CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 398 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2671
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidclaudinho Visualizza il messaggio
    cavolo speriamo perkè onestamente nn se ne può più.. io ho fatto tutto HardR tutto quanto ma nn si risolve.. quindi centra qualcosa il famoso codice C8 per caso perkè io ho appena controllato e monto quello.. grazie..
    Purtroppo si è un difetto hardware, c8 non è un codice ma indica il periodo di costruzione.

  2.  
  3. #2672
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doin
    ragazzi sentito oggi il call center exclusive spiegato il problema e la risposta e' stata vada in via savona spieghi di aver fatto gia' tutte le prove che sa perfettamente il problema e chieda la sostituzione della scheda logica dopo di che ci richiami .che noi sentiremo subito il centro

    Vai tranquillo in via savona il problema te lo risolvono anche al momento se hanno il pezzo di ricambio ........ ma molto probabilmente dopo la sostituzione avrai un firmware samsung e non piú Google puro.
    Di solito viene fatto di prassi ..... poi tranquillamente puoi rimettere la 4.2.1 di Google con il toolkit se te la senti.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  4. #2673
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo in via savona il problema te lo risolvono anche al momento se hanno il pezzo di ricambio ........ ma molto probabilmente dopo la sostituzione avrai un firmware samsung e non piú Google puro.
    Di solito viene fatto di prassi ..... poi tranquillamente puoi rimettere la 4.2.1 di Google con il toolkit se te la senti.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    A me hanno fatto il contrario hanno sostituito il sensore di prossimità e mi hanno lasciato il firmware google senza sbloccare il bootloader...
    Comunque al momento non hanno i pezzi di ricambio

    Inviato dal mio Galaxy Nexus in attesa della nuova scheda logica

  5. #2674
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90
    Originariamente inviato da dadenet
    Vai tranquillo in via savona il problema te lo risolvono anche al momento se hanno il pezzo di ricambio ........ ma molto probabilmente dopo la sostituzione avrai un firmware samsung e non piú Google puro.
    Di solito viene fatto di prassi ..... poi tranquillamente puoi rimettere la 4.2.1 di Google con il toolkit se te la senti.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    A me hanno fatto il contrario hanno sostituito il sensore di prossimità e mi hanno lasciato il firmware google senza sbloccare il bootloader...
    Comunque al momento non hanno i pezzi di ricambio

    Inviato dal mio Galaxy Nexus in attesa della nuova scheda logica

    Ciao Sunny !
    Come ti spiegavo l 'altra volta , al primo intervento sempre e solo il sensore di prox , politica samsung x un discorso di economia prima provano a risolvere il problema in questo modo se poi non viene risolto solo in un secondo momento la scheda.
    Poi ripeto x l 'ennesima volta solo nel caso di sostituzione della scheda logica viene messo con molta probabilità il firmware samsung.
    La sostituzione della sensore non comporta la sostituzione del sistema operativo in quanto e solo il sensore posto nel blocco fotocamera.
    Il sistema operativo e nella scheda.
    Quello che vi riporto e per esperienza diretta in quanto ho comprato ad un prezzo stracciato un c8 da una persona che visto la problematica aveva deciso di disfarsene.
    Cosi hanno fatto in via savona x quello della mia ragazza.
    Assicuro a tutti che in questo centro samsung la problematica la conoscono e ve la risolvono.
    ........ con un po di pazienza :-)



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  6. #2675
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Ciao Sunny !
    Come ti spiegavo l 'altra volta , al primo intervento sempre e solo il sensore di prox , politica samsung x un discorso di economia prima provano a risolvere il problema in questo modo se poi non viene risolto solo in un secondo momento la scheda.
    Poi ripeto x l 'ennesima volta solo nel caso di sostituzione della scheda logica viene messo con molta probabilità il firmware samsung.
    La sostituzione della sensore non comporta la sostituzione del sistema operativo in quanto e solo il sensore posto nel blocco fotocamera.
    Il sistema operativo e nella scheda.
    Quello che vi riporto e per esperienza diretta in quanto ho comprato ad un prezzo stracciato un c8 da una persona che visto la problematica aveva deciso di disfarsene.
    Cosi hanno fatto in via savona x quello della mia ragazza.
    Assicuro a tutti che in questo centro samsung la problematica la conoscono e ve la risolvono.
    ........ con un po di pazienza :-)



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Si certo è vero però continuo a ritenere la politica Samsung molto scorretta perché ho acquistato un loro prodotto fallato e devo andare avanti e indietro in assistenza, dove, non per colpa dei tecnici che ci lavorano, ma per direttive Samsung, devo essere di fatto preso in giro... Inoltre vista la quantità ESORBITANTE di prodotti con questo problema (certo in rapporto alle migliaia e migliaia di pezzi venduti la percentuale potrebbe essere bassa, ma ciò non significa che i nexus fallati siano pochi... Due volte in assistenza e tutte e due le volte c'erano persone con questo problema) mi aspettavo qualcosa di più da parte di una grande azienda come Samsung...
    La cosa che non ho capito è la dicitura aggiornamento software, perché di fatto non hanno fatto nulla (avrebbero potuto almeno aggiornare alla 4.2 )

    P.s. ovviamente ce l'ho solo con Samsung non con dadenet

    Inviato dal mio Galaxy Nexus in attesa della nuova scheda logica

  7. #2676
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90
    Originariamente inviato da dadenet
    Ciao Sunny !
    Come ti spiegavo l 'altra volta , al primo intervento sempre e solo il sensore di prox , politica samsung x un discorso di economia prima provano a risolvere il problema in questo modo se poi non viene risolto solo in un secondo momento la scheda.
    Poi ripeto x l 'ennesima volta solo nel caso di sostituzione della scheda logica viene messo con molta probabilità il firmware samsung.
    La sostituzione della sensore non comporta la sostituzione del sistema operativo in quanto e solo il sensore posto nel blocco fotocamera.
    Il sistema operativo e nella scheda.
    Quello che vi riporto e per esperienza diretta in quanto ho comprato ad un prezzo stracciato un c8 da una persona che visto la problematica aveva deciso di disfarsene.
    Cosi hanno fatto in via savona x quello della mia ragazza.
    Assicuro a tutti che in questo centro samsung la problematica la conoscono e ve la risolvono.
    ........ con un po di pazienza :-)



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Si certo è vero però continuo a ritenere la politica Samsung molto scorretta perché ho acquistato un loro prodotto fallato e devo andare avanti e indietro in assistenza, dove, non per colpa dei tecnici che ci lavorano, ma per direttive Samsung, devo essere di fatto preso in giro... Inoltre vista la quantità ESORBITANTE di prodotti con questo problema (certo in rapporto alle migliaia e migliaia di pezzi venduti la percentuale potrebbe essere bassa, ma ciò non significa che i nexus fallati siano pochi... Due volte in assistenza e tutte e due le volte c'erano persone con questo problema) mi aspettavo qualcosa di più da parte di una grande azienda come Samsung...
    La cosa che non ho capito è la dicitura aggiornamento software, perché di fatto non hanno fatto nulla (avrebbero potuto almeno aggiornare alla 4.2 )

    P.s. ovviamente ce l'ho solo con Samsung non con dadenet

    Inviato dal mio Galaxy Nexus in attesa della nuova scheda logica

    Si quoto con te !
    La politica corretta in questo caso visti ora mai la conferma della serie difettata sarebbe stata da parte di samsung fare una campagna dove si richiedeva il rientro di tutta la serie c8.
    Bisogna portare pazienza e pensare che altri ragazzi come noi non riescono x nulla a risolvere il problema nei centri assistenza del sud.
    Forza ragazzi tenete duro !


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  8. #2677
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Si quoto con te !
    La politica corretta in questo caso visti ora mai la conferma della serie difettata sarebbe stata da parte di samsung fare una campagna dove si richiedeva il rientro di tutta la serie c8.
    Bisogna portare pazienza e pensare che altri ragazzi come noi non riescono x nulla a risolvere il problema nei centri assistenza del sud.
    Forza ragazzi tenete duro !


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Esattamente!

    Sarebbe interessante sapere come si comportano i centri assistenza di altri paesi europei e non

    Inviato dal mio Galaxy Nexus in attesa della nuova scheda logica

  9. #2678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Si quoto con te !
    La politica corretta in questo caso visti ora mai la conferma della serie difettata sarebbe stata da parte di samsung fare una campagna dove si richiedeva il rientro di tutta la serie c8.
    Bisogna portare pazienza e pensare che altri ragazzi come noi non riescono x nulla a risolvere il problema nei centri assistenza del sud.
    Forza ragazzi tenete duro !


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Non c'è bisogno nemmeno di scendere tanto a sud! Ho portato il cellulare in assistenza in un centro Gold di Bologna (Nikal Group ) che lo invia ad un centro assistenza a Firenze (Paolieri ), dopo 2 rientri in assistenza per un totale di un mese e mezzo senza telefono, mi ritrovo il cellulare sempre con lo stesso difetto e il tecnico di Bologna che mi dice: "O lo tieni così o lo porti nel centro di Roma, noi non riconosciamo il difetto" O.o allucinante!

  10. #2679
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    La parola avvocato vi dice nulla raga'? Una letterina del vostro legale e via.... Oppure perché non fare un salto all'associazione dei consumatori??


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #2680
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlueTeo91
    Originariamente inviato da dadenet
    Si quoto con te !
    La politica corretta in questo caso visti ora mai la conferma della serie difettata sarebbe stata da parte di samsung fare una campagna dove si richiedeva il rientro di tutta la serie c8.
    Bisogna portare pazienza e pensare che altri ragazzi come noi non riescono x nulla a risolvere il problema nei centri assistenza del sud.
    Forza ragazzi tenete duro !


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Non c'è bisogno nemmeno di scendere tanto a sud! Ho portato il cellulare in assistenza in un centro Gold di Bologna (Nikal Group ) che lo invia ad un centro assistenza a Firenze (Paolieri ), dopo 2 rientri in assistenza per un totale di un mese e mezzo senza telefono, mi ritrovo il cellulare sempre con lo stesso difetto e il tecnico di Bologna che mi dice: "O lo tieni così o lo porti nel centro di Roma, noi non riconosciamo il difetto" O.o allucinante!

    Nel tuo caso mi sento solo di consigliarti di chiamare direttamente il numero della samsung exclusive e di far presente la problematica.
    Purtroppo i centri gold fungono esclusivamente da centri raccolta che poi a loro volta smistano a quelli platinum.



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Pagina 268 di 398 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy