CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 307 di 398 primaprima ... 207257297305306307308309317357 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3061
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    A me hanno lasciato il lucchetto aperto ma il firmware è rimasto yakju
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    I centri samsung flashano con odin ed il risutato è sempre il lucchetto aperto , come da procedura che avevo linkato sopra.
    Poi stà all'operatore re-lock il bootloader , sicuramente non usano il toolkit.

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio

    @dadenet si forse hanno fatto così... Immagino non ci sia un modo per sapere la sigla della nuova scheda logica, giusto?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Aprire il cell. segnare il numero seriale della scheda originale e fare la stessa identica operazione dopo la sostituzione , altro non mi viene in mente ninete.
    Ultima modifica di Gynlemon; 22-12-12 alle 14:45 - Motivo: Unione Post
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  2.  
  3. #3062
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    @micia

    Recati in sezione per il tuo telefono se c'è e posta la tua problematica.. non qui.. se non c'è una sezione apposita basta che scrivi qui Tutti gli altri smartphone - Forum Android Italiano

    @dade

    Il lupo perde il pelo ma non il vizio.. e il quotare l'intero cucuzzaro.. una regolata grazie..

  4. #3063
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrey85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vi pongo una domanda. Io ho portato per la terza volta il nexus al centro assistenza per il problema dei riavvii, chiedendo espressamente la sostituzione, mentre invece hanno sostituito per l'ennesima volta la scheda logica( che hanno già fatto in passato ad Ottobre). Ho chiamato samsung exclusive e mi hanno detto che loro non possono fare nulla perchè non vedono la scheda intervento. Io sinceramente mi sono stufato di perdere tempo e denaro per portare ogni volta questo telefono in assistenza, e mi sembra assurdo che abbiano fatto per 2 volte sempre lo stesso intervento.
    Sapete come posso muovermi per vie legali per la sostituzione? Di ritirarlo non mi va proprio, ma non so neanche cosa fare per far valere i miei diritti, visto che la samsung non ha accettato questa soluzione.
    grazie a tutti.

    Andrea
    nessuno che magari ha chiesto la sostituzione sa come aiutarmi? Io ho provato a sentire pure samsung exclusive ma loro da quanto dicono non possono farci nulla. Sapete se qualche federazione consumatori o altro puo' aiutarmi?

    Grazie a tutti

  5. #3064
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrey85
    Originariamente inviato da andrey85
    Ciao a tutti,
    vi pongo una domanda. Io ho portato per la terza volta il nexus al centro assistenza per il problema dei riavvii, chiedendo espressamente la sostituzione, mentre invece hanno sostituito per l'ennesima volta la scheda logica( che hanno già fatto in passato ad Ottobre). Ho chiamato samsung exclusive e mi hanno detto che loro non possono fare nulla perchè non vedono la scheda intervento. Io sinceramente mi sono stufato di perdere tempo e denaro per portare ogni volta questo telefono in assistenza, e mi sembra assurdo che abbiano fatto per 2 volte sempre lo stesso intervento.
    Sapete come posso muovermi per vie legali per la sostituzione? Di ritirarlo non mi va proprio, ma non so neanche cosa fare per far valere i miei diritti, visto che la samsung non ha accettato questa soluzione.
    grazie a tutti.

    Andrea
    nessuno che magari ha chiesto la sostituzione sa come aiutarmi? Io ho provato a sentire pure samsung exclusive ma loro da quanto dicono non possono farci nulla. Sapete se qualche federazione consumatori o altro puo' aiutarmi?

    Grazie a tutti

    Chiedi le schede di intervento al centro che ti ha fatto l 'assistenza se non sono già in tuo possesso ..... di solito la rilasciano al ritiro del cellulare.
    Manda tutto a samsung exclusive spiegando che sei già al terzo intervento senza risoluzione e che richiedi la sostituzione del cellulare con uno di pari requisiti.
    Molti hanno ricevuto un S3 in cambio.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  6. #3065
    Androidiano L'avatar di newrose


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma....se lo sostituiscono con il samsung S III affetto da morte nera.....(vedi altri topics) l'incubo ricomincia?


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  7. #3066
    Senior Droid L'avatar di virgilio999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newrose Visualizza il messaggio
    Ma....se lo sostituiscono con il samsung S III affetto da morte nera.....(vedi altri topics) l'incubo ricomincia?


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Non essere così pessimista: mica capitano tutte a te! Poi un centinaio di casi su qualche milione di pezzi venduti non mi pare una casistica interessante.

  8. #3067
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virgilio999 Visualizza il messaggio
    Non essere così pessimista: mica capitano tutte a te! Poi un centinaio di casi su qualche milione di pezzi venduti non mi pare una casistica interessante.
    Primo... e secondo non a tutti sostituiscono con l'S3... con gli interventi irrisolti una soluzione la devono trovare.. magari il centro in cui c'è l'ha in lavorazione procede alla sostituzione della scheda madre..

  9. #3068
    Androidiano L'avatar di newrose


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mah, dal numero di post su questo forum non direi, anzi io son la persona più ottimista del mondo ma ho avuto pessima esperienza con galaxy note I , poi con questo nexus, lo sostituiscono con SIIII e tutti i siti android parlano dei nuovi problemianche con quest'ultimo terminale. Io so che ho comprato un telefono in settembre, l'ho usato in tutto 10 giorni, continuo ad andare su e giù in assistenza. Mi serve per lavoro, per un progetto di ricerca, mi sento davvero molto presa in giro da samsung, che forse mi darà un telefono non conforme alle mie esigenze (avrò preso nexus per un motivo, o samsung crede che le persone scelgano a caso?). E adesso, dopo mesi di attesa altra bella notizia....forse anche il sostituto sará sfortunato. Non credo di essere io pessimista.
    Appena posso mi sgancio da samsung per sempre.

    P.s.: non parliamo del call center exclusive, altra presa in giro davvero galattica, ma con chi pensano di avere a che fare?


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  10. #3069
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Samsung galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Colgo l'occasione per porvi gli auguri di Natale
    Il mio galaxy nexus è già stato mandato in assistenza per due volte, soffriva e soffre di continui riavvii completamente casuali e a volte di impuntamenti allo sblocco del telefono... Ora sto usando la cm10, l'ho messa subito dopo averlo ritirato x togliere il firmware custom di samsung installato sopra ,ma il problema si ripresenta, si riavvia almeno 3-4 volte al giorno, mi sembra strano sia un problema software, può essere una rom stable così bugguta....? E' un c8, ma per quanto riguarda le chiamate ora non ha più problemi, almeno non mi si riavvia più mentre mi chiamano. Mi tocca rimandarlo in assistenza una terza volta e volendo richiedere la sostituzione?
    Ultima modifica di FireAlchemist; 24-12-12 alle 22:27

  11. #3070
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FireAlchemist Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Colgo l'occasione per porvi gli auguri di Natale
    Il mio galaxy nexus è già stato mandato in assistenza per due volte, soffriva e soffre di continui riavvii completamente casuali e a volte di impuntamenti allo sblocco del telefono... Ora sto usando la cm10, l'ho messa subito dopo averlo ritirato x togliere il firmware custom di samsung installato sopra ,ma il problema si ripresenta, si riavvia almeno 3-4 volte al giorno, mi sembra strano sia un problema software, può essere una rom stable così bugguta....? E' un c8, ma per quanto riguarda le chiamate ora non ha più problemi, almeno non mi si riavvia più mentre mi chiamano. Mi tocca rimandarlo in assistenza una terza volta e volendo richiedere la sostituzione?
    Dalla scheda di intervento delle prime due volte è stata effettivamente sostituita la scheda logica , oppure come a molti di hanno solo messo il firware samsung ?
    A me da quello che descrivi come problematica è puramente un problema di HW.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

    FireAlchemist (24-12-12)

Pagina 307 di 398 primaprima ... 207257297305306307308309317357 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy