CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 335 di 398 primaprima ... 235285325333334335336337345385 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,341 a 3,350 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Next

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Angry

galaxy nexus solito crash durante le chiamate (sensore prossimità penso)

salve, visto che la funzione cerca non funziona devo postare
    per caso è stato risolto il problema del blocco del cellulare durante le chiamate ? a me succede molto spesso e l'unica è togliere e rimettere la batteria .....
    avevo letto tempo fa di un kernel modificato che bloccava il sensore di prossimità ...
    sono ancora in garanzia avendolo preso a settembre 2012 ma volevo evitare se possibile di mandarlo in assistenza non avendo io altri cellulari utilizzabili al momento e usandolo molto anche per lavoro, grazie

avete provato questo ? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2016338

sapete spiegarmi come farlo ?
    Ultima modifica di Darktheus; 20-01-13 alle 18:08

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

@Darktheus
    Ok che il forum ha un problema momentaneo.. ma questo thread era in sezione Nexus in prima pagina e anche raggiungibile anche nel thread Indice posto in Rilievo

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Next

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    @Darktheus
    Ok che il forum ha un problema momentaneo.. ma questo thread era in sezione Nexus in prima pagina e anche raggiungibile anche nel thread Indice posto in Rilievo
    fatto è che io speravo in una risposta magari si provato no non provato ... avevo gia guardato questo post ma non avevo trovato niente tranne "manda in assistenza"

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darktheus Visualizza il messaggio
    fatto è che io speravo in una risposta magari si provato no non provato ... avevo gia guardato questo post ma non avevo trovato niente tranne "manda in assistenza"
    Puoi fare due cose: o assistenza (unico modo per risolvere definitivamente) o mettere la rom sconcau con il fix che disattiva il sensore di prossimità (dovresti poi spegnere manualmente lo schermo)

Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare

Baby Droid L'avatar di Violetmari

Smartphone
    Galaxy Nexus C8

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doxpress Visualizza il messaggio
    Dopo aver parlato con un operatore Exclusive (molto preparato sull'argomento) mi ha detto che di produttori di sensori di prossimità (casusa del nostro problema) ne hanno cambiati un pò...e quelli che montano la serie C8 non sono difettosi ma vanno in conflitto con Jelly Bean...

Visto che quelli che lamentano il problema non sono moltissimi al posto di rilasciare un Fix con un aggiornamento (google se ne fotte) agiscono in primo momento aggiornando il software, che nel 20% ha risolto il problema...bah! a me pare molto strana sta cosa!!

Dopo provvedono a sostituire il sensore di prossimità e se non risolvono cambiano la scheda logica, insomma procedure ormai note e che hanno fatto perdere tempo e fiducia da parte di parecchie persone verso Samsung!!

Io l'ho portato per la prima volta in assistenza l'altro giorno e sicuramente, per come stanno le cose dovrò rimandarlo indietro!
    Come ben sapete, i nexus di settembre erano aggiornati ad ice cream sandwich. Ebbene, appena acceso il cellulare ho da subito riscontrato problemi con il sensore, che anche con jelly bean sono rimasti.

Un'altra cosa: nel momento in cui vi hanno restituito il cell con aggiornamento o downgrade, lo avete subito ridato (stesso al momento del ritiro) oppure avete provato e poi lo avete riportato successivamente?
    Ultima modifica di Violetmari; 20-01-13 alle 21:33
    Galaxy Nexus
    Ipad Mini

Androidiano L'avatar di androide5

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

adesso che mi sono registrato ad Exclusive cosa dovrei fare? basta che lo porto direttamente in un centro Gold dicendo che sono registrato a Exclusive? il vantaggio quale sarebbe?
    inoltre devo specificare qualcosa di più preciso riguardo al problema del cell?

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androide5 Visualizza il messaggio
    adesso che mi sono registrato ad Exclusive cosa dovrei fare? basta che lo porto direttamente in un centro Gold dicendo che sono registrato a Exclusive? il vantaggio quale sarebbe?
    inoltre devo specificare qualcosa di più preciso riguardo al problema del cell?
    Sì gli dici che sei registrato alla exclusive, tieni a portata di mano il codice cliente e il pin

9. Il seguente Utente ha ringraziato sunny90 per il post:

androide5 (21-01-13)

Androidiano L'avatar di androide5

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Sì gli dici che sei registrato alla exclusive, tieni a portata di mano il codice cliente e il pin

nella schermata dei Dati Personali nel mio pannello Exclusive alla voce "Codice Cliente:" non c'è niente! mentre invece il PIN c'è... :o

inoltre quando lo porto al centro devo dirgli direttamente qualcosa di più specifico? sentivo parlavate di chiedere il cambio della scheda logica o cose del genere. non vorrei facessero delle modifiche che non risolvono il problema

Baby Droid

Smartphone
    Google Nexus C8

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    Nexus consegnato il 18/12/2012 al centro Platinum di Via Savona a Milano, restituito intorno a metà Gennaio 2013 dopo aver effettuato il cambio della scheda logica.
    Per ora funziona tutto, il problema del riavvio non si è più ripresentato.
    Forse posso dire conclusa la vicenda!

Dimenticavo... al momento della restituzione l'ho riavviato subito ed ho notato il lucchetto sbloccato, cosa che prima non era (non l'ho moddato).
    Leggendo qui di alcuni utenti che parlavano di garanzia invalidata per il lucchetto sbloccato ho chiesto informazioni specifiche sia al tecnico sia all'impiegata del centro Platinum, ed entrambi mi hanno garantito che il lucchetto sbloccato in sè non invalida la garanzia.
    Per sicurezza, e per non sapere nè leggere nè scrivere, mi sono fatto mettere nero su bianco sul foglio di intervento che il dispositivo mi è stato riconsegnato con lucchetto sbloccato e che ciò non invalida comunque la garanzia.

Comunque considerando le festività natalizie di mezzo, l'intervento è stato anche celere, inoltre i tecnici erano al corrente (anzi, più che al corrente) del problema.
    Hanno cambiato la scheda logica al primo intervento, senza particolari problemi.
    Spero queste info possano essere utili a qualcuno.

Auguro a tutti quelli che hanno il problema di poterlo risolvere in fretta e definitivamente
    Ultima modifica di zzjona; 21-01-13 alle 15:41 - Motivo: informazioni aggiuntive

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zzjona per il post:

Doxpress (21-01-13),Violetmari (21-01-13)

Baby Droid L'avatar di Violetmari

Smartphone
    Galaxy Nexus C8

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androide5 Visualizza il messaggio
    nella schermata dei Dati Personali nel mio pannello Exclusive alla voce "Codice Cliente:" non c'è niente! mentre invece il PIN c'è... :o

inoltre quando lo porto al centro devo dirgli direttamente qualcosa di più specifico? sentivo parlavate di chiedere il cambio della scheda logica o cose del genere. non vorrei facessero delle modifiche che non risolvono il problema
    Spiegagli solo il problema e tutto quello che hai fatto, perchè chiedere sostituzioni di parti o del cellulare al centro gold è inutile, a me hanno risposto che al platinum avrebbero valutato eventualmente questa possibilità, ma che la loro segnalazione sarebbe stata inutile
    Galaxy Nexus
    Ipad Mini

Pagina 335 di 398 primaprima ... 235285325333334335336337345385 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio