CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 398 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2831
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Per caso qualcuno è di Cagliari e l'ha dovuto portare in assistenza? Nel caso in quale centro è andato?

    Grazie

  2.  
  3. #2832
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Il telefono è sicuramente pronto , un lunedì sera quelli di Milano, ad una mia richiesta di aggiornamenti sullo stato di riparazione del mio telefono hanno risposto via mail dicendomi che il telefono era pronto per il ritiro. Il famoso SMS mi è arrivato mercoledì nel primo pomeriggio! Quasi due giorni dopo quindi

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    A Modugno è un po' diverso perchè pur essendo un centro Platinum lo spediscono da qualche altra parte sempre nella zona.. quindi è stato riparato ma non ancora rispedito al Centro... Comunque ho chiamato Exclusive e mi ha detto che l'intervento è "agg. software e sostituzione scheda logica!!!! " .. Forse ce l'ho fatta!!!! *__*

  4. #2833
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    bari
    Messaggi
    88
    Smartphone
    lg o1, samsung nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quindi per ora il fortunato (centro assistenza modugno) è stato solo peppecar.. giusto??

  5. #2834
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidclaudinho Visualizza il messaggio
    quindi per ora il fortunato (centro assistenza modugno) è stato solo peppecar.. giusto??
    credo di si..

  6. #2835
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, oggi ho contattato nuovamente la samsung raccontando dei problemi del sensore.
    La risposta molto precisa e tecnica è stata: Da agosto scorso sono stati utilizzati altri sensori di prossimità che vanno in conflitto con il software del telefono.

    TUTTI i nexus prodotto da agosto in poi (quindi anche quelli più recenti) hanno questo nuovo sensore, quindi se si porta in assistenza il telefono il problema non si risolve perchè tanto le nuove schede hanno sempre i nuovi sensori e quindi vanno sempre in conflitto con il software.


    Samsung ha fatto la segnalazione a Google ma fino a quando google non rilascerà un aggiornamento il problema non potrà essere risolto.

    Parole sue testuali: non lo porti in assistenza.. tanto non gli risolverebbero il problema.

    Diciamo che immuni dal problema sono solo quelli prodotti prima di agosto scorso.


    Fatemi sapere se mi ha preso per il culo oppure è la cruda verità

  7. #2836
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hedo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi ho contattato nuovamente la samsung raccontando dei problemi del sensore.
    La risposta molto precisa e tecnica è stata: Da agosto scorso sono stati utilizzati altri sensori di prossimità che vanno in conflitto con il software del telefono.

    TUTTI i nexus prodotto da agosto in poi (quindi anche quelli più recenti) hanno questo nuovo sensore, quindi se si porta in assistenza il telefono il problema non si risolve perchè tanto le nuove schede hanno sempre i nuovi sensori e quindi vanno sempre in conflitto con il software.


    Samsung ha fatto la segnalazione a Google ma fino a quando google non rilascerà un aggiornamento il problema non potrà essere risolto.

    Parole sue testuali: non lo porti in assistenza.. tanto non gli risolverebbero il problema.

    Diciamo che immuni dal problema sono solo quelli prodotti prima di agosto scorso.


    Fatemi sapere se mi ha preso per il culo oppure è la cruda verità
    Ma assolutamente NO, tutte cazzate! cambiando scheda logica si risolve il problema.

    NON è un problema risolvibile via software.

  8. #2837
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misu Visualizza il messaggio
    Ma assolutamente NO, tutte cazzate! cambiando scheda logica si risolve il problema.

    NON è un problema risolvibile via software.

    ne sei sicuro? ci sono casi di persone che avendo mandato in assistenza hanno risolto completamente il problema?

  9. #2838
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hedo Visualizza il messaggio
    ne sei sicuro? ci sono casi di persone che avendo mandato in assistenza hanno risolto completamente il problema?
    Si, le persone che non hanno risolto è perché al primo intervento viene solamente fatto un aggiornamento software o cambiato il solo sensore di prossimità mentre chi ha inviato per la secondo o terza volta allo stesso centro assistenza il telefono ha risolto solo dopo sostituzione scheda logica.
    Ultima modifica di Misu; 06-12-12 alle 14:59

  10. #2839
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misu Visualizza il messaggio
    Si, le persone che non hanno risolto è perché al primo intervento viene solamente fatto un aggiornamento software o scambiato il solo sensore di prossimità.
    ok, allora inizio a cercare nel topic e provo a contattare privatamente a chi hanno risolto il problema.
    vorrei evitare di mandare il telefono in assistenza per nulla.

    grazie

  11. #2840
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hedo Visualizza il messaggio
    ok, allora inizio a cercare nel topic e provo a contattare privatamente a chi hanno risolto il problema.
    vorrei evitare di mandare il telefono in assistenza per nulla.

    grazie
    Di niente figurati, vai tranquillo che se cerchi qualche decina di pagine indietro trovi vari utenti che da settimane non hanno avuto più problemi di riavvio dopo il terzo intervento... tutti ci domandiamo perché Samsung non cambia subito le schede logiche ma fa perdere tempo con 1/2 interventi inutili.

Pagina 284 di 398 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy