CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 288 di 398 primaprima ... 188238278286287288289290298338388 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2871
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    bari
    Messaggi
    88
    Smartphone
    lg o1, samsung nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cmq gjale gentilmente mi potresti postare il link dell'articolo da te citato gentilmente.. perkè io nn lo trovo.. Grazie..
    se nn qui anke per pm.. va bene..
    Ultima modifica di solidclaudinho; 07-12-12 alle 13:33

  2.  
  3. #2872
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidclaudinho Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi ma.. io ritorno a dire una cosa.. ma a voi il problema lo fa solo mentre kiamate o anke quando è semplicemente appoggiato sulla scrivania..
    perkè a me lo fa in entrambi i casi.. sia quando kiama e sia quando è così appoggiato senza far nulla prende e si riavvia..
    ora voi cosa ne dite.. perkè riflettendoci a sto punto quando si riavvia senza chiamare è ancora un problema della scheda logica e sensore.. o è qualcos'altro..??
    A me personalmente si riavviava solo in chiamata però credo che la sostituzione della scheda logica risolva anche il tuo problema visto che di fatto sostituisce la parte "centrale" del telefono

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #2873
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gjale Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi aggiorno, come faccio periodicamente, nessun riavvio dopo la sostituzione della scheda logica a circa un mese dall'intervento. Volevo segnalare inoltre un notizia che ho letto ieri su androidworld il cui titolo dice: Android 4.2: presto un fix per il problema dei riavvii casuali.
    " Se siete in possesso di un dispositivo dotato dell’ultima versione del sistema operativo di casa Google (come tablet e smartphone della linea Nexus), vale a dire la versione di Android 4.2 Jelly Bean, potete aver già riscontrato il problema dei “riavvii casuali” sul vostro terminale. La buona notizia è che Google ha riconosciuto il problema ed è attualmente a lavoro per correggere il bug con il prossimo aggiornamento.
    “Computer Word” è riuscito a confermare, insieme a Google, che il team di Android è già a conoscenza del problema, anche se il gigante della ricerca non ha specificato il motivo per cui alcuni dispositivi della linea Nexus soffrano di questo bug, nè quando il fix sarà rilasciato.
    Fin’ora sono state fatte solo delle ipotesi sulla causa del problema: si era pensato all’applicazione Widget HD, o ad alcuni servizi “location based” in Android 4.2: nulla di certo comunque, anche se poi Google sembra aver confermato che il bug in questione si trovi a livello di sistema operativo e non sia imputabile a nessuna applicazione di terze parti."

    Detto ciò non so più cosa pensare. Un ultima cosa, giorni fa un ragazzo mi mostrava il suo galaxy note II nuovo e mi ha detto che gli si era riavviato da solo.
    Ottimissima notizia

  5. #2874
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidclaudinho Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi ma.. io ritorno a dire una cosa.. ma a voi il problema lo fa solo mentre kiamate o anke quando è semplicemente appoggiato sulla scrivania..
    perkè a me lo fa in entrambi i casi.. sia quando kiama e sia quando è così appoggiato senza far nulla prende e si riavvia..
    ora voi cosa ne dite.. perkè riflettendoci a sto punto quando si riavvia senza chiamare è ancora un problema della scheda logica e sensore.. o è qualcos'altro..??
    Allora il mio mi si è riavviato dopo 2 o tre giorni dall'acquisto, durante una chiamata. Mi si riavviava di continuo, infatti ho dovuto levare la batteria. Inizialmente non ci feci tanto caso, pensavo a un semplice problema temporaneo, o di aver toccato qualcosa senza accorgermene. Poi il problema si è ripresentato dopo qualche settimana, sempre durante le chiamate o effettuate o ricevute. mi scaricai anche un applicazione per verificare il funzionamento del sensore (proximity sensor) e infatti ho notato che ogni tanto il sensore si bloccava. A volte nessun avvio ma semplicemente schermo nero o sensore bloccato in chiamate. poi un bel giorno mi si è riavviato parecchie volte mentre ce l'avevo in tasca. ciò è avvento con Mister Bean 4.1.1 e 4.1.2 e 4.2.

  6. #2875
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ThereThere Visualizza il messaggio
    Ho una mia amica che lo ha appena comprato, è un C8 ma sembrerebbe che per ora non abbia manifestato alcun problema. Personalmente ho paura che sia troppo presto per trarre conclusioni dato che il telefono avrà si e no una settimana, è per questo che chiedo dopo quanto tempo il problema viene a galla, sperando che magari sia vero che non tutti i C8 siano buggati...

    A proposito, altre esperienze? Dopo quanto si è manifestato il difetto?
    Assolutamente NON tutti i C8 sono fallati, sono solo una piccola parte rispetto alla mole di telefoni venduti, avere un C8 NON vuol dire avere sicuramente un telefono difettato.

  7. #2876
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misu Visualizza il messaggio
    Assolutamente NON tutti i C8 sono fallati, sono solo una piccola parte rispetto alla mole di telefoni venduti, avere un C8 NON vuol dire avere sicuramente un telefono difettato.
    Ma tu che dati/fonti hai per dire che è solo una piccola parte?

  8. #2877
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidclaudinho Visualizza il messaggio
    Questa si ke è una bella notizia.. o almeno in parte.. sperando ke veramente rilasciano un nuovo aggiornamento ke aggiusti sto bug..
    questo vuol dire che la menata della scheda logica era solo una cavolata, non era necessario cambiarla strettamente
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  9. #2878
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    raga riscrivo per chi ha i cellulari in assistenza voi come controllate sul futur service a me dice no found repair sbaglio io ad inserire imei o il codice che leggo sul foglio da loro consegnato

  10. #2879
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doin Visualizza il messaggio
    raga riscrivo per chi ha i cellulari in assistenza voi come controllate sul futur service a me dice no found repair sbaglio io ad inserire imei o il codice che leggo sul foglio da loro consegnato
    A me quando lo avevo portato a Milano dava no repair found per tutto il tempo in cui è stato là

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sunny90 per il post:

    doin (07-12-12)

  12. #2880
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    capito per avere notizie gli mando mail.grazie sunny penso che martedi ci litighero quasi sicuramente cmq

Pagina 288 di 398 primaprima ... 188238278286287288289290298338388 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy