CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 398 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2711
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Veramente le batte tutte !
    ......... ne ho sentite ma questa ..........
    per te ce solo il centro assistenza a lourdes !
    p.s. perdonami passami questo umorismo , ogni tanto nella vita bisogna sdrammatizzare ! , di dove sei ?
    sono di Torino.

    Oramai quelli del samsung exclusive mi chiameranno per farmi gli auguri di Natale... oramai all'operatore gli dò del tu come fosse mio fratello

    adesso vediamo che cosa si inventano e se mi faranno fare un altra via crucis oppure da subito mi cambiano l'apparecchio.

  2.  
  3. #2712
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hedo Visualizza il messaggio
    sono di Torino.

    Oramai quelli del samsung exclusive mi chiameranno per farmi gli auguri di Natale... oramai all'operatore gli dò del tu come fosse mio fratello

    adesso vediamo che cosa si inventano e se mi faranno fare un altra via crucis oppure da subito mi cambiano l'apparecchio.
    Su Torino , purtroppo non so indicarti un centro dove riconoscono e ti risolvono la problematica.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  4. #2713
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    spero ke non avrò problemi di riavvio spero di essere tra quelli senza problemi...Fino SD ora nulla DS dire se non ke riscalda parekkio ...se tutti m dicono ke è normale ma ho...sotto questo aspetto non m piace sto tel xò del resto non m lamento vedremo

  5. #2714
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Su Torino , purtroppo non so indicarti un centro dove riconoscono e ti risolvono la problematica.
    perché secondo te ci sono centri dove potrebbero risolvermi in garanzia il problema senza portarlo al centro principale?

  6. #2715
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    bari
    Messaggi
    88
    Smartphone
    lg o1, samsung nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cmq ragazzi scusatemi io mercoledì dovrei portare il nexus al centro assistenza di modugno ke risulta essere PLATINUM(provincia di bari).. ora quello ke vi kiedo gentilmente di spiegarmi perkè a me piace andare preparato su qualsiasi cosa e nn farmi prendere per il cxxo..
    punto 1 se vado li cosa gli devo dire.. gli dico direttamente il problema e di cambiare direttamente la scheda logica??
    punto 2 ma con questo benedetto servizio di samsung exlusive ho il pieno diritto ke mi riparino li in sede senza ke lo spediscano in un'altro centro..
    punto 3 io onestamente nn voglio aspettare 1 mese e più per avere il telefono perkè poi nessuno mi da la garanzia ke venga aggiustato veramente o meglio ke mi cambiano la scheda logica in quanto sembra esser quello il problema.. e quindi dando il pin exlusive posso dire ai tizi di quel centro ke massimo in 1 sett.. voglio il mio tel aggiustato??

  7. #2716
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidclaudinho Visualizza il messaggio
    cmq ragazzi scusatemi io mercoledì dovrei portare il nexus al centro assistenza di modugno ke risulta essere PLATINUM(provincia di bari).. ora quello ke vi kiedo gentilmente di spiegarmi perkè a me piace andare preparato su qualsiasi cosa e nn farmi prendere per il cxxo..
    punto 1 se vado li cosa gli devo dire.. gli dico direttamente il problema e di cambiare direttamente la scheda logica??
    punto 2 ma con questo benedetto servizio di samsung exlusive ho il pieno diritto ke mi riparino li in sede senza ke lo spediscano in un'altro centro..
    punto 3 io onestamente nn voglio aspettare 1 mese e più per avere il telefono perkè poi nessuno mi da la garanzia ke venga aggiustato veramente o meglio ke mi cambiano la scheda logica in quanto sembra esser quello il problema.. e quindi dando il pin exlusive posso dire ai tizi di quel centro ke massimo in 1 sett.. voglio il mio tel aggiustato??
    Se hai tutte queste pretese (legittime) non portarlo proprio e fai prima, o se hai la possibilità portalo a Roma o Milano, perchè fino ad ora qui non ha ancora parlato uno che ha risolto il problema in quel centro di m.......

  8. #2717
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    bari
    Messaggi
    88
    Smartphone
    lg o1, samsung nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    lions91 quando parlo di quel centro di m.... ti riferisci a quello di modugno?? perkè se è così neanke ci vado a perder tempo.. hahaha

  9. #2718
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidclaudinho Visualizza il messaggio
    lions91 quando parlo di quel centro di m.... ti riferisci a quello di modugno?? perkè se è così neanke ci vado a perder tempo.. hahaha
    esatto proprio a quello.. tieni conto che io l'ho portato quasi 2 settimane fa e ovviamente non ho notizie... ma c'è gente che l'ha portato da non so quanto tempo e non so quante volte e non sa ancora se il problema gli verrà risolto. evidentemente noi non facciamo parte dell'Italia, ma si sa che il sud è una cosa a parte, e quindi da noi pezzi di ricambio non ne mandano... poi se uno di questi giorni spunta uno che ha risolto il problema in quel centro ben venga, ma ne dubito

  10. #2719
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidclaudinho Visualizza il messaggio
    cmq ragazzi scusatemi io mercoledì dovrei portare il nexus al centro assistenza di modugno ke risulta essere PLATINUM(provincia di bari).. ora quello ke vi kiedo gentilmente di spiegarmi perkè a me piace andare preparato su qualsiasi cosa e nn farmi prendere per il cxxo..
    punto 1 se vado li cosa gli devo dire.. gli dico direttamente il problema e di cambiare direttamente la scheda logica??
    punto 2 ma con questo benedetto servizio di samsung exlusive ho il pieno diritto ke mi riparino li in sede senza ke lo spediscano in un'altro centro..
    punto 3 io onestamente nn voglio aspettare 1 mese e più per avere il telefono perkè poi nessuno mi da la garanzia ke venga aggiustato veramente o meglio ke mi cambiano la scheda logica in quanto sembra esser quello il problema.. e quindi dando il pin exlusive posso dire ai tizi di quel centro ke massimo in 1 sett.. voglio il mio tel aggiustato??

    non so fino a che punto ti conviene dirgli tu cosa fare....
    A me dopo che mi sono sgolato ad elencare i difetti al commesso del centro assistenza(platinum)a lasciare degli appunti che hanno allegato al telefono per l'operatore che doveva ripararlo,telefonate ad exclusive,etc... mi volevano riconsegnare il telefono dopo 5-6 giorni con aggiornamento software e ricalibrazione sensori...e li son esploso,gli ho detto che cosi non lo avrei ritirato e glielo rilascia senza neanche guardarlo dicendo chiaramente che se non mi sostituivano la pcb (scheda logica) non lo avrei ritirato...dopo 4 giorni telefono pronto,mi dicono di aver sostituito sta pcb,ma senza rilasciarmi fogli,e o altro che attestino la sostituzione,mi hanno cambiato il firmware mettendo la versione yakjuxw (versione gestita da samsung con aggiornamenti fermi ancora alla 4.1.1)al posto della mia yakju(google pura giunta alla 4.2!) e oggi ho pure il display macchiato che su sfondi neri in abienti bui mi da macchie nere piu' scure del display....
    il servizio reclami mi chiama ogni 2 giorni per dirmi che il reclamo va avanti e intanto prendono tempo e mi prendono in giro.....

  11. #2720
    Androidiano L'avatar di androide5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' vero che tutti i C8 hanno il problema? Da quanto leggo online pare non essere vero.
    Come faccio a sapere se il mio è un C8?

Pagina 272 di 398 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy