolvano niente visto che ormai sanno perfettamente come risolverlo!
Se lo ritiri che hanno fatto solo intervento software e non vogliono sentire ragioni, esci dal negozio e dopo 2 minuti torna dentro e gli dici che lo ha rifatto , tanto sappiamo che comunque lo rifarà, quindi ti risparmi un viaggio
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
vidaqui73 (25-10-12)
Salve, ho un Gnexus con 4.1.2 aggiornato ufficialmente OTA con bootloader sbloccato. Come altri ho avuto da sempre problemi di riavvio in chiamata che ultimamente sono diventati più frequenti casualmente e non in chiamata. Stamattina appena scollegato dal caricabatterie ha cominciato a riavviarsi in maniera continua e non so cosa fare..ho provato con un wipe data e cache ma niente sempre lo stesso..
è da stamattina che provo a chiamare il centro di via savona ma mi da sempre occupato..
Originariamente inviato da cicciodroid
e non si riavvia? :-D
cicciodroid (25-10-12),Por (25-10-12)
C'era questa discussione apposita.. non era il caso aprire un nuovo thread..
Edit:
In questo caso se non risolvi noi qui cosa possiamo farci? L'unica , visto che hai anche fatto un reset e non hai risolto è di portarlo in Assistenza..
oppure prima di portarlo usa queste procedure https://www.androidiani.com/forum/go...-2-jzo54k.html
la 1 o la 2
Ultima modifica di Gynlemon; 25-10-12 alle 16:58
Non ne sono sicuro , ma se si provasse a fare questo semplice procedimento che imposti i valori e calibri il sensore sul nexus
Il procedimento non e per Nexus però si può provare >> [MOD] [CM10] Proximity Sensor Fix - xda-developers
Fatemi Sapere!
Ho ritirato il cellulare dal centro platinum della magliana di Roma.
Ovviamente mi hanno fatto un downgrade (da loro spacciato come aggiornamento), calibrazione dx e sx bla bla... ma non hanno cambiato nulla.
Ho fatto 8 telefonate e per ora nessun riavvio.
Adesso lo aggiorno a jellybean mediante normalissima procedura prevista dal Nexus.
Se mi ridarà il problema mi rivedranno da loro... e mi rivedranno finché non lo risolvono!