Concetto già ribadito non so quante volte in questo 3d.
I C9 sono stati venduti ultimamente nei Centri Auchan , si vedrà nelle prox settimane dalle seganalzioni degli utenti.
mi succede questo nche adesso dopo chje dicono di avermi cambiato la scheda logica
io andro' per vie legali e sapete perchè???perchè non è giusto che mi hanno cambiato il firmware e sbloccato il bootloader,io sono stato chiaro con loro,e alla mia richiesta di averlo di nuovo come prima mi hanno detto che non è possibile...Vi sembra giusto???perchè devo utilizzare io il toolkit????loro hanno i mezzi per rimettere le cose a posto,perchè si rifiutano????
Ultima modifica di Gynlemon; 07-11-12 alle 12:23 - Motivo: Unione Post
@gigiogsr
Non è la prima volta che ti ricordo di non fare i doppi post consecutivi..
capisco il tuo disappunto ma hai letto la pagina precedente? https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2633161
prendi e chiama quel numero che ho messo a disposizione.. fatti sentire da loro ..
Non cambia nulla se il bootloader è sbloccato o meno la garanzia è valida lo stesso.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da dadenet
ho un c9 da una settimana e toccando ferro nemmeno un riavvio.
Ultima modifica di dadenet; 07-11-12 alle 14:16
Scusa gyn non era mia intenzione crearsi doppi post sorry. E cmqe sono non vorrei che il mio messaggio venga travisato e mal compreso magari mi sono espresso male: mi hanno sostituito il firmware e sbloccato il bootloader ma non mi hanno detto che devo bloccarlo e rimettere io la yakju... Sono io che ho detto che non lo tocco.. Loro mi hanno semplicemente detto che me lo devo tenere così sbloccato e con la yakjuxw... E cmqe ho Tel.. Al numero dato da gyn e vogliono che riporti il telefono in assistenza e da li chiamarli in modo che mandano una mail loro al centro... Tutto qui.. Consigli? Cosa dico al centro?
Io comunque in base alla tua esperienza avuta , stamattina ho chiamato vari centri assistenza e non mi hanno saputo dare risposta, uno mi ha dato quel numero e ho chiamato , e spiegandoci l'accaduto e sincerandomi che lo sblocco del bootloader implica la perdita della Garanzia , gli ho riferito il tuo problema e mi hanno detto di riportare immediatamente il telefono indietro all'assistenza...
Quindi vai al centro e gli dici : ho chiamato il numero Samsung e mi hanno detto bla bla bla.. in caso menziona che li chiami in tua presenza , e se non ci sentono, menziona pure le forze dell'ordine..
ieri sono andato a prendere il mio in via savona a milano.
sostituito scheda madre (manco si accendeva piu...) e aggiornato a 4.1.2
l'etichetta nel vano del telefono riporta ancora il vecchio seriale, c'è modo di capire che scheda madre monta il mio telefono?
altra cosa...mi compare un lucchetto quando avvio il telefono..hanno fatto qualche danno quelli dell'assistenza, vero? uff...
Ultima modifica di Gynlemon; 07-11-12 alle 16:25 - Motivo: Unione Post