Verifica la funzionalità dopo la sostituzione del sensore di prossimità , di solito alcuni centri fanno questa prova , per un discorso di costi , prima provano con il sensore e dopo nel caso anche la scheda logica.
Non se ti va bene ! pretendere i tuoi diritti sulla garanzia , e chiedere la sostituzione della scheda.
Al ritiro del cell. fai tutte le prove del caso , in caso il problema non ti viene risolto e ti fanno impedimenti sulla sostituzione della scheda logica , chiama davanti al tecnico il numero della Samsung Exclusive , facendo il nome della persona o delle persone del Centro , vedi se di corsa non ti cambiamo la scheda , gli prende la strizza al centro dove l'hai portato , perchè gli fa paura perdere l'esclusiva con Samsung.
Ultima modifica di dadenet; 22-11-12 alle 13:22
C'è un modo per capire se mi hanno cambiato la scheda logica? Mi è tornato oggi è hanno scritto riparazione elettronica.. Ma non so cosa abbiano fatto (
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
me li ha reinstallati ma solo in modalità fastboot
Prassi aziendale??? ma stai scherzando???hai comprato un galaxy nexus con google puro???glielo hai lasciato per il riavvio o per la sostituzione del firmware???
Vuoi che ti risponda io stesso???Mi spieghi l'attinenza tra il problema del riavvio con conseguente sostituzione della scheda logica e il cambio firmware??? hanno per caso dimostrato che il problema del riavvio sia legato al firmware di google???non mi pare,quindi se io compro un samsung con firware by google,e lo porto in assistenza,non esiste che me lo ridiano con un firmware differente e sopratutto non avendomi avvisato prima...e poi vogliamo parlare del bootloader aperto???(lucchetto perto in avvio)Samsung dichiara che non deve essere aperto altrimenti si perde la garanzia e loro dall'assistenza ce lo riconsegnano cosi?di marcio.?? Per me c'è qualcosa che non va...sento puzza di bruciato e qualcosa non mi torna...
io personalmente avrei voluto usare il toolkit e rimettere sul mio il firmware che avevo prima,ma mi sono intestardito e sto andando avanti con reclami etc. etc. loro lo hanno cambiato e loro lo rimettono a posto!!!
Il mio è stato riparato nel centro platinum di via Savona e ha mantenuto il firmware yakju!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
sunny90 (22-11-12)
L'ho portato in assistenza il 7 novembre ed era pronto il 14, una settimana esatta come mi aveva garantito il tecnico. Unica "pecca": lo sblocco del bootloader
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2