CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 286 di 398 primaprima ... 186236276284285286287288296336386 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il problema è che a me il lucchetto è già aperto dopo aver fatto l'aggiornamento al 4.2.1 -.- non so il perché... Non so nemmeno se dirglielo o meno a quelli dell'assistenza

2.  
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73

Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiger82 Visualizza il messaggio
    Il problema è che a me il lucchetto è già aperto dopo aver fatto l'aggiornamento al 4.2.1 -.- non so il perché... Non so nemmeno se dirglielo o meno a quelli dell'assistenza
    Io quando l'ho riportato in assistenza la seconda volta (avevano sbloccato il bt), io l'ho ribloccato e mandato
    Tanto non possono mica dirti che loro l'avevano sbloccato....penso..
    Ot : approfittando di un offerta, ho venduto il mio nexus per 260 euro e ho comprato un S2 a 299... Nuovo
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lions91 Visualizza il messaggio
    credo di si..
    Il mio oggi è ripartito per la terza volta a Modugno...speriamo sia quella buona...
    grgrgr

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi se su futur service metto l'imei e mi dice not repair found vuol fire che ancora non hanno fatto nulla?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti....ho un Nexus denominato C8......l'ho comprato 11-settembre e dopo un mese circa e cominciato ad andare all'assistenza..ora sono alla terza ..lasciato questa mattina appena ritirato di nuovo al point di raccolta...gli hanno fatto aggiornamento software per due volte senza concludere nulla ...l'assistenza e la SST , o sono dei fenomeni loro , ma credo siano le politiche samsung di fare desistere e far arrabbiare i clienti , ora nella terza apertura della scheda di riparazione gli ho fatto scrivere sostituzione prodotto o avvio procedimento legale , ho sentito la sansungexclusive,il numero verde di samsung,la page mobile di samsung su facebook, mi stanno irritando molto questi call center che fanno finta di nulla e di aspettare,una gentile signorina con numero oscurato che mi dice sara riparato in modo definitivo, palla colossale,ora con minacce legali vediamo,uno dell'exclusive mi ha pure detto che stanno facendo loro il nexus 4 , al che ' gli ho detto che e libero di pensarla come vuole ma di informarsi , e che questa politica portera' migliaia di utenti a non comprare piu' samsung.
    Ho scritto una bella mail all'assistenza,una alla pagina mobileitalia di samsung su facebook e per conoscenza quella che ho inviato all'assistenza,domani appena
    il point mi da il numero della pratica che purtroppo mi ha detto che gli si crea in automatico in 24-48,richiamo sansungexclusine e il numero verde della samsung, e apro la pratica della sostituzione senza altre condizioni.
    Belandi sono al terzo intervento,e non risolvi sapendo come fare , e samsung non fa' nessun annuncio ufficiale sul problema, non richiama questi nexus fallati e si scusa con i clienti.
    Bene ora mi fanno una sostituzione con nexus nuovo , anche se oramai sono propenso ad avere altro device di pari livello o superiore come dice la legge a riguardo queste controversie,perche' di questo maledetto nexus ho il dubbio che non abbiano piu materiale nuovo per fare le riparazione e usino schede riciclate cambiando solo l'imei e tanto poi andra fuori produzione e te lo tieni così, e ci prendono per il c..o scusate la parola.
    Oramai e una questione di principio,l'ho preso in promozione a 329 euroni.....e sinceramente dargliela vinta neanche a parlarne anzi...come ultima cosa per farvi ridere quello del point mi ha detto " se erano fuori o cosa a non risovere ancora il problema" cosa aspettano a togliere il mandato a chi non sa e non vuole fare l'assistenza come deve eseere fatta.
    Buonasera e scusate lo sfogo....vi sapro' dire come prosegue la novella.

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 6061361 Visualizza il messaggio
    a me dopo un mese circa
    Ok, grazie per l'informazione. Qualcun altro che mi dica dopo quanto ha cominciato a manifestarsi il problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PNGZ Visualizza il messaggio
    La tipa non si ricordava se c'erano stati casi simili per il GNexus, però mi è sembrato un centro serio. se tu hai garanzia italiana probabile che te lo possano sistemare loro stessi... posso chiederti dove l'hai acquistato?
    Da trony, quello sulla ss 131 ai primi di settembre. Stasera passo dove mi hai consigliato. Nel centro di via deledda conoscevano già il problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ragazzi leggendo tra le varie righe sul sito google, un utente rilascia questa fix, qualcuno l'ha provata?

Okay guys, you might be very surprised to know that it's a entirely Proximity sensor issue (I tested this on two C8 Nexus(es)). I don't guarantee if it will work for you or not but it looks like it fixed the issue for my two Nexus(es). The only downside of this fix is that you have to use power button in order to lock your screen while in call and after the call you have to unlock it manually (This isn't a big issue in front of this issue, right?). Oh and by the way, it works on Android JellyBean version 4.2 and is untested on previous versions of Android. So let's start:

1. So for the first step, you have to root your phone and flash Clockworkmod recovery into your Galaxy Nexus, this is a good software to root your Nexus and flash the recovery: Nexus Root Toolkit v1.6.1 | WugFresh

(WARNING: Flashing recovery and rooting leads to loss of all the data placed in your sdcard, so make sure your backup beforehand because it's better than crying later)

2. Download this zip and place it in your phone's memory: ProximityFix.zip

3. Power off the phone, after that press Volume up + Volume down + Power button to go into bootloader mode.

4. After entering into bootloader mode press Volume up two times and "Recovery Mode" should come up, press power button and the phone will restart into Recovery mode.

5. Select "install zip from sdcard" then press "choose zip from sdcard" then "0" then tap on the "ProximityFix.zip" (which you downloaded in step 2) and in last press "Yes".

6. After flashing of the zip is done tap on the "+++Go back" and then "reboot system now".

Voila you have a proximity sensor that no more interferes into calls or anything else!

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ThereThere Visualizza il messaggio
    Ok, grazie per l'informazione. Qualcun altro che mi dica dopo quanto ha cominciato a manifestarsi il problema?
    Circa 10 giorni dall'acquisto

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

11. Il seguente Utente ha ringraziato sunny90 per il post:

ThereThere (07-12-12)

Baby Droid

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Un mio amico ha un C8 acquistato al mediaword che non fa una grinza. Quindi si può confermare che non tutti i C8 sono difettosi..

Pagina 286 di 398 primaprima ... 186236276284285286287288296336386 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio