CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 361 di 398 primaprima ... 261311351359360361362363371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,601 a 3,610 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di giovaorama

Smartphone
    LG Nexus 4/Google Nexus5x

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kristin Visualizza il messaggio
    dopo che mi sono fatta 90km per portarlo a milano ed avere un trattamento decente ad oggi dopo una settimana e mezza, quelli del call center mi sanno solo dire che bisogna aspettare perchè sono in attesa di componenti. aiutatemi cosa posso fare? ps:questa è la quarta volta
    Io sto procedendo cosi', dopo la terza assistenza infruttuosa. Ho raccolto tutta la documentazione (email, schede di interverto, trace dell'assistenza) e domani, dopo aver avuto oggi un primo incontro, ho appuntamento con l'esperto dell'associazione consumatori dell'Alto Adige per capire come procedere.

Quando riavro' il telefono in mano, ho intenzione di montare la fotocamera sul cavalletto e fare un bel video nel quale documento il problema, che poi postero' su youtube e inviero' link (e magari una versione ridotta) via mail a Samsung in modo che non possano piu' dirmi che il problema non sussiste.

Purtroppo e' un gioco a chi si stufa prima, anche se non capisco perché ultimamente le cose siano cosi' "degradate": inizialmente i cellulari venivano riparati, magari insistendo un po' in 2 (o al massimo 3) invii, con i tecnici dei centri Platinum che ammettevano di essere a conoscenza del problema. Ad un certo punto hanno cominciato adirittura a sostituirli con un S3.

Non so se questa prospettiva ha invogliato molti a inviarlo in assistenza (magari per un problema diverso, tipo i riavvii random della 4.2.1) e quindi adesso Samsung ci va con i piedi di piombo... oppure semplicemente ha fatto il conto che gli conviene di piu' perdere alcuni clienti che riparare i cellulari.

G.

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Samsungassistenzavergogna Visualizza il messaggio
    Live update:
    Ad oggi ancora nulla, telefono in assistenza dal 31/01. Nessuno chiama. Se chiamo mi si consiglia di inviare raccomandata con ricevuta di ritorno a Milano per sollecitare. Il tutto al 5° rientro. Acquistato il nexus a 500€ a metà settembre, andato in assistenza a ottobre, novembre, dicembre gennaio e febbraio(31/01 per l' esattezza). Non ho mai avuto il telefono se non qualche gg per provarlo.
    @Gynlemon: perdonami, mi presento subito, però non datemi del razzista, mia moglie è bulgara, sono l' ultimo ad esser razzista, però mi sembra corretto far notare come ho fatto che: i rumeni di future service sono mediamenti (rispetto al' exclusive) più veloci a rispondere, più gentili e più preposti a capire il tutto, come pure che spesso ci si intenda anche male con la lingua parlata.
    Ok perfetto.. però io che non ti conosco e leggendo i tuoi interventi, capisci che il dubbio c'era... adesso vedo che tutto è rientrato... parlo riguardo il forum.. e mi dispiace ancora per la situazione..

@tutti

rimetto sempre il link per chi volesse aderire https://www.androidiani.com/forum/go...-riparato.html

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi non so più cosa fare, il mio telefono è in assistenza per la terza volta. Ce l'hanno da 10 giorni e avevano detto che mi avrebbero chiamato per accordarci per un eventuale sostituzione. Nessuno mi ha chiamato e il telefono all'inizio risultava in riparazione.. ora risulta solo ricevuto al centro assistenza. ho chiamato, avviato le chat, mandato mail.. ma tutti mi dicono che devo aspettare la chiamata di non so chi... cosa devo fare?????????? C'è un altro modo per sollecitare?
    A parte le imprecazioni non mi è rimasto più nulla da fare mi sa......

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy NeXus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

tonato ieri sera dalla seconda assistenza con dentro una bella scheda con scritto NESSUN GUASTO RISCONTRATO.
    gia chiamato samsung exlusive e lunedi lo riporto in assistenza. qualcuno che mi dice come mi devo muovere per chiedere una sostituzione del telefono ?

il mio c8 non si riavvia sempre ma magari funziona bene per un po di tempo per esempio puo riavviarsi dopo 20 min di chiamata come dopo 5 secondi

Androidiano L'avatar di safalvofo

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi sembrerà strano ma dopo l'aggiornamento 4.2.2 non mi sta dando problemi..... E a voi?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Inviato dal Mio Galaxy NeXuS usando Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    LG G6-H870DS

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da safalvofo Visualizza il messaggio
    Ragazzi sembrerà strano ma dopo l'aggiornamento 4.2.2 non mi sta dando problemi..... E a voi?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Beh google tempo fa aveva annunciato che avrebbero risolto il problema dato che era una incompatibilità tra il software e il nuovo sensore. Magari hanno risolto finalmente.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Speriamo.....a me ancora non è arrivato!!!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    LG G6-H870DS

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da melarco Visualizza il messaggio
    Speriamo.....a me ancora non è arrivato!!!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Puoi forzarlo l' aggiornamento :
    Disattiva tutte le connessioni a internet(3g e wifi)
    Vai su impostazioni-applicazioni - tutte scegli google services framework e fai cancella dati.
    Riavvia il telefono abilita la connessione internet e vai su impostazioni-info telefono e non ricordo in que tab c' è l' opzione verifica aggiornamenti (io non la ho dato che ho una rom moddata)

Fammi sapere se anche a te risolve il problema questa 4.2.2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Allora ritirato poco fa il tel dopo il secondo invio in assistenza. Vi riassumo brevemente:

Portato al centro assistenza il 22 Gennaio, arrivato il 24 gennaio e subito messo in riparazione...passano i giorni, settimane e niente, decido di chiamare il call center di Future Service il 6 Febbraio e chiedo spiegazioni riguardo il tel, mi viene detto che sono in attesa della scheda logica...bene...nel pomeriggio magicamente lo stato cambia da "in riparazione" a "riparato"...wow dico io, in settimana lo avrò! Seeeeee magari! Niente nemmeno quella settimana, aspetto questa settimana e sul sito risulta sempre riparato dal 6 Febbraio, il 12 controllo e il tel mi passa da "In Garanzia" a "Fuori Garanzia" così incavolato chiamo sempre in Romania dove dopo una decina di minuti di attesa mi dicono che si sono sbagliati a digitare qualcosa e che il tel è stato riparato in garanzia! Bene dico io! Oggi mi arriva prima un sms dalla Samsung verso le 15 dove mi avvisa che il tel è disponibile e un'oretta dopo mi arriva un altro sms stavolta dal centro dove mi comunicano anche loro che il tel è pronto! (Mi chiedo come mai mi ha inviato un sms anche la samsung??) Vado a prenderlo e senza fiducia ormai nei confronti di Samsung lo accendo davanti a loro per vedere se c'erano dei problemi allo schermo, niente tutto regolare, vedo l'animazione di ICS quindi deduco che mi abbiano fatto il downgrade alla 4.0.4 così controllo e infatti avevo ragione.
    La preoccupazione era il firmware, controllo e........ fiùùùùù meno male, ho ancora un Yakju e quindi Google Puro!!! Yeahhhhh!
    Sulla scheda di riparazione mi hanno sostituito nuovamente i vetrini graffiati, la cover (ma se lo avevo portato dopo 6 giorni dal ritiro del primo invio, come cavolo è che hanno sta mania di cambiare i vetrini graffiati che poi non ho capito di che vetrini parlano!!! voi lo sapete?) e dolcis in fundo anche la scheda logica!!! *-*
    L'unico dubbio che mi sorge è il foglio della scheda tecnica dove c'è scritto:
    Garanzia CP: Garanzia
    Garanzia RT: Non confermata (al primo invio invece c'è scritto confermata)
    Qualcuno sa le differenze? Non ho pagato nulla però non so il perchè di quella dicitura.

Ricapitolando il tutto, al secondo invio mi hanno sostituito la scheda logica (senza che io glielo avessi chiesto), vetrini e cover, downgrade ad ICS 4.0.4 e versione Yajku Google Puro.
    Tutto questo avendolo portato con il bootloader sbloccato!!! (dopo il primo invio me lo aveva restituito così ed io gliel'ho riportato così), quindi credo che almeno sul fatto del lucchetto i tecnici hanno ragione e cioè che non ti invalida la garanzia

Adesso sto facendo una serie di aggiornamenti fino alla 4.2.2 e poi lo testerò, in caso di problemi ve lo farò sapere e ovviamente assistenza con relativa sostituzione

Se gentilmente qualcuno mi può illuminare sulla differenza delle 2 Garanzie, grazie!
    Ultima modifica di Tiger82; 14-02-13 alle 23:59

Androidiano L'avatar di giovaorama

Smartphone
    LG Nexus 4/Google Nexus5x

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

@Tiger82 non sai quanto ti invidio!

A me dopo una settimana Samsung (oltre a non avermelo riparato per la terza volta) non ha ancora sistemato il fatto che il centro standard vuole 15 euro + IVA per ridarmi indietro il telefono

Comunque, ho chiamato talmente tante volte la Samsung Exclusive che l'operatore di oggi mi ha riconosciuto.

G.

Pagina 361 di 398 primaprima ... 261311351359360361362363371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio