CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 398 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2171
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andromicky Visualizza il messaggio
    ciao Misu, l'ho ordinato il 31/8 al Marcopolo di Torino, 299...sai cosa sembra strano? Che dopo tantissime ma tantissime chiamate il sintomo è proprio quello descritto in più di 200 pagine. Le ho lette tutte, ovvio non vorrei allarmare nessuno però voglio dire se l'ha fatto una volta è capace di farlo altre volte (nel senso che c'è un problema ed è evidente).Sicuramente vi terrò aggiornati...
    P.S. se può essere utile a qualcuno ieri ho scaricato phone tester per vedere se il sensore funzionava correttamente (un po' me la sono cercata), l'ho stressato un po' e stamattina ecco il riavvio. Ho disinstallato subito l'app.
    A me è capitato il primo riavvio dopo 10 gg dall'acquisto, e poi si è fatto sempre più frequente.
    Ieri lo ho ritirato dall'assistenza e invece mi ha fatto i riavvii ad ogni telefonata.

    Ti auguro comunque che tu non abbia il problema

  2.  
  3. #2172
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nosve Visualizza il messaggio
    A me è capitato il primo riavvio dopo 10 gg dall'acquisto, e poi si è fatto sempre più frequente.
    Ieri lo ho ritirato dall'assistenza e invece mi ha fatto i riavvii ad ogni telefonata.
    Che tipo di intervento ti hanno fatto ?
    sostituzione scheda logica/madre , downgrade SO ? Passaggio da yakyu a yakjuxw ?
    Ultima modifica di dadenet; 08-11-12 alle 12:04
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  4. #2173
    Androidiano L'avatar di Bobbycooper


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Formia
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andromicky Visualizza il messaggio
    ciao Misu, l'ho ordinato il 31/8 al Marcopolo di Torino, 299...sai cosa sembra strano? Che dopo tantissime ma tantissime chiamate il sintomo è proprio quello descritto in più di 200 pagine. Le ho lette tutte, ovvio non vorrei allarmare nessuno però voglio dire se l'ha fatto una volta è capace di farlo altre volte (nel senso che c'è un problema ed è evidente).Sicuramente vi terrò aggiornati...
    P.S. se può essere utile a qualcuno ieri ho scaricato phone tester per vedere se il sensore funzionava correttamente (un po' me la sono cercata), l'ho stressato un po' e stamattina ecco il riavvio. Ho disinstallato subito l'app.
    Anche io leggendo qui sul forum credevo di essere immune, e dopo 25 giorni il problema si è presentato e sempre più frequente, acquistato da euronics il 1° settembre. Ora, dopo che l'ho inviato all'assistenza senza risultato(solo downgrade) ho installata la rom che esclude il sensore di prossimità e nessun riavvio.

  5. #2174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nosve Visualizza il messaggio
    A me è capitato il primo riavvio dopo 10 gg dall'acquisto, e poi si è fatto sempre più frequente.
    Ieri lo ho ritirato dall'assistenza e invece mi ha fatto i riavvii ad ogni telefonata.

    Ti auguro comunque che tu non abbia il problema

    Lo spero anch'io perchè leggendo le vostre esperienze non ho nessuna voglia di intraprendere questa strada. Comunque vi terrò aggiornati, tanto vi seguo ogni giorno

  6. #2175
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bobbycooper Visualizza il messaggio
    Anche io leggendo qui sul forum credevo di essere immune, e dopo 25 giorni il problema si è presentato e sempre più frequente, acquistato da euronics il 1° settembre. Ora, dopo che l'ho inviato all'assistenza senza risultato(solo downgrade) ho installata la rom che esclude il sensore di prossimità e nessun riavvio.
    Riportare in assistenza e far presente che il problema non è risolto e chiedere sostituzione scheda logica.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  7. #2176
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Riportare in assistenza e far presente che il problema non è risolto e chiedere sostituzione scheda logica.
    Anche solo il sensore


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  8. #2177
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Che tipo di intervento ti hanno fatto ?
    sostituzione scheda logica/madre , downgrade SO ? Passaggio da yakyu a yakjuxw ?
    Mi è capitato il peggio del peggio, ti rimando al mio post: link

    In pratica il peggio del peggio, solo downgrade, modifica a yakjuxw e lucchetto aperto.
    Ho fatto specificare nelle notedel secondo invio che volevo riavere yakju, vedremo tra qualche settimana.

    Certo che non ho voglia di combattere anche per il bootloader sbloccato.

    Che schifo comunque, non è neanche possibile parlare con qualcuno, non essendo un centro platinum. Se almeno la assistenza fosse giusta, ok, ma dover rimandare un prodotto due volte perché la prassi prevede che non lo guardano neanche la prima volta..
    E poi la cosa incredibile è anche che erano fatti i test successivi all'intervento. Evidentemente non prevedevano neanche una telefonata, visto che non era più in grado di reggerne neanche una, bastava che facessero il testi indicato nelle note del malfunzionamento...

    Te credo che samsung fa prodotti che poi costano poco, risparmia sulle cose fondamentali e poi fa gli sbrilluccichini sulle caratteristiche mirabolanti.

  9. #2178
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nosve Visualizza il messaggio
    Mi è capitato il peggio del peggio, ti rimando al mio post: link

    In pratica il peggio del peggio, solo downgrade, modifica a yakjuxw e lucchetto aperto.
    Ho fatto specificare nelle notedel secondo invio che volevo riavere yakju, vedremo tra qualche settimana.

    Certo che non ho voglia di combattere anche per il bootloader sbloccato.

    Che schifo comunque, non è neanche possibile parlare con qualcuno, non essendo un centro platinum. Se almeno la assistenza fosse giusta, ok, ma dover rimandare un prodotto due volte perché la prassi prevede che non lo guardano neanche la prima volta..
    E poi la cosa incredibile è anche che erano fatti i test successivi all'intervento. Evidentemente non prevedevano neanche una telefonata, visto che non era più in grado di reggerne neanche una, bastava che facessero il testi indicato nelle note del malfunzionamento...

    Te credo che samsung fa prodotti che poi costano poco, risparmia sulle cose fondamentali e poi fa gli sbrilluccichini sulle caratteristiche mirabolanti.
    ........ si adesso ricordo il tuo problema , cmq finalmente un tecnico ammette che è la prassi.

    Quote Originariamente inviato da BlueTeo91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Oggi ho ripreso il mio gnex (dopo 3 settimane di assistenza) e, come volevasi dimostrare, hanno fatto solo aggiornamento SW (downgrade) e "test vari"... Il difetto si è infatti già ripresentato e lunedì lo riporterò in assistenza Il tecnico è stato onesto e mi ha detto che è la prassi quella di non far nulla al primo intervento (testuali parole) e che gli sono capitati altri casi come il mio. Comunque il cityPoint di Bologna raccoglie i dispositivi difettosi e li invia a Firenze, al centro assistenza...
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  10. #2179
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    Anche solo il sensore
    si corretto ! , ........... ma alcuni lamentavano che dopo il cambio solo del sensore il problema persisteva.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  11. #2180
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    si corretto ! , ........... ma alcuni lamentavano che dopo il cambio solo del sensore il problema persisteva.
    Strano.....ho seguito e seguo questo ed altri Topic di altri forum e non mi sembra di aver letto a proposito di sostituzione sensore a qualche altro....ne sei certo? Dove l'hai letto? In un altro forum che seguo, ieri hanno sostituito il sensore ad un utente... Ma ancora non ho letto di problemi al riguardo..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 218 di 398 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy