CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 398 primaprima ... 149199239247248249250251259299349 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solido Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille per l'info!
    Per chiedere a samsung di sollecitare come si fa?
    Chiama il numero verde di Samsung Exclusive (dopo esserti registrato al servizio ovviamente) e segnala all'operatore il centro di assistenza presso il quale si trova il tuo telefono.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ribelle85 Visualizza il messaggio
    Io ho portato a Treviso un gs1 e in una settimana lo ho avuto indietro..
    Prova :-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Non lo ho con me, l'ho lasciato al centro di riparazione senza neanche riportarlo fuori, comunque i centri gold non fanno altro che impacchettarli e spedirli, non effettuano nessuna operazione sul telefono, per cui penso che in questo non dovrebbero esserci differenze
    Diverso il fatto per chi può portarlo ai centri platinum, dove effettivamente viene effettuata la riparazione e si può avere un minimo di interazione, a quanto riportato da qualcuno.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spulci Visualizza il messaggio
    In rete iniziano a circolare i primi messaggi di possessori della serie C9 che lamentano lo stesso problema del sensore di prossimità e dei riavvii randomici.
    Hai qualche link? Vorrei leggere le reazioni a riguardo.

Baby Droid L'avatar di Depter

Smartphone
    Galaxy Nexus (ex C8 buggato)

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

mi sa che dovrò superare la pigrizia e andare in via savona (azzerando una mia pausa pranzo). vorrei cercare di farmelo sostituire al volo e lasciando la versione di OS che mi permetta di ricevere gli aggiornamenti da google!!
    cosa consigliate di dire all'Exclusive perchè spingano per la riparazione "volante" appena portato al centro? a parte il fatto di sapere che la scheda madre risolve il problema e che conosco persone che hanno avuto il problema ed è stato risolto così

qualcuno c'è mai riuscito? tra l'altro io nn ho proprio mai aggiornato apposta per evitare che mi dicessero "abbiamo fatto un downgrade".

Senior Droid L'avatar di vidaqui73

Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nosve Visualizza il messaggio
    Hai qualche link? Vorrei leggere le reazioni a riguardo.
    Penso voglia dire qui
    http://code.google.com/p/android/iss...85#makechanges

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie mille ragazzi. Oggi provo a fare tutto e vi faccio sapere!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Depter Visualizza il messaggio
    mi sa che dovrò superare la pigrizia e andare in via savona (azzerando una mia pausa pranzo). vorrei cercare di farmelo sostituire al volo e lasciando la versione di OS che mi permetta di ricevere gli aggiornamenti da google!!
    cosa consigliate di dire all'Exclusive perchè spingano per la riparazione "volante" appena portato al centro? a parte il fatto di sapere che la scheda madre risolve il problema e che conosco persone che hanno avuto il problema ed è stato risolto così

qualcuno c'è mai riuscito? tra l'altro io nn ho proprio mai aggiornato apposta per evitare che mi dicessero "abbiamo fatto un downgrade".
    Via Savona è un ottimo centro , sono a conoscenza della problematica , anche se non fai presente il discorso Exclusive , se hanno pezzi di ricambio in casa ti fanno subito la sostituzione della scheda madre.
    Unica pecca in caso di sotituzione della scheda avrai il telefono con il firmware samsung , per prassi aziendale ti vanno a flashare quella e non google.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Via Savona è un ottimo centro , sono a conoscenza della problematica , anche se non fai presente il discorso Exclusive , se hanno pezzi di ricambio in casa ti fanno subito la sostituzione della scheda madre.
    Unica pecca in caso di sotituzione della scheda avrai il telefono con il firmware samsung , per prassi aziendale ti vanno a flashare quella e non google.
    A me martedì mattina lo hanno fatto lasciare là purtroppo... Non so magari non avevano i pezzi... La cosa che mi fa girare è che se non è pronto per domani (e a questo punto non credo...) che devo già andare a Milano, poi dovrei andare apposta e son chilometri

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    A me martedì mattina lo hanno fatto lasciare là purtroppo... Non so magari non avevano i pezzi... La cosa che mi fa girare è che se non è pronto per domani (e a questo punto non credo...) che devo già andare a Milano, poi dovrei andare apposta e son chilometri

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
    Confermo che non cerano i pezzi , tu mi chiederai come lo sai ? .......... ce li quello di un mio collega con la stessa problematica , lasciato martedì pomeriggio.
    Il tutto dipende dall'arrivo del camion con i pezzi di ricambio , tra una cosa e l'altra forse 1 week :-(
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

11. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

sunny90 (22-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Confermo che non cerano i pezzi , tu mi chiederai come lo sai ? .......... ce li quello di un mio collega con la stessa problematica , lasciato martedì pomeriggio.
    Il tutto dipende dall'arrivo del camion con i pezzi di ricambio , tra una cosa e l'altra forse 1 week :-(
    Avranno bisogno di un camion solo per le schede logiche dei nostri nexus,

Pagina 249 di 398 primaprima ... 149199239247248249250251259299349 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio