CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 398 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppecar87 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...io sono un altro possessore di c8 fallato,in attesa di rientro del suddetto dal primo intervento di assistenza...a quanto pare mi sttanno sostituendo il sensore di prossimita'...posso aspettarmi risultati o sara' inutile e devo chiedere la sostituzione della sscheda logica?
    Verifica la funzionalità dopo la sostituzione del sensore di prossimità , di solito alcuni centri fanno questa prova , per un discorso di costi , prima provano con il sensore e dopo nel caso anche la scheda logica.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Sono vergognosi... Ti sei iscritto e hai chiamato la exclusive? Se ti va bene contattano il centro e fanno fare la sostituzione della scheda

Inviato dal mio LG-P500 in attesa del gnex c8 in assistenza
    Non se ti va bene ! pretendere i tuoi diritti sulla garanzia , e chiedere la sostituzione della scheda.

Quote Originariamente inviato da zeropool Visualizza il messaggio
    Sto esaurendo anch io. Addirittura il centro samsung di Messina mi ha espressamento detto che per un problema di questo genere quasi sicuramente il telefono torna indietro senza risolvere nulla
    Al ritiro del cell. fai tutte le prove del caso , in caso il problema non ti viene risolto e ti fanno impedimenti sulla sostituzione della scheda logica , chiama davanti al tecnico il numero della Samsung Exclusive , facendo il nome della persona o delle persone del Centro , vedi se di corsa non ti cambiamo la scheda , gli prende la strizza al centro dove l'hai portato , perchè gli fa paura perdere l'esclusiva con Samsung.
    Ultima modifica di dadenet; 22-11-12 alle 13:22
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

C'è un modo per capire se mi hanno cambiato la scheda logica? Mi è tornato oggi è hanno scritto riparazione elettronica.. Ma non so cosa abbiano fatto (

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di vidaqui73

Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rus88 Visualizza il messaggio
    C'è un modo per capire se mi hanno cambiato la scheda logica? Mi è tornato oggi è hanno scritto riparazione elettronica.. Ma non so cosa abbiano fatto (

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Non saprei....a me che hanno sostituito la scheda madre, quando l'ho collegato al pc, mi ha reintrallato i driver come se fosse stato un altro nexus...prova

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

me li ha reinstallati ma solo in modalità fastboot

Senior Droid L'avatar di vidaqui73

Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rus88 Visualizza il messaggio
    me li ha reinstallati ma solo in modalità fastboot
    Va be', prova le chiamate e controlla che il sensore funzioni sempre

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Via Savona è un ottimo centro , sono a conoscenza della problematica , anche se non fai presente il discorso Exclusive , se hanno pezzi di ricambio in casa ti fanno subito la sostituzione della scheda madre.
    Unica pecca in caso di sotituzione della scheda avrai il telefono con il firmware samsung , per prassi aziendale ti vanno a flashare quella e non google.
    Prassi aziendale??? ma stai scherzando???hai comprato un galaxy nexus con google puro???glielo hai lasciato per il riavvio o per la sostituzione del firmware???
    Vuoi che ti risponda io stesso???Mi spieghi l'attinenza tra il problema del riavvio con conseguente sostituzione della scheda logica e il cambio firmware??? hanno per caso dimostrato che il problema del riavvio sia legato al firmware di google???non mi pare,quindi se io compro un samsung con firware by google,e lo porto in assistenza,non esiste che me lo ridiano con un firmware differente e sopratutto non avendomi avvisato prima...e poi vogliamo parlare del bootloader aperto???(lucchetto perto in avvio)Samsung dichiara che non deve essere aperto altrimenti si perde la garanzia e loro dall'assistenza ce lo riconsegnano cosi?di marcio.?? Per me c'è qualcosa che non va...sento puzza di bruciato e qualcosa non mi torna...
    io personalmente avrei voluto usare il toolkit e rimettere sul mio il firmware che avevo prima,ma mi sono intestardito e sto andando avanti con reclami etc. etc. loro lo hanno cambiato e loro lo rimettono a posto!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Il mio è stato riparato nel centro platinum di via Savona e ha mantenuto il firmware yakju!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Paio per il post:

sunny90 (22-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paio Visualizza il messaggio
    Il mio è stato riparato nel centro platinum di via Savona e ha mantenuto il firmware yakju!

Bene! Spero che anche il mio abbia lo stesso trattamento! Quando te lo hanno riparato?

Inviato dal mio LG-P500 in attesa del gnex c8 in assistenza

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

L'ho portato in assistenza il 7 novembre ed era pronto il 14, una settimana esatta come mi aveva garantito il tecnico. Unica "pecca": lo sblocco del bootloader

Pagina 251 di 398 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio