CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 398 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2581
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

    Quote Originariamente inviato da Xand3r Visualizza il messaggio
    c8 è di agosto quindi?Ma la produzione non è detto che coincida con la vendita...ma è scritto nel seriale c8?
    E' scritto nel codice s/n nel vano batteria mi pare terza e quarta cifra

    Inviato dal mio LG-P500 in attesa del gnex c8 in assistenza

  2.  
  3. #2582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tastopesato Visualizza il messaggio
    Teniamoci comunque in contatto, per capire come agirà il centro C.A.T.E. srl di Modugno
    P.S. A me questa è gia la seconda volta che il telefono va li (al primo intervento mi fu fatto ovviamente il ripristino firmware e, udite udite, saldatura dei componenti di alimentazione...)
    Anche io ho portato il mio gnex là, la prima volta l'hanno "tenuto" "solo" una settimana, dico tenuto così per dire perchè C.A.T.E. , da quanto ho capito, funziona solo da centro di smistamento, raccolgono i telefoni in assistenza, li spediscono presso il laboratorio di riparazione per poi restituirli al cliente a riparazione avvenuta. Non credo lo riparino loro direttamente, perchè sul sito di tracciamento guasti della samsung inserendo il mio numero di scheda leggo che il telefono è stato spedito, ricevuto dopo 3gg da chissà chi ed è in riparazione da tot gg.
    Non mi esprimo sulla cordialità degli addetti del centro, forse è meglio.
    Comunque al primo intervento anche a me lo hanno semplicemente resettato, anche se avevo detto si a loro che ad exclusive che la cosa non risolveva.
    Dopo una settimana l'ho riportato perchè il difetto si era ripresentato ed ora è da 18 giorni in assistenza.
    Io intanto, complice il mio compleanno, ho cambiato telefono. Mi dispiace per android ma l'esperienza con samsung mi ha disgustato e non comprerò mai più un telefono di quella azienda, se me ne dovessero regalare uno, metto da parte le buone maniere e lo tiro in testa a chi me lo ha regalato.

    scusate lo sfogo

  4. #2583
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    E' scritto nel codice s/n nel vano batteria mi pare terza e quarta cifra

    Inviato dal mio LG-P500 in attesa del gnex c8 in assistenza
    Prendo spunto dal tuo post , giusto per fare chiarezza sull'argomento in modo che ognuno sia in grado di verificare la data di fabbricazione :

    Inizio subito col dire che il SN si trova nella parte posteriore dello smartphone, sotto la batteria, e non coincide con la voce "Numero di serie" che trovate in Impostazioni-->Info sul telefono-->Stato. Quest'ultimo infatti è un codice alfanumerico composto da 16 cifre, il SN che serve a noi è composto da 11 cifre.
    Di queste ultime cifre a noi interessano la 4° e la 5°, rispettivamente anno e mese di produzione!

    Anno:
    Z - 2010
    B - 2011
    C - 2012

    Mese:
    1 - Gennaio
    2 - Febbraio
    3 - Marzo
    4 - Aprile
    5 - Maggio
    6 - Giugno
    7 - Luglio
    8 - Agosto
    9 - Settembre
    A - Ottobre
    B - Novembre
    C - Dicembre
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

    gjale (27-11-12)

  6. #2584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WardLittel Visualizza il messaggio
    Anche io ho portato il mio gnex là, la prima volta l'hanno "tenuto" "solo" una settimana, dico tenuto così per dire perchè C.A.T.E. , da quanto ho capito, funziona solo da centro di smistamento, raccolgono i telefoni in assistenza, li spediscono presso il laboratorio di riparazione per poi restituirli al cliente a riparazione avvenuta. Non credo lo riparino loro direttamente, perchè sul sito di tracciamento guasti della samsung inserendo il mio numero di scheda leggo che il telefono è stato spedito, ricevuto dopo 3gg da chissà chi ed è in riparazione da tot gg.
    Non mi esprimo sulla cordialità degli addetti del centro, forse è meglio.
    Comunque al primo intervento anche a me lo hanno semplicemente resettato, anche se avevo detto si a loro che ad exclusive che la cosa non risolveva.
    Dopo una settimana l'ho riportato perchè il difetto si era ripresentato ed ora è da 18 giorni in assistenza.
    Io intanto, complice il mio compleanno, ho cambiato telefono. Mi dispiace per android ma l'esperienza con samsung mi ha disgustato e non comprerò mai più un telefono di quella azienda, se me ne dovessero regalare uno, metto da parte le buone maniere e lo tiro in testa a chi me lo ha regalato.

    scusate lo sfogo
    io l'ho consegnato loro per la prima volta il 15 c.m. e non mi è stato ancora restituito. Ieri, alla quarta chiamata al call center exclusive, mi hanno detto che sono in attesa dei pezzi di ricambio (il sensore di prossimità, non la scheda logica), al che io mi sono inalberato alquanto e ho chiesto ripetutamente di segnalare via mail al centro l'assoluta necessità della sostituzione della scheda logica, dato che io viaggi a vuoto al centro di assistenza non intendo farli. In più ho scritto un paio di mail "severe" alla Samsung, lamentando come le 48 ore di attesa del centro Platinum siano una presa per i fondelli, e chiedendo immediata comunicazione al centro di intervenire sulla scheda logica. Spero che le paroline "tutela legale" e "associazione tutela consumatori" siano di ispirazione per loro, o stavolta davvero succede il finimondo qui.

  7. #2585
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecar87 Visualizza il messaggio
    io l'ho consegnato loro per la prima volta il 15 c.m. e non mi è stato ancora restituito. Ieri, alla quarta chiamata al call center exclusive, mi hanno detto che sono in attesa dei pezzi di ricambio (il sensore di prossimità, non la scheda logica), al che io mi sono inalberato alquanto e ho chiesto ripetutamente di segnalare via mail al centro l'assoluta necessità della sostituzione della scheda logica, dato che io viaggi a vuoto al centro di assistenza non intendo farli. In più ho scritto un paio di mail "severe" alla Samsung, lamentando come le 48 ore di attesa del centro Platinum siano una presa per i fondelli, e chiedendo immediata comunicazione al centro di intervenire sulla scheda logica. Spero che le paroline "tutela legale" e "associazione tutela consumatori" siano di ispirazione per loro, o stavolta davvero succede il finimondo qui.
    Siamo nella stessa situazione, haimè!

  8. #2586
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WardLittel Visualizza il messaggio
    Anche io ho portato il mio gnex là, la prima volta l'hanno "tenuto" "solo" una settimana, dico tenuto così per dire perchè C.A.T.E. , da quanto ho capito, funziona solo da centro di smistamento, raccolgono i telefoni in assistenza, li spediscono presso il laboratorio di riparazione per poi restituirli al cliente a riparazione avvenuta. Non credo lo riparino loro direttamente, perchè sul sito di tracciamento guasti della samsung inserendo il mio numero di scheda leggo che il telefono è stato spedito, ricevuto dopo 3gg da chissà chi ed è in riparazione da tot gg.
    Non mi esprimo sulla cordialità degli addetti del centro, forse è meglio.
    Comunque al primo intervento anche a me lo hanno semplicemente resettato, anche se avevo detto si a loro che ad exclusive che la cosa non risolveva.
    Dopo una settimana l'ho riportato perchè il difetto si era ripresentato ed ora è da 18 giorni in assistenza.
    Io intanto, complice il mio compleanno, ho cambiato telefono. Mi dispiace per android ma l'esperienza con samsung mi ha disgustato e non comprerò mai più un telefono di quella azienda, se me ne dovessero regalare uno, metto da parte le buone maniere e lo tiro in testa a chi me lo ha regalato.

    scusate lo sfogo
    ti capisco benissimo, e sono d'accordo sulla cordialità degli addetti del centro.. una cosa SCANDALOSA.. ragazzi se la cosa non si risolverà ancora per molto io direi di andare in massa ad invadere il centro a Modugno. e vediamo un po' cosa rispondono... a me addirittura quella str...... arrivò a dire che il problema era Viber (non presente sul mio telefono!!! ) SENZA PAROLE!

  9. #2587
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Ma porca di quella miseriaccia! Ho chiamato in via Savona e mi hanno detto che hanno sostituito il sensore di prossimità e qualcosa del comparto fotocamera (???) + aggiornamento software! Ma allora non ci arrivano!! :banghead::banghead::banghead:
    Naturalmente non sapeva dirmi altro, quindi devo farmi 50 km per litigare? Dite che il modo migliore è uscire e anche se non si riavvia subito, ritornare e dire che il problema c'è ancora? Mi cambiano sta dannata scheda logica subito?


    P. S. Vidaqui nooo! Ci hai abbandonato?

    Inviato dal mio LG-P500 in attesa del gnex c8 in assistenza
    Ultima modifica di sunny90; 27-11-12 alle 12:22

  10. #2588
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Nonostante l'abbia sistemato, l'ho odiato così tanto che l'ho venduto ed ho acquistato un S2

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #2589
    Baby Droid L'avatar di Depter


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Galaxy Nexus (ex C8 buggato)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    Nonostante l'abbia sistemato, l'ho odiato così tanto che l'ho venduto ed ho acquistato un S2
    nooooooooooooo xD
    dopo tutte le menate che hai subito hai mollato il colpo. Io ho seriamente paura di mettermici in mezzo..nn so proprio se aspettare che comincino a cambiare schede nostop senza fare più storie oppure se andare a testa bassa e via. mi trovo benissimo con il tel e a parte qualche "raro" riavvio in chiamata (causa poche telefonate) vorrei solo poter aggiornare il SO senza temere di vedere decuplicati i crash. nel frattempo mi sono iscritto in samsungexclusive sperando di avere info in più se dovessi decidere di muovermi verso via savona. certo è che sunny mi ha un po' abbattuto dicendo che gli hanno cambiato solo il sensore e "qualcosa".
    oh, poi se volessero sostituirmelo con il nuovo nexus penso non avrei nulla da obiettare

  12. #2590
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Sì lo so, ma ormai non lo volevo più.....ho voluto prima sistemarlo per non lasciare la fregatura ad un altro...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 259 di 398 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy