CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 274 di 398 primaprima ... 174224264272273274275276284324374 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,731 a 2,740 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90
    Originariamente inviato da andromicky
    Quoto, anche per chi continua a leggere i thread è scomodo rileggere sempre le stesse cose.
    Quotissimo....

Aggiornamento, oggi NON mi hanno chiamato quelli di via Savona, ne deduco che ancora non siano arrivate le schede logiche, vi terrò informati

Inviato dal mio Galaxy Nexus in attesa della nuova scheda logica

Ora mai mi sono preso a cuore il tuo caso quindi tienimi aggiornato.
    In via Savona di solito i pezzi arrivano tra mercoledì e giovedì ...... mie deduzioni in quanto il mio entrato di martedì e restituito il martedì successivo ,
    il venerdì lo stavano testando , il lunedì non hanno avuto tempo di mandarmi l 'sms che era già pronto , in sostanza ripreso il martedì.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

2. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

sunny90 (03-12-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

dopo la mail di lamentela inviata sabato a samsung, oggi mi ha contattato una gentile signorina da samsung italia Milano dicendomi che avrebbe fatto tutto il possibile per risolvere la spiacevole situazione a breve... mercoledì porto di nuovo in assistenza (terzo giro) e speriamo che con la sua supervisione facciano la riparazione o me ne diano uno nuovo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il mio preso con l'offerta mediaworld ha quasi da subito manifestato il problema dei riavii prima sporadicamente mentre ultimamente in modo esasperante;seguendo i vostri consigli oggi ho chiamato il samsung exclusive dicendogli che domani avrei portato il telefono in via Savona chiedendo la sostituzione della scheda logica,chiedendo di saltare i passaggi intermedi quali downgrade firmare e sostituzione sensore di prossimità entrambi inutili;l'operatore quindi mi ha chiesto l'indirizzo mail e mi ha assicurato che avrebbe mandato una mail al centro platinum di via savona con i miei dati e le mie richieste preannunciando che gli avrei portato il telefono,ha però concluso che sarà però il centro assistenza a decidere il da farsi....
    domani mattina vado in via savona e vi dico poi come è andata a finire....

Androidiano

Smartphone
    lg o1, samsung nexus

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ottimo allexfit tienici aggiornato domani.. così se qualcosa faccio ank'io così sperando di trovare un operatore solidale..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mascalzonef Visualizza il messaggio
    Ragazzi,
    il mio nexus è ritornato per la seconda volta dall'assistenza: sto andando a prenderlo.
    Mi è arrivata una mail che ha le seguenti note di riparazione (mi hanno scritto loro in maiuscolo):

"RIPARAZIONE ELETTROMECCANICA AGGIORNAMENTO SOFTWARE"

Elettromeccanica???? mi inquieta...
    vi farò sapere...
    Sembra tutto ok... quando ho fatto la prima chiamata non si è attivato il sensore di prossimità, però penso sia stato un caso perché dopo la prima sta andando bene. Quando si attiva il sensore mi pare di sentire una specie di click.... Non so se è normale.
    Purtroppo al centro assistenza dove l'ho portato non sanno cosa hanno modificato: loro solo prendono i rottami e li spediscono al centro assistenza. Quindi non so per cosa sta il MECCANICO...
    Non vi so dire nemmeno se mi hanno sostituito qualcosa... Comunque ancora è presto per cantar vittoria: aspetterò qualche giornata e qualche chiamata in più... Se ci saranno problemi vi farò sapere.

PS
    Non mi hanno cambiato il tipo di aggiornamento: è rimasto yakju e l'ho aggiornato al 4.2.1

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Metti il pin all'avvio..cerca di capire se si riavvia da solo

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Angry

Quote Originariamente inviato da solidclaudinho Visualizza il messaggio
    cmq ragazzi scusatemi io mercoledì dovrei portare il nexus al centro assistenza di modugno ke risulta essere PLATINUM(provincia di bari).. ora quello ke vi kiedo gentilmente di spiegarmi perkè a me piace andare preparato su qualsiasi cosa e nn farmi prendere per il cxxo..
    Inanzitutto, se vai a modugno e trovi l'addetta coi capelli corti in bocca al lupo (è di una acidità pazzesca)
    Quote Originariamente inviato da solidclaudinho Visualizza il messaggio
    punto 1 se vado li cosa gli devo dire.. gli dico direttamente il problema e di cambiare direttamente la scheda logica??
    punto 2 ma con questo benedetto servizio di samsung exlusive ho il pieno diritto ke mi riparino li in sede senza ke lo spediscano in un'altro centro..
    punto 3 io onestamente nn voglio aspettare 1 mese e più per avere il telefono perkè poi nessuno mi da la garanzia ke venga aggiustato veramente o meglio ke mi cambiano la scheda logica in quanto sembra esser quello il problema.. e quindi dando il pin exlusive posso dire ai tizi di quel centro ke massimo in 1 sett.. voglio il mio tel aggiustato??
    Parlo per esperienza perchè il mo nexus è da un mese circa presso di loro (per così dire visto che sembra semplicemente un centro di raccolta):
    qualsiasi cosa tu gli dica non conta. sulla scheda di presa in carico non possono indicare l'effettivo difetto del telefono ma devono per forza farlo rientrare in delle fattispecie predefinite (in pratica devono indicare quello che c'è nel menù a tendina del form di registrazione assistenza). quindi molto probabilmente indicheranno "si spegne", salvo poi scrivere tutto quello che gli racconti nelle note (sempre se non ci sono molti clienti e se l'addetta è di buzzo buono)

Se lo stai portando là per la prima volta l'unica cosa che otterrai è un reset del telefono (o meglio ti fanno un downgrade alla versione 4.0.4 di android e te lo restituiscono con il bootloader sbloccato, lo vedi dall'icona lucchetto aperto in accensione). in tutto, se ti va bene, 'sto scherzetto ti porta via una settimana.

Molto probabilmente (ma non te lo auguro) in un tempo variabile da 1 giorno ad 1 settimana il problema si ripresenterà, perchè è risaputo che il reset non risolve ma loro per politica aziendale devono esperire per forza questo tentativo.

Quindi lo riporterai un altra volta in assistenza ripetendo la trafila di prima e sperando che ti sostituiscano scheda logica e/o sensore di prossimità (o chissà che) sperando che tutto ciò risolva il problema (e stavolta il telefono starà via un mesetto).

Essere cliente exclusive non migliora le cose, anzi le complica, perché non sai mai chi devi contattare per avere notizie del telefono: il numero verde futureservice (assistenza samsung), il numero verde exclusive, il centro platinum... (in teoria dovrebbero essere integrate, in realtà ognuno può vedere alcune cose e darti alcune informazioni, per avere il quadro completo li devi interpellare tutti)

Dulcis in fundo, quando dopo un mese ti sarai stancato di aspettare il telefono riparato andrai sul sito futureservice per consultare il tracciamento dell'intervento e scoprirai con gioia che è stato riparato ed è stato rispedito al centro di modugno... ma la riparazione viene indicata come "fuori garanzia". allora incavolato come una bestia chiamerai uno dei tanti numeri verdi per sentirti dire che sì ti hanno sostituito la scheda logica e che no non hanno a disposizione le info necessarie a chiarirti se la riparazione è in garanzia o no... devi contattare il centro assistenza (quale? ma non sono loro? boh). Ah, a proposito, chiamare modugno è inutile perchè non rispondono sempre e se rispondono ti danno notizie rassicuranti tipo: "abbiamo un pacco di telefoni qua, stà a vedere ora qual'è il tuo..."

Scusate se mi sono dilungato ma questa è true story

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io al momento non ho il problema del riavvio del telefono, e spero di non averlo.. mi preoccupo in via anticipata.

sono possessore di un telefono con garanzia europea , la samsung mi dice che non cambia niente tra europea e italiana, avete qualche esperienza in merito,? ...

in ogni caso questa scheda logica alla fine, la cambiano o no ? .lo sistemano o no ? a titolo gratuito ?

grazie a tutti -

ah dimenticavo ma il riavvio avviene ogni chiamata?, e solo con le chiamate ?

grazie infinite

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WardLittel Visualizza il messaggio
    Inanzitutto, se vai a modugno e trovi l'addetta coi capelli corti in bocca al lupo (è di una acidità pazzesca)

Parlo per esperienza perchè il mo nexus è da un mese circa presso di loro (per così dire visto che sembra semplicemente un centro di raccolta):
    qualsiasi cosa tu gli dica non conta. sulla scheda di presa in carico non possono indicare l'effettivo difetto del telefono ma devono per forza farlo rientrare in delle fattispecie predefinite (in pratica devono indicare quello che c'è nel menù a tendina del form di registrazione assistenza). quindi molto probabilmente indicheranno "si spegne", salvo poi scrivere tutto quello che gli racconti nelle note (sempre se non ci sono molti clienti e se l'addetta è di buzzo buono)

Se lo stai portando là per la prima volta l'unica cosa che otterrai è un reset del telefono (o meglio ti fanno un downgrade alla versione 4.0.4 di android e te lo restituiscono con il bootloader sbloccato, lo vedi dall'icona lucchetto aperto in accensione). in tutto, se ti va bene, 'sto scherzetto ti porta via una settimana.

Molto probabilmente (ma non te lo auguro) in un tempo variabile da 1 giorno ad 1 settimana il problema si ripresenterà, perchè è risaputo che il reset non risolve ma loro per politica aziendale devono esperire per forza questo tentativo.

Quindi lo riporterai un altra volta in assistenza ripetendo la trafila di prima e sperando che ti sostituiscano scheda logica e/o sensore di prossimità (o chissà che) sperando che tutto ciò risolva il problema (e stavolta il telefono starà via un mesetto).

Essere cliente exclusive non migliora le cose, anzi le complica, perché non sai mai chi devi contattare per avere notizie del telefono: il numero verde futureservice (assistenza samsung), il numero verde exclusive, il centro platinum... (in teoria dovrebbero essere integrate, in realtà ognuno può vedere alcune cose e darti alcune informazioni, per avere il quadro completo li devi interpellare tutti)

Dulcis in fundo, quando dopo un mese ti sarai stancato di aspettare il telefono riparato andrai sul sito futureservice per consultare il tracciamento dell'intervento e scoprirai con gioia che è stato riparato ed è stato rispedito al centro di modugno... ma la riparazione viene indicata come "fuori garanzia". allora incavolato come una bestia chiamerai uno dei tanti numeri verdi per sentirti dire che sì ti hanno sostituito la scheda logica e che no non hanno a disposizione le info necessarie a chiarirti se la riparazione è in garanzia o no... devi contattare il centro assistenza (quale? ma non sono loro? boh). Ah, a proposito, chiamare modugno è inutile perchè non rispondono sempre e se rispondono ti danno notizie rassicuranti tipo: "abbiamo un pacco di telefoni qua, stà a vedere ora qual'è il tuo..."

Scusate se mi sono dilungato ma questa è true story
    Quoto in tutto. Stasera vado a ritirare il telefono che mi rientra da Modugno. Hanno sostituito la scheda logica, dopo una tonnellata di lamentele telefoniche e via mail a Samsung. Ovviamente, anche a me, da future service, risulta "fuori garanzia"; su questo argomento ho interpellato il city point della mia città, che gestisce la spedizione, e mi ha rassicurato però dicendomi che il telefono è stato riparato in garanzia. Vi aggiorno appena ho novità.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche io ho trovato il tempo di portare il mio C8 in assistenza ieri sera. Non l'ho portato in via del Fosso della Magliana a Roma per carenza tempo; l'ho affidato al centro gold sotto casa mia che lo spedirà direttamente li. Ho accluso anche una pagina con un lungo elenco di difetti, di test effettuati e di link alle discussioni relative ai noti problemi di questa partita. Devo dire che i ragazzi del centro gold dove lo ho portato sono stati cordialissimi e hanno specificato sulla bolla di presa consegna "allegato foglio cliente". Stamane ho chiamato il servizio exclusive per avvisarli; dicono di aver inviato direttamente una segnalazione al centro platinum ribadendo la presenza del foglio che ho allegato.
    Leggendo le vostre storie, che alla fine sono anche le mie, sono davvero disgustato da come avviene il post vendita per l'assistenza. Spero che la mia storia volga ad un rapido lieto fine. Vi tengo aggiornati e come sempre vi ringrazio.

Pagina 274 di 398 primaprima ... 174224264272273274275276284324374 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio