Originariamente inviato da
nosve
Mi è capitato il peggio del peggio, ti rimando al mio post:
link
In pratica il peggio del peggio, solo downgrade, modifica a yakjuxw e lucchetto aperto.
Ho fatto specificare nelle notedel secondo invio che volevo riavere yakju, vedremo tra qualche settimana.
Certo che non ho voglia di combattere anche per il bootloader sbloccato.
Che schifo comunque, non è neanche possibile parlare con qualcuno, non essendo un centro platinum. Se almeno la assistenza fosse giusta, ok, ma dover rimandare un prodotto due volte perché la prassi prevede che non lo guardano neanche la prima volta..
E poi la cosa incredibile è anche che erano fatti i test successivi all'intervento. Evidentemente non prevedevano neanche una telefonata, visto che non era più in grado di reggerne neanche una, bastava che facessero il testi indicato nelle note del malfunzionamento...
Te credo che samsung fa prodotti che poi costano poco, risparmia sulle cose fondamentali e poi fa gli sbrilluccichini sulle caratteristiche mirabolanti.