CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 278 di 398 primaprima ... 178228268276277278279280288328378 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,771 a 2,780 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2771
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    A me oggi mi hanno chiamato per dirmi che mi sostituiranno il telefono salvo problemi.... E che al 100%non mi daranno un nexus perché non più disponibili... Bohh.... A fine settimana andrò al centro platinum e ne saprò di più... Chi ci capisce e' buono...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #2772
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    gigio tu in quale centro sei andato?

  4. #2773
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    No purtroppo al primo intervento hanno sostituito il sensore di prossimità (1 settimana) , poi sono andato a ritirarlo e gli ho detto che il problema non era stato risolto, ma non avevano schede logiche di ricambio, oggi (dopo un'altra settimana) gli sono arrivate e me la hanno sostituita

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    scusa sunny a che ora sei stato in via Savona??io ero li alle 15 e mi hanno detto che non avevano il pezzo e che gli deve arrivare....riassumo comunque:
    ieri chiamo il call center chiedendo di mandare una mail al centro di via savona richiedendo la sostituzione della scheda logica al primo intervento,cosa che il call center mi dice di fare;oggi alle 15 arrivo in via savona e parlo con le ragazze del banco assistenza spiegando il problema e chiedendo di poter parlare direttamente con un tecnico al settore face to face li' a fianco ma mi viene detto che non è possibile(ma allora a che serve sto face to face mi chiedo...e comunque c'erano delle persone che parlavano direttamente con i tecnici....boh...);comunque già le ragazze del banco assistenza conoscono benissimo il problema compresa la sostituzione necessaria della scheda logica.Vista la mia insistenza arriva dalla porta posteriore un ragazzo col camice bianco al quale ribadisco che io voglio la sostituzione della scheda logica al primo intervento in quanto solo cosi' si risolve il problema e lui un pò scocciato mi risponde che lo sapeva benissimo(con un espressione come dire sono io il tecnico vuoi insegnare a me cosa devo sostituire?)e mi dice che gli manca il pezzo e che devo aspettare una settimana circa.
    speriamo bene,una cosa è certa mi hanno assicurato la sostituzione della scheda quindi se tra una settimana non sarà cosi' il telefono non lo ritiro neanche....per la cronaca poi parlare col call center preventivamente non credo serva a molto visto che la mail inviata dall call center in via savona non l'avevano nemmeno letta....

  5. #2774
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Palermo centro platinum


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #2775
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allexfit Visualizza il messaggio
    scusa sunny a che ora sei stato in via Savona??io ero li alle 15 e mi hanno detto che non avevano il pezzo e che gli deve arrivare....riassumo comunque:
    ieri chiamo il call center chiedendo di mandare una mail al centro di via savona richiedendo la sostituzione della scheda logica al primo intervento,cosa che il call center mi dice di fare;oggi alle 15 arrivo in via savona e parlo con le ragazze del banco assistenza spiegando il problema e chiedendo di poter parlare direttamente con un tecnico al settore face to face li' a fianco ma mi viene detto che non è possibile(ma allora a che serve sto face to face mi chiedo...e comunque c'erano delle persone che parlavano direttamente con i tecnici....boh...);comunque già le ragazze del banco assistenza conoscono benissimo il problema compresa la sostituzione necessaria della scheda logica.Vista la mia insistenza arriva dalla porta posteriore un ragazzo col camice bianco al quale ribadisco che io voglio la sostituzione della scheda logica al primo intervento in quanto solo cosi' si risolve il problema e lui un pò scocciato mi risponde che lo sapeva benissimo(con un espressione come dire sono io il tecnico vuoi insegnare a me cosa devo sostituire?)e mi dice che gli manca il pezzo e che devo aspettare una settimana circa.
    speriamo bene,una cosa è certa mi hanno assicurato la sostituzione della scheda quindi se tra una settimana non sarà cosi' il telefono non lo ritiro neanche....per la cronaca poi parlare col call center preventivamente non credo serva a molto visto che la mail inviata dall call center in via savona non l'avevano nemmeno letta....
    Sono andato verso le cinque, credo gli siano arrivate in mattinata, ma forse erano contate per chi le aveva richieste

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #2776
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Allexfit ascolta se non ti cambiano la scheda logica, ritiralo cmqe il Tel. Non fare come me che non l'ho ritirato e quando sono ritornato x riprenderlo secondo me mi hanno preso in giro e non me l'hanno più sostituita....


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #2777
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    allexfit stesso trattamento mio .io sono arrivato la alle 18 pero' tra le altre li avevo chiamati e mi avevano detto che potevo parlare con il tecnico.cosa che non mi hanno fatto fare poi gli ho detto di aver sentito il samsung exclusive e che dovevo dargli il pin facendo parte dell'exclusive e mi ha detto tranquillo non serve ma lo avevo segnato.io cmq domani per sicurezza rompo le balle anche perche' avevo chiesto al call center una priorita' in quanto poi ripartivo e loro mi hanno risposto che non c'e' problema .quindi se promettono devono mantenere se lo li chiamo ogni giorno

  9. #2778
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lions91 Visualizza il messaggio
    Tastopesato Allora ?
    Confermo. Sostituzione scheda logica + sensore di prossimità (ho una nuova IMEI). Il firmware è rimasto yakju. Tra l'altro, all'accensione del telefono mi sono trovato direttamente la versione 4.2 di JB.
    Spero l'odissea sia finita...

  10. #2779
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Complimenti almeno tu hai risolto auguri goditi il tuo nexus


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #2780
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Questa cosa dell'imei non l'ho capita.... Con la sostituzione della scheda logica cambia anche l'imei? Come si fa a vedere se è cambiato?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 278 di 398 primaprima ... 178228268276277278279280288328378 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy