CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 398 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misu Visualizza il messaggio
    si ma non esclude che ci sono casi di C9 fallati, è più limitato perché è un lotto molto più recente rispetto al C8 che stanno finendo di smaltire le varie catene di elettronica (vedi ultime offerte sottocosto marcopolo, mediaworld, euronics che èrano tutte C8) ma non è detto che non si presenteranno casi come il lotto C8 con i C9, che, ribadisco, presenta una bassa percentuale rispetto alla mole di dispositivi venduti, quindi non allarmiamoci più di tanto, la maggior parte dei C8 funziona benissimo.
    Concetto già ribadito non so quante volte in questo 3d.
    I C9 sono stati venduti ultimamente nei Centri Auchan , si vedrà nelle prox settimane dalle seganalzioni degli utenti.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tucolo Visualizza il messaggio
    ciao, oltre al riavvio in chiamata sto notando anche un specie di "riavviao momentaneo" da telefono in uso o in stadby. non mi si riavvia del tutto ma mi parte la schermata di inserimento pin ( + assenza di campo ), ma che automaticamente ritorna normale senza inserire nessun pin. come una schermata di passaggio.
    mi succede questo nche adesso dopo chje dicono di avermi cambiato la scheda logica

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Ti ha già risposto dade .. qui Samsung non c'entra nulla con il ritorno dei dispositivi con il lucchetto sbloccato.. appunto che è nato per developer.. esistono mezzi che la stessa Google ci ha dato..

Usando software come Odin , buttano sopra anche su stock con lucchetto chiuso , ma come sapete Odin passa sopra ogni cosa e lascia aperto..
    io andro' per vie legali e sapete perchè???perchè non è giusto che mi hanno cambiato il firmware e sbloccato il bootloader,io sono stato chiaro con loro,e alla mia richiesta di averlo di nuovo come prima mi hanno detto che non è possibile...Vi sembra giusto???perchè devo utilizzare io il toolkit????loro hanno i mezzi per rimettere le cose a posto,perchè si rifiutano????
    Ultima modifica di Gynlemon; 07-11-12 alle 12:23 - Motivo: Unione Post

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigiogsr Visualizza il messaggio
    io andro' per vie legali e sapete perchè???perchè non è giusto che mi hanno cambiato il firmware e sbloccato il bootloader,io sono stato chiaro con loro,e alla mia richiesta di averlo di nuovo come prima mi hanno detto che non è possibile...Vi sembra giusto???perchè devo utilizzare io il toolkit????loro hanno i mezzi per rimettere le cose a posto,perchè si rifiutano????
    Non è possibile che un centro autorizzato samnsung dica una cosa del genere , chiama il numero verde che ha citato Gyn qualche pagina fa è fallo presente !
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

@gigiogsr

Non è la prima volta che ti ricordo di non fare i doppi post consecutivi..

capisco il tuo disappunto ma hai letto la pagina precedente? https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2633161

prendi e chiama quel numero che ho messo a disposizione.. fatti sentire da loro ..

Senior Droid L'avatar di zezzee

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non cambia nulla se il bootloader è sbloccato o meno la garanzia è valida lo stesso.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Giovan

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet
    Originariamente inviato da Misu
    si ma non esclude che ci sono casi di C9 fallati, è più limitato perché è un lotto molto più recente rispetto al C8 che stanno finendo di smaltire le varie catene di elettronica (vedi ultime offerte sottocosto marcopolo, mediaworld, euronics che èrano tutte C8) ma non è detto che non si presenteranno casi come il lotto C8 con i C9, che, ribadisco, presenta una bassa percentuale rispetto alla mole di dispositivi venduti, quindi non allarmiamoci più di tanto, la maggior parte dei C8 funziona benissimo.
    Concetto già ribadito non so quante volte in questo 3d.
    I C9 sono stati venduti ultimamente nei Centri Auchan , si vedrà nelle prox settimane dalle seganalzioni degli utenti.

ho un c9 da una settimana e toccando ferro nemmeno un riavvio.

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zezzee Visualizza il messaggio
    Non cambia nulla se il bootloader è sbloccato o meno la garanzia è valida lo stesso.

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Assolutamente Falso! Prova a chiamare Samsung 800-672678 e vedi che ti dicono... Invalida la Garanzia perchè il telefono può essere manomesso.. questa la risposta data..
    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Quoto ed è anche specificato nei termini di garanzia che qualunque tipo di manomissione software è invalidante per la garanzia.
    Non diciamo c......
    p.s. guarda il 3d di andQlimax di 1/2 pagine fa.
    Ultima modifica di dadenet; 07-11-12 alle 14:16

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Scusa gyn non era mia intenzione crearsi doppi post sorry. E cmqe sono non vorrei che il mio messaggio venga travisato e mal compreso magari mi sono espresso male: mi hanno sostituito il firmware e sbloccato il bootloader ma non mi hanno detto che devo bloccarlo e rimettere io la yakju... Sono io che ho detto che non lo tocco.. Loro mi hanno semplicemente detto che me lo devo tenere così sbloccato e con la yakjuxw... E cmqe ho Tel.. Al numero dato da gyn e vogliono che riporti il telefono in assistenza e da li chiamarli in modo che mandano una mail loro al centro... Tutto qui.. Consigli? Cosa dico al centro?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigiogsr Visualizza il messaggio
    Scusa gyn non era mia intenzione crearsi doppi post sorry. E cmqe sono non vorrei che il mio messaggio venga travisato e mal compreso magari mi sono espresso male: mi hanno sostituito il firmware e sbloccato il bootloader ma non mi hanno detto che devo bloccarlo e rimettere io la yakju... Sono io che ho detto che non lo tocco.. Loro mi hanno semplicemente detto che me lo devo tenere così sbloccato e con la yakjuxw... E cmqe ho Tel.. Al numero dato da gyn e vogliono che riporti il telefono in assistenza e da li chiamarli in modo che mandano una mail loro al centro... Tutto qui.. Consigli? Cosa dico al centro?

Io comunque in base alla tua esperienza avuta , stamattina ho chiamato vari centri assistenza e non mi hanno saputo dare risposta, uno mi ha dato quel numero e ho chiamato , e spiegandoci l'accaduto e sincerandomi che lo sblocco del bootloader implica la perdita della Garanzia , gli ho riferito il tuo problema e mi hanno detto di riportare immediatamente il telefono indietro all'assistenza...
    Quindi vai al centro e gli dici : ho chiamato il numero Samsung e mi hanno detto bla bla bla.. in caso menziona che li chiami in tua presenza , e se non ci sentono, menziona pure le forze dell'ordine..

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ieri sono andato a prendere il mio in via savona a milano.

sostituito scheda madre (manco si accendeva piu...) e aggiornato a 4.1.2

l'etichetta nel vano del telefono riporta ancora il vecchio seriale, c'è modo di capire che scheda madre monta il mio telefono?

altra cosa...mi compare un lucchetto quando avvio il telefono..hanno fatto qualche danno quelli dell'assistenza, vero? uff...
    Ultima modifica di Gynlemon; 07-11-12 alle 16:25 - Motivo: Unione Post

Pagina 215 di 398 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio