CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 351 di 398 primaprima ... 251301341349350351352353361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,501 a 3,510 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di safalvofo

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Ragazzi ma allora non si può creare un semplice applicazione per disabilitare il sensore durante le chiamate..... Lo possiamo contattare qualcuno che sa creare applicazioni? Tanto sicuramente ci dedicherà tipo 3 minuti perché l'applicazione sicuramente sarà facile da creare...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Inviato dal Mio Galaxy NeXuS usando Tapatalk

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G6-H870DS

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da safalvofo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma allora non si può creare un semplice applicazione per disabilitare il sensore durante le chiamate..... Lo possiamo contattare qualcuno che sa creare applicazioni? Tanto sicuramente ci dedicherà tipo 3 minuti perché l'applicazione sicuramente sarà facile da creare...

Esiste gia lo zip flashabile. Creare un app per utenti che vogliono tenere tutto stock non ha senso dato che richiederebbe comunque il root. Tutto sta nel modificare una stringa hex di un file di sistema. Così facendo disabiliti il sensore. A sto punto se hai il root vuol dire che hai anche la recovery quindi tanto vale flashare direttamente un file in più.

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaoru01 Visualizza il messaggio
    Esiste gia lo zip flashabile. Creare un app per utenti che vogliono tenere tutto stock non ha senso dato che richiederebbe comunque il root. Tutto sta nel modificare una stringa hex di un file di sistema. Così facendo disabiliti il sensore. A sto punto se hai il root vuol dire che hai anche la recovery quindi tanto vale flashare direttamente un file in più.
    La mia è una rom stock..... Volevo sapere se il file .Zip si può flashare con la rom stock oppure se è compatibile solo con cyano o altre rom.

Grazieeeeee

Senior Droid

Smartphone
    LG G6-H870DS

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

La mia è stock..... Volevo sapere se il file .Zip si può flashare con la rom stock oppure se è compatibile solo con cyano o altre rom.

Grazieeeeee

Dovrebbe funzionare. Ti basta avere il root e la recovery. Io lo ho provato su varie rom AOSP(ovvero basate sulla stock) e andava.
    Per verificare prova a fare una chiamata e vedrai che il display non si spegnerà coprendo il sensore. Ah verifica anche che non ti blocchi il sensore luminosità e accelerometro. Ho letto sul topic di xda che ad alcuni succedeva. In caso non funzioni c' è lo zip per togliere la modifica e farlo tornare come prima.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newrose Visualizza il messaggio
    ovviamente se hai acquistato online il caso si complica.....
    Devi spedirlo con pacco tracciabile al venditore. Io due anni fa, per una fotocamera che aveva una riga di pixel difettosi sul display sono riuscito ad avere la risoluzione del contratto e la restituzione di quanto pagato per l'acquisto. Dimenticavo questo da un rivenditore online e a distanza di tre mesi dall'acquisto.
    Ultima modifica di Stefanuzzo; 06-02-13 alle 10:59

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Chiamato adesso al numero verde che sta sul sito future service per sapere info sul telefono visto che risulta in riparazione dal 24 e mi è stato detto che stanno aspettando la scheda logica :o
    Cioè al secondo invio! Magnifico!

Senior Droid

Smartphone
    LG G6-H870DS

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiger82 Visualizza il messaggio
    Chiamato adesso al numero verde che sta sul sito future service per sapere info sul telefono visto che risulta in riparazione dal 24 e mi è stato detto che stanno aspettando la scheda logica :o
    Cioè al secondo invio! Magnifico!
    Beh se deve arrivare la cheda logica nuova ti è andata bene. In teoria non dovrebbe più avere il problema poi.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaoru01 Visualizza il messaggio
    Beh se deve arrivare la cheda logica nuova ti è andata bene. In teoria non dovrebbe più avere il problema poi.
    Hai detto bene, in teoria, adesso vedremo in pratica
    Comunque mi avevano chiesto se ero già cliente, nel senso se avessi già chiamato e ho detto di no, mi ha chiesto se potevo fornire i dati, ho dato cell, nome e cognome e dice che sono già registrato -.- e chi cavolo lo ha fatto? Forse con il primo invio loro già ti registrano nei loro database...
    Ha detto che bisogna attendere fino a 15 giorni di calendario, oggi sono 15 giorni!!! Poi mi fa che se non risulta niente nel sito devo chiamarli venerdì così fanno un reclamo per velocizzare la cosa...Tutto in un italiano-rumeno quasi incomprensibile...

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sinceramente mi da fastidio il fatto che devo attendere tanti giorni per una scheda logica..... Io voglio provare a mettere il file zip per bloccare il sensore di prossimità... Con la speranza che risolvo così

Senior Droid

Smartphone
    LG G6-H870DS

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Sinceramente mi da fastidio il fatto che devo attendere tanti giorni per una scheda logica..... Io voglio provare a mettere il file zip per bloccare il sensore di prossimità... Con la speranza che risolvo così

Beh io ho risolto così
    Nel caso non fuonzionasse sulla stock ti consiglio addirittura di provare la cyano dato che non faresti altro che migliorare il telefono e se non ti piacesse potresti sempre tornare indietro o col nandroid backup o riflashando la factory image

Pagina 351 di 398 primaprima ... 251301341349350351352353361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio