CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 309 di 398 primaprima ... 209259299307308309310311319359 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,081 a 3,090 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3081
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virgilio999 Visualizza il messaggio
    Per i riavvi durante il ricevimento di notifiche non saprei dirti. Che versione di JB / Rom monta? Ti chiedo questo perchè la rom stock JB 4.2 sembra dia diversi problemi di riavvii spontanei ma durante il ricevimento di notifiche non avevo mai letto nulla. Comunque JB 4.2 il thread da leggere è questo.
    Già.. il mio si è riavviato questa mattina per la prima volta... ma senza notifiche...

  2.  
  3. #3082
    Androidiano L'avatar di Milord92


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    un piccolo dubbio: i telefoni che soffrono del problema del riavvio in chiamata sono quelli della serie c8?
    qualcuno ha avuto problemi con serie precedenti?

  4. #3083
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho ritirato il mio GNex C8 da una decina di giorni. Fino ad ora nessun riavvio durante la chiamata....la cosa curiosa però è questa: han sostituito solamente il sensore di prossimità e la fotocamera frontale (perché mai, forse perché è sulla stessa logica del sensore)?
    Al momento mi han messo la variante yakjuw 4.1.1 e bootloader sbloccato. Mi sono lamentato di questo col Samsung Exclusive: l'operatore mi ha fatto attendere e mi ha detto che per la corretta operatività della versione C8 è fondamentale mantenere la variante yakjuw.
    Gli devo credere? Blocco il bootloader e torno alla yakju? Oppure aspetto ancora un po' che arrivi la 4.2.2 visto che la 4.2 e la 4.2.1 mi han regalato un bel po' di riavvii spontanei?

  5. #3084
    Androidiano L'avatar di giovaorama


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    LG Nexus 4/Google Nexus5x

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spulci Visualizza il messaggio
    Ho ritirato il mio GNex C8 da una decina di giorni. Fino ad ora nessun riavvio durante la chiamata....la cosa curiosa però è questa: han sostituito solamente il sensore di prossimità e la fotocamera frontale (perché mai, forse perché è sulla stessa logica del sensore)?
    Al momento mi han messo la variante yakjuw 4.1.1 e bootloader sbloccato. Mi sono lamentato di questo col Samsung Exclusive: l'operatore mi ha fatto attendere e mi ha detto che per la corretta operatività della versione C8 è fondamentale mantenere la variante yakjuw.
    Gli devo credere? Blocco il bootloader e torno alla yakju? Oppure aspetto ancora un po' che arrivi la 4.2.2 visto che la 4.2 e la 4.2.1 mi han regalato un bel po' di riavvii spontanei?
    Secondo me il firmware custum di Samsung NON risolve il problema: il mio è tornato il 17 dicembre dopo il primo invio in assistenza con un bel "Problema non riscontrato" e "aggiornamento software" (ovvero bootloader sbloccato e downgrade del firmware dallo stock 4.2.1 di google al 4.1.1 di samsung) e si è riavviato alla prima telefonata che ho fatto. Tra l'altro la stavo facendo a Samsung Exclusive per protestare del trattamento con il tipo che mi diceva "ma vede che non si riavvia" :-(

    Comunque la mia opinione ormai è che il riavvio non sia casuale: "casuale" è il tempo che ci vuole durante la telefonata prima che si riavvii. Casuale nel senso che dipende da come si sta usando il cellulare, da quante volte il sensore fa spegnere il display etc. Ormai sono quasi convinto che se si aspetta a sufficienza pispolando con il sensore di prossimità si riavvia ogni volta che si fa una telefonata... basta aver pazienza.

    Ho preparato una lettera di 3 pagine che allegherò al prossimo invio in assistenza (dopo le feste) e gli ho già avvertiti che se non risolvono al prossimo invio (dicendogli che NON voglio un altro terminale, altrimenti me lo sarei già comperato un altro, io VOGLIO un nexus e voglio poter telefonare con questo telefono) prenderò contatti con il CTCU di Bolzano e li denuncio alle forze dell'ordine per truffa.

    Chiedo agli amministratori del forum: posso contattare tutti gli utenti che hanno partecipato a questa discussione per raccogliere i loro nomi e con il loro permesso passarli CTCU per intentare una specie di "class action"?

    Non capisco veramente il comportamento di Samsung: mi pare ovvio che non possa riconoscere ufficialmente il problema pena un danno di immagine non da poco, ma quando ti arriva un terminale dove il cliente lamenta quel problema, stai zitta e risolvilo senza tracheggiare e fartelo spedire in assistenza almeno 3 volte.

    Buone feste

  6. #3085
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovaoramana Visualizza il messaggio
    Chiedo agli amministratori del forum: posso contattare tutti gli utenti che hanno partecipato a questa discussione per raccogliere i loro nomi e con il loro permesso passarli CTCU per intentare una specie di "class action"?
    Buone feste
    L'avevo menzionato tempo fa sempre su questo thread.. via PM potete prendere questo tipo di iniziative , o immettere un link esterno di adesione, evitando di speculare nel thread.. e lasciare fuori qualsiasi iniziativa diretta da parte di androidiani forum..

    Buone Feste...

  7. #3086
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto questi problemi e dopo 2 volte in assistenza presso un centro platinum o come si chiama di Samsung mi è stato sostituito.. Loro mi hanno detto che era arrivata una circolare Samsung dove veniva riconosciuto il problema...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  8. #3087
    Androidiano L'avatar di giovaorama


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    LG Nexus 4/Google Nexus5x

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Speriamo sia vero. Ormai soffro dell'ansia da telefonata. Dopo le feste lo riporto un'assistenza perla seconda e spero ultima volta.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #3088
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il mio C8, mai portato in assistenza più per pigrizia che altro... ieri ha deciso di suicidarsi.
    Sono 24 ore che si riavvia di continuo... ma del tipo che rimane acceso al massimo 5 minuti e poi si riavvia spontaneamente... che sia ora di portarlo in assistenza? :-(

  10. #3089
    Androidiano L'avatar di giovaorama


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    LG Nexus 4/Google Nexus5x

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Provato un factory reset?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #3090
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Io non ho il problema del riavvio delle chiamate ma sono alla terza assistenza consecutiva perchè mi sistemano una cosa e me lo rimandano indietro con un altra che non va -__-" Sto provando a farmelo sostituire.
    L'ho preso il 4 ottobre da mediaworld e usato in totale meno di un mese da allora.

    Buona serata

Pagina 309 di 398 primaprima ... 209259299307308309310311319359 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy